Pronostici Premier League russa 15 maggio 2014 (ultima)

Ecco i pronostici di Premier League russa di oggi, 15 maggio 2014, ultima giornata del campionato russo. Scopri chi vincerà lo scudetto con il pronostico di CSKA Mosca-Lokomotiv Mosca, il pronostico di Kuban-Zenit San Pietroburgo ed il pronostico di Spartak Mosca-Dinamo Mosca in questo giovedì pomeriggio.

PRONOSTICI PREM’ER-LIGA RUSSA: ultima giornata
CSKA MOSCA – LOKOMOTIV 1-0
(ore 16:30)
Impossibile da credere, ma il CSKA sta per vincere il secondo titolo consecutivo, dopo una cavalcata degna del suo nome!
Il CSKA sarà di nuovo campione di Russia, “basta” vincere questo derby moscovita! Milanov (c.) è ancora assente.
La Lokomotiv ha invece gettato al vento il suo primo e forse unico match-point. Doveva vincere 4 giorni fa in casa di un Rostov senza ambizioni ed invece ha perso 2-0 ed ora il titolo sembra un miraggio. La Lokomotiv è obbligata a vincere in casa del CSKA e sperare che lo Zenit non faccia altrettanto in contemporanea. Assenti sia Tarasov (c. 4 goal) che l’attaccante Maicon (5 goal).
Partita da non perdere questo pomeriggio: un derby di Mosca che vale una stagione, un titolo!
GOAL          1.85
KUBAN – ZENIT SAN P. 1-4
(ore 16:30)
Un punto in meno del CSKA, un punto in più della Lokomotiv: questo lo Zenit, che nelle ultime 2 giornate di campionato ha guadagnato 1 solo punto! Bisogna però ammettere che ha affrontato Lokomotiv (1-1) e Dinamo (0-3). L’attaccante Kerzhakov (6 goal) ha già raggiunto la Nazionale di Capello.
Il Kuban è privo di ambizioni e del suo capocannoniere Baldè (7 goal), oltre che reduce da una sconfitta sugli Urali soltanto pochi giorni fa. Cissè è invece andato al Bastia già in inverno.
Vilas Boas è costretto a vincere e sperare che il CSKA non faccia altrettanto, ma prima di tutto deve vincere!
2         1.35

SPARTAK – DINAMO MOSCA 3-2
(ore 16:30)
Ennesima stracittadina capitolina ed anche questa mette in palio un obiettivo.
La Dinamo andrà sicuramente in Europa League, ma lo Spartak rischia di restarne escluso.
Lo Spartak, una buona squadra, deve vincere questo derby di Mosca e sperare che il Krasnodar non faccia altrettanto in casa dell’Amkar, una squadra che non ha nulla per cui giocare.
La Dinamo non regalerà certo il derby ai suoi rivali e la sua squadra è davvero migliorata negli ultimi mesi, espugnando San Pietroburgo la scorsa notte (0-3)!
Altro derby aperto a Mosca…
GOAL          1.70

SCHEDINA PREMIER LEAGUE RUSSA

CSKA – Lokomotiv   GOAL
Kuban – Zenit S. P.        2
Spartak – Dinamo      GOAL
– Con 25€ si possono vincere 105€

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

 

Leave a Comment