Ecco il pronostico di Padova-Cesena e di Empoli-Crotone del 9 maggio 2014 (anticipi della 38^ giornata di Serie B), con precedenti, quote, giocatori assenti (infortunati e squalificati) e schedine di Serie B di questo venerdì sera.
PADOVA-CESENA
PRECEDENTI: Sono 8 i precedenti disputati fra le due squadre in terra veneta, con un bilancio che è nettamente in favore dei padroni di casa: il Padova ha vinto in 6 occasioni contro un solo successo ottenuto dalla formazione ospite ed un solo pareggio. La partita d’andata è stata vinta dal Padova per 1 a 0.
SQUADRA IN CASA: Il Padova occupa il 20° posto in classifica con 35 punti ed è reduce da 2 sconfitte consecutive. In casa il Padova ha conquistato 22 punti in 18 gare (5-7-6) ed ha segnato 21 gol (21-27).
ASSENTI: Squalificato Mazzoni.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Cesena, 5° in classifica con 56 punti, dopo 3 sconfitte consecutive è riuscito a ritornare al successo battendo l’Avellino in casa per 2 a 0. La formazione romagnola in trasferta ha ottenuto 25 punti in 18 gare (6-7-5) ed è la miglior difesa con sole 13 reti al passivo (16-13).
ASSENTI: Squalificati Coppola e Rodriguez, infortunati Campagnolo, Belingheri e Bangoura.
PRONOSTICO: Il pronostico risulta essere molto incerto, infatti sarà una partita molto combattuta perché la posta in palio è davvero molto importante per entrambe. Il Cesena nelle ultime gare ha avuto un evidente calo di condizione ma fortunatamente non ci sono state grosse ripercussioni in chiave play-off, mentre il Padova è ripiombato nei soliti errori e le due sconfitte di fila hanno ulteriormente aggravato la situazione di classifica già molto compromessa. La formazione di Serena cercherà il tutto per tutto e cercherà di approfittare di un Cesena che si presenta in emergenza e che, oltre al periodo non proprio positivo, ha sempre fatto molta fatica su questo campo.
EMPOLI-CROTONE
(09/05/2014, ore 21:00)
PRECEDENTI: Sono 7 i precedenti disputati fra le due squadre in terra toscana: l’Empoli ha vinto in tre occasioni e pareggiato in altre 4. Non si registra nessuna vittoria in favore della formazione calabrese. La partita d’andata è terminata in parità, 1 a 1.
SQUADRA IN CASA: L’Empoli è 2° in classifica con 62 punti ed è reduce dalla vittoria ottenuta sul campo del Brescia. Nelle 18 partite interne sin qui disputate, l’Empoli ha ottenuto 34 punti (9-7-2), subendo complessivamente solo 12 gol (28-12).
ASSENTI: Squalificato Laurini.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Crotone, 4° in classifica con 58 punti, è reduce dal successo interno ottenuto contro il Padova. La squadra di Drago ha conquistato nelle 18 trasferte sin qui disputate 24 punti (7-3-8, reti 23-28).
ASSENTI:
PRONOSTICO: Anche in questo caso il pronostico risulta essere molto incerto: l’Empoli è probabilmente dopo il Palermo la squadra più forte ma in questo turno se la dovrà vedere contro il Crotone che, nonostante non abbia una rosa di livello come quella dei toscani, è una delle squadre che offre il miglior calcio della serie cadetta, pertanto si prospetta una partita ricca di emozioni, dove i gol non dovrebbero di certo mancare, con i padroni di casa che partono con un leggero vantaggio grazie al fattore campo.
SCHEDINE SERIE B
A) ESITO FINALE 1X2:
Padova-Cesena 1X
Empoli-Crotone 1X
-Con 20 euro si possono vincere 33 euro
B) GOL/OVER:
Padova-Cesena GOL
Empoli-Crotone GOL
-Con 20 euro si possono vincere 60 euro
C) ESITO PRIMO TEMPO:
Padova-Cesena X
Empoli-Crotone 1
-Con 20 euro si possono vincere 102 euro
D) RISULTATO ESATTO:
(10 euro per ogni singolo risultato)
Padova-Cesena 1-1 2-1
Empoli-Crotone 2-1 2-2
Pronostici a cura di Michele Fusco.
LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI: