Pronostico Spezia-Reggina 2 maggio 2014 (Serie B)

Ecco il pronostico di Spezia-Reggina del 2 maggio 2014 (anticipo della 37^ giornata di Serie B), con precedenti, quote, giocatori assenti (infortunati e squalificati) e schedine di Serie B di questo venerdì sera.

SPEZIA-REGGINA 2-1
(02/05/2014, ore 20:30)

PRECEDENTI: C’è solo un precedente disputato in assoluto fra le due squadra in terra ligure, parliamo del match giocato la scorsa stagione e vinto dallo Spezia per 1 a 0. La partita d’andata è stata vinta in rimonta dallo Spezia per 2 a 1.
SQUADRA IN CASA: Lo Spezia è 10° in classifica con 51 punti ed è reduce dalla sconfitta subita in casa del’Empoli. Il rendimento interno è stato sin qui piuttosto altalenante, infatti ha vinto solo una delle ultime cinque gare e nelle 18 partite casalinghe sin qui disputate ha conquistato 25 punti (6-6-5, reti 20-21).
ASSENTI: Squalificato Gentsoglou, indisponibile Giannetti.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Reggina occupa il penultimo posto in classifica con 28 punti ed è reduce dalla sconfitta interna subita contro il Cittadella. Fuori casa il rendimento è tra i peggiori in assoluto, solo 11 punti conquistati in 18 gare (2-5-11), con un passivo di reti che risulta essere tra i peggiori (13-30).
ASSENTI: Squalificati Bochniewicz e Di Michele.
PRONOSTICO: Lo Spezia può centrare l’obiettivo playoff ma per farlo dovrà iniziare ad avere più continuità di risultati e già in questa partita ha l’occasione di riscattare la brutta sconfitta di Empoli, sfruttando la situazione critica che la formazione ospite sta vivendo, infatti la Reggina è in crisi di risultati (solo 3 punti nelle ultime 8 gare) ed è già praticamente con un piede in Lega Pro, inoltre ad aggravare ulteriormente la situazione, nella prossima settimana potrebbero arrivare in casa amaranto due punti di penalizzazione. Situazione critica per la Reggina, pertanto la vittoria dei padroni di casa sembra molto probabile.

QUOTE:
ESITO PT 1X2                    :   1                     1.80
ESITO FINALE 1X2           :   1                     1.58
GOL/NO GOL                    :  NO GOL         1.90
RISULTATO ESATTO       :  2-0                   7.25

Pronostico a cura di Michele Fusco.

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment