Pronostico e Probabili formazioni Napoli-Cagliari 6 maggio 2014

Probabili formazioni Napoli-Cagliari, pronostico e diretta tv – Martedì sera, alle ore 21, lo stadio San Paolo ospiterà il match tra Napoli (3° in classifica) e Cagliari (15°), posticipo della 36^ giornata di Serie A. La partita sarà arbitrata da Ghersini e sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky sport 1, Sky Supercalcio e Mediaset Premium Calcio. Qui il pronostico e di seguito le ultime dai campi:

NAPOLI – Grande euforia in casa azzurra dopo la conquista della Coppa Italia, uno spettacolo purtroppo rovinato in parte dagli eventi che hanni preceduto la gara. Al San Paolo c’è da aspettarsi una grande accoglienza per i giocatori, che dovranno cercare la giusta concentrazione dopo i festeggiamenti. Probabile qualche cambio in avanti, dove Hamsik e Higuain non sono al meglio. Insigne sarà confermato, mentre come trequartista centrale dovrebbe giocare Mertens. Se Higuain darà forfait, ballottaggio Zapata-Pandev.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Rafael (p)
IN DUBBIO: Hamsik (c), Higuain (a).

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI: (4-2-3-1)

Reina
Henrique, Albiol, Fernandez, Ghoulam
Inler, Jorginho
Callejon, Mertens, Insigne
Zapata
Panchina: Doblas, Colombo, Reveillere, Britos, Maggio, Mesto, Zuniga, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Pandev, Higuain.

CAGLIARI – Anche i sardi hanno passato una bella settimana, seppur per motivi diversi: Pulga è riuscito a portare i suoi ragazzi alla tanto agognata e mai come quest’anno sofferta salvezza. Al San Paolo non sarà semplice trovare stimoli per tenere alti concentrazione e ritmo e c’è il rischio che i rossoblu facciano da sparring partner. Il tecnico ritrova Ibarbo, ma deve sperare che in mezzo al campo non si faccia male nessuno date le contemporanee assenze di Vecino, Ekdal e Adryan.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Vecino, Ekdal, Adryan (c), Nenè (a).
IN DUBBIO: Pinilla (a).

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI: (4-3-1-2) 

Avramov
Pisano, Rossettini, Astori, Avelar
Dessena, Conti, Eriksson
Ibraimi
Sau, Ibarbo
Panchina: Silvestri, Carboni, Del Fabro, Oikonomou, Bastrini, Murru, Perico, Tabanelli, Cossu, Pinilla.

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment