Pronostici Amichevoli 27 maggio 2014

Ecco i pronostici delle amichevoli di calcio tra Nazionali del 27 maggio 2014, con tutti i consigli per scommettere: quote, statistiche, convocati e giocatori assenti. Scopri il pronostico di Francia-Norvegia, il pronostico di Giappone-Cipro, il pronostico di Moldavia-Canada ed il pronostico di Emirati Arabi Uniti-Armenia, con tutte le schedine di calcio di oggi (martedì 27 maggio 2014) con i pronostici delle amichevoli tra Nazionali.

PRONOSTICI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: martedì 27 maggio 2014
GIAPPONE – CIPRO 1-0
(ore 12:30 – Saitama, Giappone)
SQUADRA IN CASA:
Scopri i convocati del Giappone, con tutte le statistiche ed i giocatori assenti.
SQUADRA IN TRASFERTA:
Il Cipro è finito ultimo nel girone E di Qualificazione ai Mondiali, con 1 sola vittoria (1-2-7) e soli 4 goal segnati (4-15) in 10 partite. Nelle ultime 9 partite disputate ha segnato 1 solo goal…mai nelle ultime 7!!!
PRONOSTICO:
Con disciplina e velocità il Giappone di Zaccheroni è stato anche in grado di mettere in difficoltà l’Italia alla Confederations Cup: Kagawa e Honda sono sicuramente di un’altro livello rispetto ai modesti ospiti di Cipro. La compagine nipponica non dovrebbe quindi avere difficoltà a vincere questa amichevole casalinga con 2-3 goal di scarto.
1 HANDICAP (-1)         1.40
3-0                                  6.50

MOLDAVIA – CANADA 1-1
(ore 17:30 – Ritzing, Austria)
– La Moldavia è arrivata penultima nel girone H di Qualificazione ai Mondiali (3-2-5), ma nell’ultima partita di quel girone vinse 2-5 in Montenegro!!! La Moldavia è inoltre reduce da 2 vittorie consecutive, entrambe rotonde ed in trasferta: a Marzo contro l’Andorra (0-3) e pochi giorni fa contro l’Arabia Saudita (0-4).
– Il Canada ha fallito la Qualificazione ai Mondiali e pochi giorni fa ha pareggiato un amichevole contro la Bulgaria (1-1), segnando il suo primo goal dopo 10 partite a secco!!!
PRONOSTICO:
– Due squadre molto modeste ma credo che la prima viva un momento di forma migliore rispetto al Canada e voglio provare a puntare per la prima volta su questa Moldavia.
1X        1.45
2-0     10.00

EMIRATI ARABI UNITI – ARMENIA 3-4
(ore 19:00 – Carouge, Svizzera)
– Gli Emirati Arabi Uniti hanno fallito la Qualificazione ai Mondiali ma hanno vinto il loro girone di Qualficazione alla Coppa d’Asia da imbattuti (5-1-0), pareggiando soltanto nell’ultima gara contro l’Uzbekistan (1-1 il 5 marzo).
– Anche l’Armenia ha fallito la Qualificazione al Mondiale, chiudendo penultima nonostante le 4 vittorie (4-1-5). Era il girone dell’Italia e l’Armenia pareggiò 2-2 nella sua ultima gara ufficiale, proprio in Italia!
PRONOSTICO:
C’è poco da dire: scommetto sempre sull’Armenia quando giocano i suoi 3 fuoriclasse (Ozbiliz e Movsisyan dello Spartak Mosca e Mkhitaryan del Borussia Dortmund).
2             2.10
1-2         8.00

FRANCIA – NORVEGIA 4-0
(ore 21:00 – Parigi, Francia)
SQUADRA IN CASA:
La Francia è arrivata 2^ nel girone di Qualificazione ai Mondiali, alle spalle della Spagna. Successivamente ha quindi dovuto eliminare l’Ucraina nei play-off, faticando molto (sconfitta 2-0 all’andata e vittoria 3-0 in casa).
ASSENTI: Nasri NON è incluso tra i convocati di Deschamps. Mangala (d.), Tremoulinas (c.), Ribery (a.) e Lacazette (a.) sono infortunati in questo momento.
SQUADRA IN TRASFERTA:
La Norvegia ha invece fallito la Qualificazione ai Mondiali, arrivando soltanto 4^ nel girone più scarso di tutti: ha vinto solo 3 volte nel girone di Svizzera, Islanda, Slovenia, Albania e Cipro (3-3-4)!!!
ASSENTI: i difensori Ruud (35 presenze in Nazionale/1 goal), Waheler (32/1), Reginiussen (21/2), Parr (9/0), i centrocampisti Skelbred (23/1), Grindheim (53/2) ed Henriksen (18/1) e gli importanti attaccanti Abdellaoue (32/7), Huseklepp (36/7) e F.Johnsen (35/10) NON sono stati convocati!
PRONOSTICO:
Secondo le ultime notizie la formazione titolare della Francia per questa prima amichevole pre-Mondiale è già stata stilata, ecco i probabili 11 allo Stade de France: Ruffier; Debuchy, Koscielny, Sakho, Evra; Cabaye, Matuidi, Pogba; Valbuena, Giroud, Griezmann.
La Norvegia ha disputato 5 amichevoli ultimamente ed ha fatto pena sempre di più, vincendo solo una volta (1-1-3)…contro la Moldavia (1-2)! A Gennaio ha perso 3-0 in Polonia!
Deschamps sta ancora facendo qualche esperimento di troppo e Benzema, che sabato ha giocato titolare nella finale di Champions League grazie ad un infiltrazione, sarà sicuramente lasciato a riposo, così come la stella Ribery! Centrocampo d’acciaio ma difesa non impermeabile ed attacco praticamente inedito.
La Francia vincerà quasi sicuramente questa partita, ma spero che lo faccia come al solito, in pieno stile francese…
1                 1.35
1-0              5.00

SCHEDINE AMICHEVOLI

A) LA MULTIPLA
Giappone-Cipro     1 HANDICAP (-1)
Moldavia-Canada           1X
E.Arabi Uniti-Armenia     2
Francia-Norvegia            1
– Con 20€ si possono vincere 110€

B) LE SINGOLE
Giappone-Cipro              3-0
Moldavia-Canada            2-0
E.Arabi Uniti-Armenia     1-2
Francia-Norvegia            1-0

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

One Thought to “Pronostici Amichevoli 27 maggio 2014

  1. Anonimo

    prendi quasi sempre le facili con qualche sorpresa ma secondo me sbagli il metodo di giocata x le multiple..aumentando l'importo e scommettendo i pronostici "facili" magari con qualche marcatore che azzecchi spesso vinceresti quasi sempre!

Leave a Comment