Ecco i pre-convocati dell’Algeria per il Mondiale 2014 in Brasile, con la lista completa dei 30, i giocatori assenti e la probabile formazione dell’Inghilterra. Scopri la lista dei giocatori convocati da Vahid Halilhodzic per i Mondiali di quest’estate.
PRE-CONVOCATI ALGERIA al Mondiale brasiliano 2014
Prima di leggere i convocati dai uno sguardo al PRONOSTICO ANTEPOST del GIRONE H con tutte le statistiche dell’Algeria nelle Qualificazioni ai Mondiali e delle sue future rivali (Belgio, Russia e Corea del Sud)! Qualificazione thrilling per l’Algeria, che nel playoff in casa ha ribaltato la sconfitta subita in Burkina Faso.
Leggi anche TUTTI I PRONOSTICI ANTEPOST DEI MONDIALI!
- L’Algeria si è qualificata vincendo il proprio girone con 5 vittorie e 1 sola sconfitta, e nel playoff ha eliminato il Burkina Faso (sconfitta 3-2 in trasferta, vittoria 1-0 in casa). Un’amichevole giocata finora (vittoria 2-0 sulla Slovenia) e altre due programmate: il 31 maggio con l’Armenia e il 4 giugno con la Romania.
- L’esordio dell’Algeria è previsto il 17 giugno contro il Belgio.
La porta dell’Algeria sarà probabilmente difesa da M’Bolhi.
Nel reparto arretrato troviamo i primi due “italiani”: Mesbah e Ghoulam, insieme agli esperti Bougherra, Halliche e Medjani.
A centrocampo gli altri due giocatori che militano in Serie A: Taider e Yebda. Oltre a loro spiccano i nomi di Bentaleb, Feghouli e Boudebouz.
In attacco sarà tutto sulle spalle di Slimani, Djebbour e Soudani.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI: