Ecco i pronostici di Bundesliga del 10 maggio 2014. Consigli per scommettere, quote, precedenti, giocatori assenti e schedine per la 34° giornata di Bundesliga. Troverete il pronostico di Augsburg-Frankfurt, il pronostico di Bayern Monaco-Stoccarda, il pronostico di Hannover-Friburgo, il pronostico di Hertha-Borussia Dortmund, il pronostico di Hoffenheim-Braunschweig, il pronostico di Bayer Leverkusen-Werder Brema, il pronostico di Mainz-Amburgo, il pronostico di Schalke-Norimberga e il pronostico di Wolfsburg-‘Gladbach. E’ l’ultima giornata in Germania!!
PRONOSTICI BUNDESLIGA: 10 maggio 2014
SCHALKE – NORIMBERGA 4-1
(Veltins Arena – 10 maggio, ore 15:30)
PRECEDENTI
Sono a favore dello Schalke (13-8-4), che però non vince dal 2012: all’andata un noioso 0-0. A Gelsenkirchen nessuna vittoria ospite (8-4-0).
SQUADRA IN CASA
Lo Schalke è sempre terzo (18-7-8, gol: 59-42), e sabato scorso ha vinto 0-2 a Friburgo. In casa ha perso tre volte (11-2-3, gol: 33-15), ma solo una delle ultime 11, proprio l’ultima, contro il ‘Gladbach.
Ultime dallo spogliatoio: Santana (d) e Huntelaar (a) sono squalificati, Aogo (d), Fuchs (d), Howedes (d), Uchida (d) e Clemens (c) sono infortunati, mentre Papadopoulos (d) e Farfan (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA
Il Norimberga è penultimo (5-11-17, gol: 36-66), e sabato è arrivata la sesta sconfitta consecutiva, decima nelle ultime 11 gare, contro l’Hannover in casa (0-2). In trasferta ha perso 8 volte (2-6-8, gol: 20-34), comprese tutte le ultime 5.
Ultime dallo spogliatoio: Pinola (d), Chandler (d) e Plattenhardt (c) sono squalificati, Gebhart (c), Hasebe (c) e Ginczek (a) sono infortunati, mentre Nilsson (d) è in dubbio.
PRONOSTICO
Le cose non sono cambiate, per lo Schalke: sempre 3 punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen, per cui manca ancora un punto per blindare il terzo posto. Le cose non sono cambiate nemmeno per il Norimberga: sempre penultimo, l’Amburgo terzultimo dista solo un punto. Se gli anseatici dovessero perdere, nemmeno un pareggio basterebbe al Norimberga, che ha una differenza reti peggiore e molto probabilmente irreparabile (-7): serve solo la vittoria! Sotto sin da subito contro l’Hannover, ha avuto le sue occasioni ma in questo momento solo segnare un gol sembra un’impresa titanica per il Norimberga, e i suoi tifosi sembrano averlo capito: pochi sorrisi e tante lacrime sugli spalti del Grundig Stadion al fischio finale sabato scorso! Vorrei puntare sugli ospiti, ma la combo tra la probabile vittoria del Leverkusen e un’eventuale sconfitta dello Schalke sarebbe letale per i Knappen, che dovrebbero affrontare i preliminari di CHL, cosa dannosa già di per sé, ancora di più nell’anno dei Mondiali. La quota dello Schalke è orribile, ma in effetti in questo momento il Norimberga sembra la più spacciata delle tre squadre in lotta per non retrocedere, con tre squalificati e il cannoniere di squadra Drmic (16 gol) non al meglio. Occhio però: se da Leverkusen arrivano notizie buone (ovvero pareggio o vittoria del Werder) le tifoserie di Schalke e Norimberga sono gemellate…
GOAL 1.50
UNDER 3.5 2.00
MAINZ – AMBURGO 3-2
(Coface Arena – 10 maggio, ore 15:30)
PRECEDENTI
Buon equilibrio (5-5-6), col Mainz che ha vinto 2-3 l’andata. Quello di Mainz però è un campo fortunato per l’Amburgo (2-3-3), visto che i padroni di casa non vincono dal 2004.
SQUADRA IN CASA
Il Mainz ha perso contro il ‘Gladbach sabato scorso (3-1), e resta settimo (15-5-13, gol: 49-52), ovvero all’ultimo posto buono per l’Europa League. In casa viene da tre vittorie consecutive (9-3-4, gol: 25-15), e mantiene addirittura la miglior difesa, al pari di Bayern e Schalke.
Ultime dallo spogliatoio: Park (d), Muller (c), Zimling (c) e Schahin (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA
L’Amburgo ha perso 1-4 col Bayern sabato scorso, e resta terzultimo (7-6-20, gol: 49-72). Quarta sconfitta consecutiva per i Dinos, la cui striscia in trasferta, ancora aperta, è addirittura di 7 (2-3-11, gol: 25-38).
Ultime dallo spogliatoio: Lam (d), Rajkovic (d) e Beister (a) sono infortunati, mentre Tah (d) e Nafiu (a) sono in dubbio. Van Der Vaart (a) dovrebbe esserci, e anche Lasogga (a) potrebbe rientrare.
PRONOSTICO
50 anni, 256 giorni, 7 ore e moneta: al momento in cui scrivo, l’orologio della Imtech Arena segna questo come tempo di permanenza dell’Amburgo in Bundesliga. Sabato pomeriggio sapremo se si dovrà fermare oppure se l’attesa sarà prolungata ancora di qualche giorno. Perché il destino dell’Amburgo è questo: o retrocessione, o spareggio contro la terza classificata della Zweite Bundesliga. Il pubblico della Imtech Arena non era per niente contento, sabato scorso: l’Amburgo ha iniziato male la stagione e ha sempre giocato con una certa pressione soprattutto in casa, e in questo senso è un bene che la partita decisiva sia in trasferta, per di più in uno stadio in cui i Dinos sono andati a punti sempre nelle ultime 6 partite. Ma sarà tutt’altro che facile, stavolta: l’Augsburg si è rifatto sotto per l’EL, a solo un punto di distanza dal Mainz, e per questo il pareggio ai padroni di casa potrebbe non bastare. Solo una vittoria darà la certezza matematica della qualificazione europea, e solo una cosa rappresenta un pericolo per il Mainz, secondo me, ed è il Mainz stesso! Se gioca come nelle ultime tre partite casalinghe, nelle quali ha segnato 8 gol e ne ha subito 0, non dovrebbe avere problemi, e devo dire che forse non meritava nemmeno di perdere sabato scorso a ‘Gladbach, o almeno non 3-1! Ho già dato anche troppe possibilità all’Amburgo: Calhanoglu continua ad essere una spanna sopra gli altri, ma potrebbe pentirsi di aver firmato il rinnovo…
1X 1.20
1 1.75
HOFFENHEIM – BRAUNSCHWEIG 3-1
(Rhein-Neckar Arena – 10 maggio, ore 15:30)
PRECEDENTI
Solo l’andata: 1-0 per il Braunschweig.
SQUADRA IN CASA
L’Hoffenheim è sempre nono (10-11-12, gol: 69-69) dopo la sconfitta di Dortmund (3-2). In casa solo una sconfitta nelle ultime 6 (6-6-4, gol: 40-30).
Ultime dallo spogliatoio: Modeste (a) è squalificato, Casteels (p), Vukcevic (c) e Schipplock (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA
Il Braunschweig è ultimo (6-7-20, gol: 28-57) e sabato scorso ha perso la quarta partita consecutiva, in casa contro l’Augsburg (0-1). In trasferta resta la peggior squadra del campionato, con una sola vittoria (1-4-11, gol: 10-33).
Ultime dallo spogliatoio: Washausen (d) e Korte (c) sono infortunati, Elabdellaoui (d) è in dubbio.
