Pronostico Inter-Lazio 10 maggio 2014 (Serie A)

Ecco il pronostico di Inter-Lazio del 10 maggio 2014, con tutti i consigli per scommettere: precedenti, quote e probabili formazioni di Inter-Lazio, posticipo del sabato sera valido per la 37^ giornata di Serie A, la penultima di campionato. Scopri bollette, previsioni, pronostici e schedine di Serie A.

PRONOSTICO INTER-LAZIO: 10 maggio 2014
INTER – LAZIO 4-1
(ore 20:45)

PRECEDENTI:
L’Inter ha vinto solo 2 volte negli ultimi 7 precedenti contro la Lazio (2-0-5), perdendo sempre negli ultimi 4 (2-8 le reti). La Lazio ha infatti vinto 1-0 all’andata ed 1-3 nella sua ultima trasferta milanese in casa dell’Inter.
SQUADRA IN CASA:
L’Inter (5° in classifica) ha perso solo 7 volte in campionato (14-15-7), ma nelle ultime 2 giornate ha conquistato 1 solo punto…senza mai segnare! Domenica scorsa ha infine perso il derby contro il Milan (1-0). L’Inter ha inoltre vinto meno del 40% delle sue partite casalinghe (7-9-2) e mai nelle ultime 4 gare interne (0-3-1), pareggiando sempre nelle ultime 3!
ASSENTI: Cambiasso (c. 4 goal) è squalificato. Juan Jesus (d.) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA:
La Lazio (9°) ha vinto lo stesso numero di partite dell’Inter in questo campionato (14-11-11) e nelle ultime 3 partite non ha mai perso (1-2-0), segnando ben 8 goal! Lunedì scorso ha però ottenuto il suo secondo 3-3 casalingo consecutivo, di nuovo con rimonta last-minute, contro il Verona. Fuori casa ha già vinto 5 volte (5-5-8), tutte nelle ultime 8 trasferte di campionato (5-0-3)!
ASSENTI: Lulic (c. 7 goal) è squalificato. Marchetti (p.), Radu, Konko, Cavanda (d.) Ederson (c. 2 goal) e Postiga (a.) sono infortunati. Candreva (capocannoniere) resta in dubbio.
CURIOSITA’:
– L’Inter non batte la Lazio dal 2012 (2-1 a Milano).
– Le ultime 3 trasferte della Lazio in casa dell’Inter sono sempre finite in GOAL ed OVER 3,5!
PRONOSTICO:
Due squalifiche pesanti per Inter e Lazio: Cambiasso e Lulic stavano giocando bene in questo periodo. Non credo sarà possibile, ma questa è l’ultima partita casalinga dell’Inter in questa stagione e vorrei vedere il vecchio capitano Javier Zanetti titolare per l’ultima volta al Meazza, prima di appendere definitivamente le scarpette al chiodo. Il goal più bello della sua immensa carriera l’ha segnato proprio alla Lazio, ed era in una finale UEFA! Malinconie a parte, ora l’Inter ha solo 2 punti in più del Torino, 3 in più di Milan, Parma e…baratro! Sto cominciando a credere che la Lazio non voglia andare in Europa League, oppure come spiegare tutti questi punti persi negli ultimi 2 scontri diretti, entrambi casalinghi? La Lazio ospiterà il Bologna nell’ultima giornata (l’Inter sul campo del Chievo) e sarebbe sicuramente in Europa League senza quei due 3-3. Reja sarà l’allenatore della Lazio anche nella prossima stagione, ma Mazzarri è sotto pressione e la tifoseria nerazzurra non ha affatto gradito perdere il derby. L’Inter non riesce mai a giocare al meglio in casa, mentre la Lazio è notevolmente migliorata nelle sue trasferte: con Reja ha ottenuto 15 punti nelle ultime 8 gare esterne! Prima gara da ex per il centrocampista Hernanes…
PROBABILI FORMAZIONI

QUOTE:

TIPO DI GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE” *
OVER 1,5
1.20
MEDIA *
GOAL
1.60
DIFFICILE
X
3.75
PARZIALE/FINALE
1/X
14.00
1° MARCATORE
HERNANES
8.00
RISULTATI
ESATTI
2-2
3-3
12.00
40.00
*per schedine multiple

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

 

Leave a Comment