Pronostici Calcio Estero (10-11 Maggio 2014)

Ecco i pronostici di Calcio Estero del 10-11 Maggio 2014. Scopri in questa sezione tutte le informazioni, le statistiche, i precedenti e gli immancabili consigli per le schedine di Porto-Benfica, Sporting-Estoril (Campionato Portoghese), Zenit-Dinamo Mosca (Campionato Russo) e Trabzonspor-Galatasaray (Campionato Turco).

PRONOSTICI CALCIO ESTERO: 10-11 Maggio 2014

Con i maggiori campionati Europei che volgono al termine, la sorpresa è sempre dietro l’angolo, ma in molte circostanze ci si gioca ancora molto, posizione in classifica o onore che sia

PORTO-BENFICA 2-1
(10 Maggio ore 19:00)
PRECEDENTI:
Il bilancio degli ultimi 5 incontri tra queste due super squadre portoghesi è di assoluta parità, con 2 vittorie per parte ed un pareggio, quest’ultimo arrivato in Semifinale di League Cup, dove poi il Benfica ha avuto la meglio ai rigori.
SQUADRA IN CASA:
Campionato che ormai, almeno nelle posizioni di testa sembra essere già più che definito. Porto che si trova in terza posizione, a 9 punti dallo Sporting secondo e a 7 dall’Estoril terzo. Una stagione sotto tono quella dei Dragoes, che hanno conquistato 18 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, segnando 55 gol e subendone 24. Ad Oporto, il rendimento è davvero incredibile, 12 sono le vittorie, 1 il pareggio e 1 la sconfitta, condite da 33 gol realizzati e solamente 5 subiti.
SQUADRA OSPITE:
Il Benfica sta terminando una delle migliori stagione degli ultimi anni. Campione di Portogallo, finalista in Europa League e finalista nella coppa nazionale, un triplete che sarebbe storico per il Club. Unico “Titulo”, fin qui realmente raggiunto, però, è la vittoria della Liga Sagres, grazie ad un rendimento spaventoso: 23 vittorie, 5 pareggi ed 1 sola sconfitta, 57 gol segnati e solo 16 subiti, il che vuol dire miglior attacco e miglior difesa. Fuori casa, la squadra della capitale, ha comunque mantenuto un ruolino di marcia invidiabile con 11 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, 27 gol segnati e 10 subiti.
PRONOSTICO:
Partita senza stimoli e senza valore per la classifica, in gioco c’è solo la gloria. Il Porto, vincendo, potrebbe quanto meno consolarsi di una stagione relativamente fallimentare, il Benfica, dal canto suo, perdendo non abbandonerebbe nessun sogno, ma vincere col Porto, per i tifosi delle Aquile è sempre importante. Il Porto viene dato per favorito, soprattutto per quanto di buono dimostrato in casa, ma attenzione, il Benfica non regalerà nulla.
UNDER 2,5            1,90
X PRIMO TEMPO 2,25

SPORTING-ESTORIL 0-1
(11 Maggio ore 17:00)
PRECEDENTI:
Negli ultimi 5 precedenti tra queste due compagini, il bilancio è sicuramente in positivo per quanto riguarda l’Estoril, con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta. Nell’incontro di andata il risultato è stato di 0-0.
SQUADRA IN CASA:
Lo Sporting arriva a questa partita sicuro del suo secondo posto, con 9 punti di distacco dal terzo posto e 7 dal Benfica primo e ormai campione. La stagione è stata davvero sorprendente per uno Sporting che lo scorso anno rischiava di retrocedere, fin qui 20 sono le vittorie, 7 i pareggi e 2 sconfitte, 54 gol segnati e 19 subiti. In casa, lo Sporting si è dimostrato imbattibile, 10 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte, 28 gol segnati e solo 6 subiti.
SQUADRA OSPITE:
L’Estoril arriva a questa ultima di campionato dopo una stagione da protagonista, quarto posto matematico, ma soprattutto inaspettato. 14 le vittorie, 9 i pareggi e 6 le sconfitte, 41 gol segnati e 26 gol subiti. Fuori casa, poi, il rendimento è ancor più sorprendente: 8 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, 22 gol segnati e 12 subiti.
PRONOSTICO:
Esattamente come Porto-Benfica, la Liga Sagres si concede all’ultima giornata un’altra partita di elevato spessore tra seconda e quarta. Lo Sporting in casa non ha mai perso e di certo non vuole farsi invadere il fortino proprio all’ultima di campionato. L’Estoril invece, anch’esso senza stimoli, potrebbe trovare un motivo in più per cercare il colpaccio proprio in questo record da sfaldare ai biancoverdi.
1                  1,54
UNDER 2,5  2,00

ZENIT-DINAMO MOSCA (SOSPESA)
(11 Maggio ore 11:30)
PRECEDENTI:
Gli ultimi 5 precedenti sono di assoluta parità tra queste due squadre. 2 vittorie per lo Zenit, due vittorie per la Dinamo e 1 pareggio, un 1-1 proprio nell’Incontro di andata.
SQUADRA IN CASA:
Data la sosta invernale, il campionato Russo si trova un paio di giornate indietro rispetto al resto d’Europa. Dopo l’esonero di Spalletti lo Zenit si è ripreso e si trova ora in prima posizione, con 18 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, 59 gol segnati e 28 gol subiti. In casa il rendimento è molto positivo 10 vittorie, 3 pareggi e 1 sola sconfitta, 31 gol segnati e 12 subiti.
SQUADRA OSPITE:
La Dinamo Mosca a due giornate dalla fine si trova al quarto posto della classifica, senza possibilità di arrivare terzo, ma col dovere di difendere il quarto posto dall’attacco del Krasnodar. Fin qui per la Dinamo 14 sono state le vittorie, 7 i pareggi e 7 le sconfitte con 49 gol realizzati e 34 subiti. Anche in esterna il rendimento della Dinamo è tra i peggiori, 6 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, 24 gol segnati e 17 subiti.
PRONOSTICO:
Lo Zenit ha un solo punto di vantaggio sul Lokomotiv secondo e non può permettersi di perdere se vuole vincere l’ennesimo campionato. La Dinamo però, dal canto suo, non vuole perdere punti per evitare di arrivare quinto,posizione che gli permetterebbe comunque di qualificarsi in Europa League, ma con un turno preliminare in più.
1               1,46
OVER 2,5  1,66

TRABZONSPOR-GALATASARAY 1-4
(11 Maggio ore 18:00)
PRECEDENTI:
Il bilancio dei 5 precedenti tra questi due team è favorevole al Galatasaray di Roberto Mancini che ha collezionato 3 vittorie e 2 pareggi, questi ultimi entrambi per 0-0.
SQUADRA IN CASA:
A due giornate dalla fine il Trabzonspor si trova in quarta posizione, a 8 punti dall’inarrivabile Besiktas, ma a pari punti col Sivasspor quinto e a tre dal Kasimpasa e dal Karabukspor, quindi con un quarto posto da difendere con i denti. Fin qui 13 sono state le vittorie, 11 i pareggi e 8 le sconfitte. Il rendimento casalingo è il quinto migliore del campionato, 10 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, 27 gol segnati e 15 subiti.
SQUADRA OSPITE:
Il Galatasaray si trova in seconda posizione, senza possibilità di raggiungere il Fenerbahce ormai campione dell Superliga, ma col dovere di difendere il secondo posto e la conseguente qualificazione diretta ai gironi di Champions dal Besiktas. Fin qui per la squadra di Mancini 16 sono le vittorie, 11 i pareggi e 5 le sconfitte, 53 i gol segnati e 30 subiti. Fuori casa il Galatasaray ha il quarto miglior rendimento del campionato, con 4 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte, 19 gol segnati e 15 subiti.
PRONOSTICO:
La partita è di quelle con tanti stimoli da ambo le parti. I padroni di casa devono difendere il quarto posto, gli ospiti il secondo. Due squadre da alta classifica quindi che devono difendersi da chi sta dietro. Partita quindi che sarà giocata alla grande da entrambe le compagine.
GOL         1,44
OVER 2,5 1,56

SCHEDINE LIGA SPAGNOLA

A)
Sporting-Estoril          1
Zenit-Dinamo Mosca  1
Quota 2,2
Con 50 euro se ne possono vincere 113

B)
Porto-Benfica                 UNDER 2,5
Zenit-Dinamo Mosca       OVER 2,5
Trabzonspor-Galatasaray GOL
Quota 4,5
Con 20 euro se ne possono vincere circa 90

C)
Porto-Benfica                  XPT
Sporting-Estoril               1
Trabzonspor-Galatasaray GOL
Quota 5
Con 20 euro se ne possono vincere 100

D)
Porto-Benfica                 UNDER 2,5
Sporting-Estoril               UNDER 2,5
Zenit-Dinamo Mosca       OVER 2,5
Trabzonspor-Galatasaray OVER 2,5
Quota 9,8
Con 10 euro se ne possono vincere 100

Pronostici a cura di Capo.
LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

One Thought to “Pronostici Calcio Estero (10-11 Maggio 2014)

  1. Anonimo

    Ciao ragazzi! Qualcuno mi sa dire che succede con lo zenit a livello di scommesse? Avevo l'1 fisso in singola.. Devo considerarla persa o può esserci un rimborso per gara sospesa? Grazie..

Leave a Comment