PRONOSTICO
Se c’è una squadra che merita di scendere in Zweite Bundesliga, per lo meno per quel che ha mostrato in campo, è proprio il Braunschweig: ultimo fin dalla prima giornata, qualche mese fa sembrava aver trovato la formula giusta per poter combattere per la salvezza ma poi è ripiombato nel baratro, e solo l’andamento altrettanto pessimo di Norimberga e Amburgo tiene ancora in vita i Leoni. L’Hoffenheim parte sempre per offendere, e anche a Dortmund l’atteggiamento si è visto, ma si è vista anche la solita difesa ballerina, la seconda peggiore del campionato: nessun obiettivo ormai per la squadra di Gisdol, che pensa già da un po’ alla prossima stagione, in cui forse perderà dei pezzi pregiati, ma certamente recupererà diversi giocatori che al momento sono in prestito, oltre al già ufficiale acquisto di Schwegler dal Frankfurt. Mi sembra tutto troppo “tranquillo” in queste ultime giornate di Bundesliga per quel che riguarda la lotta per non retrocedere: 4 sconfitte nelle ultime 4 giornate per tutte le ultime 3 squadre… l’allenatore del Braunschweig Lieberknecht vive i match sempre con molta tensione, e dovrà essere capace di infonderne un po’ ai suoi giocatori, quella quantità giusta per scendere in campo concentrati e provare a vincere questa partita, e a sperare in risultati favorevoli dagli altri due campi. Potrebbe essere quasi una specie di premio per i Leoni, unica squadra tra le ultime tre ad aver tenuto sulla propria panchina lo stesso allenatore dall’inizio della stagione. Sembra davvero difficile ma voglio comunque provarci… ad ogni modo, se dovessi scegliere una tra Braunschweig, Norimberga e Amburgo su cui puntare in questa giornata, considerando la squadra, il momento, le avversarie e tutto il resto, quella sarebbe proprio il Braunschweig!
SEGNA BRAUNSCHWEIG 1.20
X2 2.10
2 4.20
HANNOVER – FRIBURGO 3-2
(HDI Arena – 10 maggio, ore 15:30)
PRECEDENTI
C’è equilibrio tra queste due squadre (5-4-4), col Friburgo che però ha vinto tutte le ultime tre sfide, compresa quella di andata (2-1). Una sola vittoria ospite ad Hannover (3-2-1).
SQUADRA IN CASA
L’Hannover ha decisamente inguaiato il Norimberga vincendo sul suo campo (0-2); in classifica resta 11esimo (11-6-16, gol: 43-57). In casa ha perso 2 delle ultime 4 (7-5-4, gol: 24-23).
Ultime dallo spogliatoio: Miller (p), Felipe (d), Sobiech (a), Diouf (a) e Ya Konan (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA
Il Friburgo ha perso in casa con lo Schalke sabato scorso (0-2), e resta 14esimo (9-9-15, gol: 41-58). In trasferta non ha mai vinto nelle ultime 3 (3-5-8, gol: 16-28), e il suo è il secondo peggior attacco esterno.
Ultime dallo spogliatoio: tutti a disposizione per coach Streich.
PRONOSTICO
Non me ne vogliano i tifosi di Hannover e Friburgo, ma mi sembra decisamente questa la partita più inutile della giornata! C’è poco da dire: stagione finita per entrambe le squadre, i cui obiettivi di inizio stagione si sono decisamente ridimensionati con l’andare del tempo. L’Hannover ha vinto la settimana scorsa approfittando però di un Norimberga in versione Babbo Natale; per tutto l’anno però ha giocato decisamente meglio in casa, dove ha addirittura iniziato con 4 vittorie consecutive. Il Friburgo ha vinto solo 3 volte fuori casa quest’anno in campionato: Streich dovrà resettare la situazione l’anno prossimo, sperando che arrivi un po’ di qualità dal mercato estivo. Pareggio? Perché no!
1X 1.20
X 3.60
BAYERN MONACO – STOCCARDA 1-0
(Allianz Arena – 10 maggio, ore 15:30)
PRECEDENTI
Ovviamente domina il Bayern (28-4-8): l’ultima vittoria dello Stoccarda è del 2010, e in questi 4 anni le due squadre si sono affrontate ben 10 volte, e ha sempre vinto il Bayern! All’andata una spettacolare rovesciata di Thiago Alcantara al 93° regalò i 3 punti al Bayern (1-2). A Monaco sono 3 le vittorie esterne (10-1-3), e in 11 trasferte dal 2004 ad oggi, solo in un’occasione lo Stoccarda non ha segnato.
SQUADRA IN CASA
Il Bayern ha vinto da tempo ormai immemore la Bundesliga (28-3-2, gol: 93-23), e sabato scorso ha battuto 1-4 l’Amburgo. In casa ha perso solo 4 punti (14-1-1, gol: 47-15) ma entrambi nelle ultime 3 partite.
Ultime dallo spogliatoio: Boateng (d) è squalificato, Starke (p), Badstuber (d) e Shaqiri (c) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA
Lo Stoccarda ha festeggiato con una sconfitta (1-2 col Wolfsburg) la matematica salvezza; gli svevi sono certi anche di finire la stagione quartultimi (8-8-17, gol: 49-61). In trasferta hanno conquistato solo 3 punti nelle ultime 7 (3-4-9, gol: 21-33).
Ultime dallo spogliatoio: Leitner (c), Sararer (c), Khedira (c) e Yalcin (c) sono infortunati, Harnik (a) è in dubbio.
PRONOSTICO
Nella gara di andata uno Stoccarda irriconoscibile (in positivo!) ha resistito in vantaggio di un gol dalla mezz’ora del primo tempo fino a un quarto d’ora dalla fine: poche squadre “normali” quest’anno possono dire di aver fatto altrettanto! Ho creduto che lo Stoccarda potesse giocare così anche nelle gare successive, ma non è stato così, e alla fine la salvezza è arrivata solo a una giornata dal termine. Al Bayern, come dicevo la settimana scorsa, ormai resta solo la finale di coppa di Germania (curiosamente disputata proprio contro lo Stoccarda l’anno scorso), ma è ovvio che Guardiola voglia finire la stagione alla Allianz Arena con una vittoria, visto che negli occhi dei tifosi sono ancora ben vivi i 4 gol subiti dal Real Madrid. Mandzukic è a quota 18 gol, a pari merito con Lewandowski: una strana sfida, tra un giocatore del Bayern che l’anno prossimo potrebbe partire contro un avversario del Bayern che l’anno prossimo vestirà proprio questa maglia! Mi aspetto dei gol comunque, dal croato… Giocare finalmente senza pensieri potrebbe far bene agli ospiti, e vedo che il Bayern subisce almeno un gol in casa da ben 9 partite. Assente lo squalificato Boateng, Guardiola potrebbe far scendere in campo Van Buyten, così che la Allianz Arena possa salutare il belga, in scadenza di contratto e quasi certamente in partenza…
GOAL 1.50
SEGNA MANDZUKIC 2.00
HERTHA – BORUSSIA DORTMUND 0-4
(Olympiastadion – 10 maggio, ore 15:30)
PRECEDENTI
Il Borussia è in vantaggio (9-7-14), ma l’Hertha ha vinto 1-2 all’andata a Dortmund. A Berlino (5-2-6) il segno 1 manca dal 2007.
SQUADRA IN CASA
L’Hertha ha perso 2-0 a Brema sabato scorso, ma la decima posizione in campionato è ormai stabile (11-8-14, gol: 40-44). In casa (6-3-7, gol: 20-20) l’Hertha è tornato alla vittoria nell’ultima gara dopo un digiuno di 6 partite.
Ultime dallo spogliatoio: Lustenberger (d), Kobiashvili (d) e Ronny (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA
Vittoria 3-2 sull’Hoffenheim nell’ultimo turno, e il Borussia Dortmund è sempre secondo (21-5-7, gol: 76-38). In trasferta i gialloneri hanno il secondo miglior rendimento (10-3-3, gol: 35-19).
Ultime dallo spogliatoio: Subotic (d), Bandowski (d), Blaszczykowski (c), Gundogan (c) e Amini (c) sono infortunati.
PRONOSTICO
Prove generali per la finale di coppa di sabato prossimo, per il Borussia, che recentemente ha ufficializzato l’acquisto, per la prossima stagione, di Ramos (16 gol) proprio dall’Hertha. Si dice che il club giallonero sia fortemente interessato anche a Immobile: se queste sono le premesse, anche l’anno prossimo penso che ci divertiremo, dalle parti di Dortmund. A proposito di attaccanti, la settimana scorsa Lewandowski ha salutato il Westfalenstadion, nel quale tornerà l’anno prossimo, anche se da avversario con la maglia del Bayern. Ha cercato il gol ma non lo ha trovato: potrebbe farcela all’ultima giornata, per cercare di vincere la classifica cannonieri, nella quale al momento è in testa ma a pari merito con Mandzukic a 18 gol. Tra l’altro, addirittura a 16 gol c’è pure Reus! Dortmund quindi, anche se ogni tanto la squadra di Klopp è un po’ lunatica…
GOAL 1.40
2 1.50
UNDER 3.5 1.90
SEGNA LEWANDOWSKI 2.00
AUGSBURG – FRANKFURT 2-1
(SGL Arena – 10 maggio, ore 15:30)
PRECEDENTI
Due vittorie a una per l’Augsburg (2-1-1), con l’unico pareggio proprio nella gara di andata (1-1). Ma nell’unica gara delle 4 giocata ad Augsburg, l’anno scorso, vittoria dei padroni di casa per 2-0.
SQUADRA IN CASA
L’Augsburg è ottavo (14-7-12, gol: 45-46) ed è distante solo un punto dal Mainz, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Braunschweig (0-1). In casa ha vinto metà delle sue partite, ed è imbattuto nelle ultime tre giornate (8-3-5, gol: 25-21).
Ultime dallo spogliatoio: Moravek (c) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA
Il Frankfurt è 13esimo (9-9-15, gol: 39-55), e la settimana scorsa ha perso in casa col Bayer Leverkusen (0-2). In trasferta (4-4-8, gol: 17-31) non ha mai vinto nelle ultime 3.
Ultime dallo spogliatoio: Anderson (d), Barnetta (c), Flum (c), Rode (c) e Kittel (c) sono infortunati.
PRONOSTICO
André Hahn è l’MVP della stagione dell’Augsburg, e la sua prima convocazione in Nazionale, in una recente amichevole, ha avuto un seguito: il CT Löw lo ha inserito nella lista dei pre-convocati della Germania al Mondiale brasiliano. E a coronare la stagione già di per sé straordinaria dei bavaresi, ci potrebbe essere l’Europa: un punto solo dietro al Mainz, serve una vittoria! Il Frankfurt non ha più niente da chiedere al campionato: la settimana scorsa Veh ha salutato la Commerzbank Arena. L’Augsburg, a memoria mia, non ha mai avuto una quota così bassa quest’anno: sembra davvero diventato un top team! Punterei sull’unica squadra motivata, e non credo assisteremo a goleade…
1X 1.10
1 1.50
B. LEVERKUSEN – WERDER BREMA 2-1
(BayArena – 10 maggio, ore 15:30)
PRECEDENTI
In leggero vantaggio il Werder (12-10-14), che ha vinto anche all’andata (1-0). A Leverkusen il Bayer ha vinto 8 volte (8-4-6), entrambe le ultime due ed entrambe 1-0, mentre la vittoria del Werder manca dal 2009.
SQUADRA IN CASA
La striscia di risultati utili consecutivi si allunga a 4, dopo la vittoria sul Frankfurt (0-2). Il Bayer però è sempre quarto (18-4-11, gol: 58-40), alla rincorsa dello Schalke ma soprattutto sotto l’assedio del Wolfsburg. In casa non ha mai perso nelle ultime 3 (9-3-4, gol: 33-21).
Ultime dallo spogliatoio: Stafylidis (d), Kiessling (a) e Kruse (a) sono infortunati, mentre Wollscheid (d), Reinartz (c) ed Hegeler (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA
Il Werder Brema ha sconfitto l’Hertha sabato scorso (2-0), e in classifica è 12esimo (10-9-14, gol: 41-64). In trasferta viene da due sconfitte consecutive (4-3-9, gol: 20-34).
Ultime dallo spogliatoio: Von Haacke (c), Yildirim (c), P. Stevanovic (c) e Lorenzen (a) sono infortunati, mentre Obraniak (c) è in dubbio.
PRONOSTICO
Nonostante io sia convinto che licenziare Hyypia non sia stata una grandissima scelta, i risultati a quanto pare danno ragione alla dirigenza delle Aspirine, che sono giunte alla terza vittoria nelle ultime 4 partite. Le avversarie dirette per il 4° posto, Wolfsburg e ‘Gladbach, si affrontano, ma questo non deve interessare nulla al Bayer: se vince, è matematicamente quarto! Il Werder ha chiuso bene il suo campionato casalingo, e ha pure salutato Hunt, che non rinnoverà e cercherà un’altra squadra in estate. Unica squadra motivata, quindi, il Bayer, che avrebbe ancora addirittura qualche chance, seppur davvero risicata, di arrivare terzo. Chiudo tornando a dire la stessa cosa della settimana scorsa: il digiuno degli attaccanti del Bayer prosegue, e difensori e centrocampisti hanno segnato tutti gli ultimi 9 gol della squadra. Suonerà la sveglia, per Sam, Son e compagni di reparto?
