Ecco il pronostico di Monaco-Guingamp del 7 maggio 2014, con quote, precedenti, statistiche e giocatori assenti (squalificati ed infortunati). Scopri i nostri consigli per scommettere su Monaco-Guingamp, posticipo della 36^ giornata di Ligue 1 francese di questo mercoledì sera.
PRONOSTICO MONACO-GUINGAMP: 7 maggio 2014
MONACO – GUINGAMP 1-1
(ore 19:00)
Terzultima giornata del campionato francese e mi sembra di rivedere Catania-Roma.
Il Monaco sembra infatti la Roma: già matematicamente sicuro del 2° posto, ha proprio 8 punti di distacco dalla capolista PSG e pare in ottima forma (4 vittorie consecutive).
La cosa più inquietante sono le parole di Ranieri, pressoché identiche a quelle di Garcia: “non li prendiamo più” (riferendosi ai parigini)!
Oltre a Falcao (9 goal), anche il difensore Kurzawa (5 goal) è infortunato.
Il Guingamp, con tutti gli uomini a disposizione, sembra invece abituato alle imprese impossibili. Ha appena vinto la finale di Coppa di Francia (2-0 contro il Rennes, sabato sera a Parigi)! In semifinale, inoltre, aveva eliminato proprio questo Monaco, ai supplementari (3-1)! L’En Avant Guingamp ha anche vinto la sua ultima partita di campionato, 1-0 nello scontro-salvezza contro il Valenciennes. Il Sochaux ha vinto come previsto dai nostri pronostici di calcio vincenti nel week-end ed ora il Guingamp ha 1 solo punto in più della zona retrocessione.
Il Guingamp è quindi motivatissimo ed ha una quota troppo bella perchè io possa resistere!
X2 2.70
2 7.75
LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI: