Lega PRO: pronostico Pro Vercelli-Savona 25 maggio 2014

Ecco il pronostico di Pro Vercelli-Savona del 25 maggio 2014 tra i pronostici di Lega PRO di questa domenica (semifinale di ritorno dei play-off promozione). Scopri i giocatori assenti di Pro Vercelli e Savona, con tutti i consigli per scommettere (quote, statistiche e precedenti) e le schedine di Lega Pro di questa domenica.

PRONOSTICO PRO VERCELLI-SAVONA: 25 maggio 2014
PRO VERCELLI – SAVONA 2-1
(ore 21:00 – semifinale di ritorno dei play-off di Lega PRO, Girone A)

PRECEDENTI:
Il Savona non ha mai vinto negli ultimi 5 precedenti contro la Pro Vercelli (3-2-0). Il Savona ha perso 1-2 in casa nella gara di andata!
SQUADRA IN CASA:
La Pro Vercelli è arrivata 2^ in classifica, perdendo meno volte di tutte nel girone A della Lega Pro; ha perso 1 sola volta (14-15-1) e mai nelle ultime 11 giornate di regular season (5-6-0), vincendo 3-0 nei quarti di finale contro la Feralpi Salò.
ASSENTI: il vecchio difensore Scaglia (sempre titolare) è squalificato.

SQUADRA IN TRASFERTA:
Il Savona è invece arrivato 6° in classifica, perdendo 10 volte (12-8-10), di cui ben 9 in trasferta (4-2-9)! Nei quarti di finale ha vinto ai rigori in casa del Vicenza dopo aver pareggiato a 15 minuti dal 90° (1-1).
ASSENTI: il difensore titolare Marconi (2 goal) è squalificato.
CURIOSITA’:
– Il Savona ha sempre perso per 1-0 nelle sue ultime 2 trasferte a Vercelli.
– La Pro Vercelli è l’unica squadra ancora imbattuta in casa in questa stagione (11-5-0) e nelle ultime 5 gare casalinghe ha sempre vinto senza mai subire goal!
PRONOSTICO:
Il Savona è invece una delle peggiori squadre di “Serie C” quando gioca fuori casa (la terzultima per l’esattezza) e nelle ultime 3 trasferte di regular season ha conquistato 1 solo punto, perdendo le ultime 2.
Marchi, capocannoniere della Pro Vercelli, ha segnato 13 goal in campionato + 2 nelle ultime 2 gare disputate mentre Virdis (del Savona) è il vice-capocannoniere del girone A con 15 goal in regular season + 2 nei play-off. Il Savona è costretto a vincere in trasferta con 2 goal di scarto per raggiungere la finale: una vittoria con un solo goal di scarto porterebbe invece l’incontro ai supplementari/rigori. Quindi i padroni di casa hanno 2 risultati su 3 a disposizione e per me sono già in finale. La Pro Vercelli, retrocessa l’anno scorso dalla Serie B, dovrebbe infatti saper approfittare degli spazi che il Savona dovrà inevitabilmente lasciare.

QUOTE:
1X      1.20
1         1.80
2-1      7.00
LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI

Leave a Comment