1 1.25
1 HANDICAP (-1) 1.65
UNDER 3.5 2.10
WOLFSBURG – ‘GLADBACH 3-1
(Volkswagen Arena – 10 maggio, ore 15:30)
PRECEDENTI
Circa metà delle volte ha vinto il Wolfsburg (14-5-8); l’andata è terminata in parità (2-2). A Wolfsburg il dominio dei Lupi è decisamente più netto (10-1-1), e l’unica vittoria ospite è giunta nel 2003.
SQUADRA IN CASA
Il Wolfsburg stavolta ha fatto il suo dovere, battendo lo Stoccarda (1-2) e restando così quinto (17-6-10, gol: 60-49) ad un solo punto dal Bayer Leverkusen. In casa non perde da 4 partite (10-3-3, gol: 34-21).
Ultime dallo spogliatoio: Dost (a) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA
Il ‘Gladbach ha battuto 3-1 il Mainz sabato scorso, garantendosi quantomeno il sesto posto attuale (16-7-10, gol: 58-40) e rimanendo a contatto proprio col Wolfsburg, a due punti di distanza. In trasferta ha vinto 5 volte (5-4-7, gol: 20-23) ma ben 3 nelle ultime 5.
Ultime dallo spogliatoio: tutti a disposizione per Favre.
PRONOSTICO
Eccole, le due squadre con la maggior quantità di rimpianti tra le 18 di Bundesliga. Il ‘Gladbach è a tre punti dal quarto posto, e potrebbe aspirare a raggiungere i preliminari di Champions League solo con una vittoria e una contemporanea sconfitta del Bayer (stessa differenza reti tra le due). Il Wolfsburg invece è a un solo punto dal Bayer, ma un pareggio non basterebbe, per la peggior differenza reti dei Lupi: i tre punti sono l’unica opzione. Parlavamo di rimpianti: il ‘Gladbach paga una lunga crisi all’inizio del 2014, con 7 partite senza vittorie, mentre il Wolfsburg ha buttato al vento almeno 5-6 punti che ora sarebbero stati decisivi. Meglio pensare al qui e ora, dunque, e, a mio avviso, essere comunque soddisfatti perché vada come vada sarà un bel ritorno in Europa per entrambe le squadre. Il Wolfsburg potrebbe partire forte, ma presto potrebbero arrivare notizie non buone da Leverkusen; il ‘Gladbach, dal canto suo, ha dimostrato anche nelle ultime settimane che non sta per niente a guardare…
GOAL 1.40
X 3.90
LE SCHEDINE TEDESCHE
A) RADDOPPIO
Mainz – Amburgo 1X
Augsburg – Frankfurt 1X
Leverkusen – Werder 1
Wolfsburg – ‘Gladbach GOAL
Con 30€ si possono vincere 70€.
B) PER L’EUROPA LEAGUE
Mainz – Amburgo 1
Augsburg – Frankfurt 1
Con 20€ si possono vincere 50€.
C) GOLEADE
Schalke – Norimberga GOAL
Bayern – Stoccarda GOAL
Hertha – Dortmund GOAL
Con 20€ si possono vincere 60€.
D) IN SINGOLA
Schalke – Norimberga UNDER 3.5
Hoffenheim – Braunschweig X2
Hoffenheim – Braunschweig 2
Hannover – Friburgo X
Bayern – Stoccarda SEGNA MANDZUKIC
Hertha – Dortmund SEGNA LEWANDOWSKI
Leverkusen – Werder 1 HANDICAP (-1)
Leverkusen – Werder UNDER 3.5
Wolfsburg – ‘Gladbach X
pronostici a cura di Stef1X
LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI
Sono d'accordo nell'accoppiare Mainz e Augusta, però non vorrei che l'Amburgo che necessita di punti si svegliasse proprio ora..
Quindi io me la gioco così: Augusta 1 + Bayer Lev. 1.
Poi in singola il Goal fra Wolf e Gladbach!
Evvaaaai!!! :)))