Pronostico Cagliari-Chievo 11 maggio 2014 (Serie A)

Ecco il pronostico di Cagliari-Chievo dell’11 maggio 2014 tra i pronostici di Serie A di domenica (penultima giornata). Scopri statistiche, curiosità, precedenti, quote e probabili formazioni di Cagliari-Chievo, con giocatori infortunati, squalificati e consigli per scommettere in questa 37^ giornata di Serie A ricca di schedine per tutti i gusti e tutte le tasche.

PRONOSTICO CAGLIARI-CHIEVO: 11 maggio 2014
CAGLIARI – CHIEVO 0-1
(ore 15:00)

PRECEDENTI:
Il Cagliari non ha mai vinto negli ultimi 5 precedenti contro il Chievo (0-3-2)…senza neppure mai segnare! Gli ultimi 2 precedenti tra queste due squadre sono terminati senza reti, andata inclusa (0-0).
SQUADRA IN CASA:
Il Cagliari (15° in classifica) è l’ennesima squadre nel famoso “limbo” (9-12-15), senza più speranze/obiettivi. Nelle ultime 4 giornate di campionato ha conquistato 7 punti (salvandosi), ma martedì sera ha perso 3-0 a Napoli dopo 2 vittorie consecutive. Otto delle nove vittorie del Cagliari in Serie A sono arrivate tra le “mura amiche” (8-4-6).
ASSENTI: Silvestri (p.) e Conti (C. 4 goal) sono squalificati. Cabrera (c. 1 goal), Ekdal (c. 1 goal), Vecino (c. 2 goal), Adryan (a.), Nenè (a. 5 goal) e Pinilla (a. 7 goal=capocannoniere) sono infortunati. Pisano (d.) resta in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA:
Il Chievo (17°) ha vinto solo 8 volte in campionato (8-6-22) ed è ora reduce da 3 sconfitte consecutive. Domenica scorsa ha perso in casa contro il Torino (0-1), è stato contestato dai tifosi ed ora è in ritiro! Il Chievo ha vinto solo 3 volte fuori casa (3-4-11), perdendo ben 6 delle sue ultime 7 trasferte!
ASSENTI: Pellissier (a. 1 goal) è squalificato. Canini (d.), Frey (d.) ed Obinna (a.) restano in dubbio.
CURIOSITA’:
– Tre degli ultimi 4 precedenti tra Cagliari e Chievo sono finiti con il risultato di 0-0!
– Il Chievo ha vinto ben 3 delle sue ultime 6 trasferte sarde (2-1-3), inclusa l’ultima (0-2).
PRONOSTICO:
Siamo in Italia, le quote cambiano e tutti pensano ad un classico biscotto di fine stagione, con il Cagliari (senza pretese) che regalerà i 3 punti “salvezza” al Chievo. Io sono però scettico, anche se il Chievo potrebbe comunque farcela. Nel Cagliari, in fondo, mancano giocatori importantissimi, mentre il Chievo recupera sia Cesar che Hetemaj. Obinna, convocato dalla Nigeria al Mondiale, non è però al meglio. Il Chievo ha meritato di perdere contro il Torino e nella sua ultima trasferta ha mollato sul più bello, perdendo 3 punti in rimonta negli ultimi secondo (2-1 in casa della Sampdoria)! Nell’ultima giornata ospiterà l’Inter a Verona e deve certamente dare il massimo qui a Cagliari, dopo aver segnato 1 solo goal nelle ultime 3 partite (tutte perse). Il Cagliari non è squadra che regala punti facilmente e mi sembra strano che non abbia mai pareggiato nelle ultime 9 gare casalinghe…
PROBABILI FORMAZIONI

QUOTE:

TIPO DI GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE” *
X2
1.30
MEDIA *
GOAL
1.80
DIFFICILE
X
3.10
PARZIALE/FINALE
2/X
14.00
1° MARCATORE
PALOSCHI
5.50
RISULTATI
ESATTI
1-1
1-2
6.00
9.00
*per schedine multiple

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI

 

Leave a Comment