Pronostico Parma-Torino 6 gennaio 2014 (Serie A)

Ecco il pronostico di Parma-Torino del 6 gennaio 2014 per la 18° giornata di Serie A. Scopri precedenti e probabili formazioni di Parma-Torino, con tutte le news sui giocatori assenti, squalificati ed infortunati. Qui troverai tutte le statistiche, le quote vincenti ed i consigli per scommettere su questo lunedì d’Epifania.

PRONOSTICO PARMA-TORINO: 6 gennaio 2014

PARMA – TORINO 3-1
(ore 15:00)
METEO: 6°, prevista nebbia
PRECEDENTI:
Il Torino non ha mai vinto negli ultimi 8 precedenti contro il Parma (6-2-0), perdendo 1-3 e 4-1 nella scorsa stagione! Negli ultimi 3 precedenti tra queste due squadre (tutti finiti sia in GOAL-GOAL che in OVER 3,5) si sono contate ben 16 reti! Il Parma ha perso solo 2 volte contro il Torino in Serie A (12-4-2), vincendo quasi sempre in casa (8-0-1).  Il Torino non batte il Parma da oltre 10 anni (0-1 a Parma nel 2002).
SQUADRA IN CASA:
Il Parma (8° in classifica) ha vinto solo 4 volte in campionato (4-8-5) ma nelle ultime 6 giornate non ha mai perso, pareggiandole quasi tutte (1-5-0)! Reduce da 4 pareggi consecutivi, in casa ha perso solo 2 volte (3-4-2) ma nelle ultime 4 gare casalinghe non ha mai vinto (0-3-1).
ASSENTI: Gobbi (d.) è squalificato. Pavarini (p.), Paletta (d.), Galloppa e Gargano (c.) sono infortunati.
NEWS: Benalouane (Atalanta) e Valdes (Colo Colo) hanno cambiato squadra.
SQUADRA IN TRASFERTA:
Il Torino (7°) ha perso solo 4 volte in campionato (6-7-4), conquistando ben 13 punti nelle ultime 5 giornate (4-1-0)!!! Reduce da 3 vittorie consecutive, fuori casa ha vinto solo 2 volte (2-3-3), ma nelle ultime 2 trasferte ha raccolto 4 punti, vincendo come previsto l’ultima gara esterna, in casa dell’Udinese (0-2).
ASSENTI: Gillet (p.) è ancora squalificato. Bovo (d.) e Larrondo (a.) sono infortunati; El Kaddouri (2 goal) resta in dubbio.
CURIOSITA’:
– il Parma ha sempre pareggiato nelle sue ultime 3 gare casalinghe;
– il Torino ha sempre segnato nelle sue ultime 4 trasferte (7 reti).
PROBABILI FORMAZIONI
PRONOSTICO:
Entrambe le squadre vivono un buon momento e potrebbero trovare comodo un’ennesimo pareggio, pur di non interrompere la loro bella striscia positiva. Cassano e Parolo (entrambi autori di 6 goal a testa) stanno facendo la differenza tra i ducali, Cerci ed Immobile (17 reti in due) tra i granata. Il Parma è sempre difficile da battere in casa, ma il Torino di Ventura gioca un ottimo calcio ed in questa stagione sta sfatando parecchi tabù in trasferta, espugnando prima Bologna e poi Udine. Non punterei mai sul Parma contro un Torino così in forma e credo che questa partita aperta sarà divertente da guardare, con entrambe le squadre alla ricerca del goal.
SCOMMETTI:
OVER 1,5      1.30
GOAL            1.90
X                    3.35
2-2               14.00

Leggi anche TUTTI i PRONOSTICI di SERIE A e le SCHEDINE MULTIPLE!

Leave a Comment