Pronostici Copa del Rey (7-8-9- gennaio 2014)

Ecco i pronostici di Copa del Rey spagnola del 7, 8 e 9 gennaio 2014, per gli ottavi di finale di Coppa del Re. Scopri il pronostico di Valencia-Atletico Madrid, il pronostico di Betis-Athletic Bilbao, il pronostico di Real Sociedad-Villareal ed il pronostico di Real Madrid-Osasuna.

COPA DEL REY: ottavi di finale

Le stelle spagnole tornano nuovamente in campo, questa volta negli ottavi di finale della Copa del Rey, la coppa nazionale spagnola che nella scorsa edizione ha visto trionfare l’Atletico Madrid. In questa sezione troverete tutte le informazioni sulle statistiche, sui precedenti, sulle recenti condizioni di forma delle squadre coinvolte e, ovviamente, gli immancabili pronostici riguardo: Valencia – Atl. Madrid (7 Gennaio), Betis – Athletic Bilbao (8 Gennaio), Real Sociedad – Villareal (9 Gennaio), Real Madrid – Osasuna (9 Gennaio).

VALENCIA – ATLETICO MADRID 1-1
(7/01 22:00)
PRECEDENTI:
Negli ultimi cinque precedenti tra queste due squadre il bilancio è di tre vittorie per i Madrileni, una vittoria per il Valencia e un pareggio. Da sottolineare che due di queste partite erano valevoli per la semifinale di Europa League di due anni fa dove ebbe la meglio l’Atletico Madrid che in seguito alzò la coppa ai danni di un’altra spagnola, l’Athletic Bilbao.
SQUADRA IN CASA:
Il Valencia arriva a questo spettacolare ottavo di finale dopo aver superato ai sedicesimi il modesto Gimnastic con uno 0-0 fuori casa e una vittoria per 1-0 al Mestalla grazie al gol di Paco Alcacer. La squadra di casa si vede costretta a dare molta importanza a questo doppio incontro date le difficoltà che sta incontrando in campionato e dato l’incontro non proprio proibitivo di Liga che li vedrà impegnati contro un modesto Celta Vigo.
SQUADRA OSPITE:
Il carro armato Atletico Madrid è giunto fin qui grazie alla straripante vittoria contro il Sant Andreu, avendo vinto 0-4 fuori casa con i gol di Garcia, Turan, Turan e Villa e 2-1 in casa con i gol di Hernandez e Alderweireld per l’Atletico e di Carroza per gli ospiti. Simeone non ha mai dato l’idea di voler snobbare la coppa nazionale, ma l’imminente super sfida scudetto contro il Barcellona distrarrà sicuramente i Madrileni dalla coppa, quanto meno dall’incontro di andata.
PRONOSTICO:
I Colchoneros avranno già la testa all’incontro di Liga con i Blaugrana, ma non vorranno di certo andare a Valencia per una passeggiata di salute, dal canto loro i Valenciani vogliono riscattare un inizio di stagione al di sotto delle aspettative consigliato quindi l’1X e l’X. Consigliato anche il Gol.
1X 1,60
Gol 1,72
X 3,20

BETIS – ATHLETIC BILBAO 1-0
(8/01 20:00)
PRECEDENTI:
Le ultime cinque partite che hanno visto protagoniste queste due compagini si sono concluse in tre occasioni con la vittoria del Betis, in un’occasione con la vittoria del Bilbao e nell’ultimo caso con un pareggio per 1-1. Ognuna di queste cinque partite è finita in Gol e in Over 1,5.
SQUADRA IN CASA:
Il Betis è arrivato agli ottavi dopo aver battuto lo Lleida nel doppio incontro valevole per i sedicesimi di finale con una vittoria per 1-2 fuori casa ( Marcatori: Verdu e Molina per il Betis, Milla per lo Lleida) e con un pareggio casalingo per 2-2 (Marcatori: Paulao e Amaya per il Betis, Monforte e Mata per lo Lleida). Il Betis non è sicuramente una di quelle squadre che può puntare alla vittoria finale della coppa e l’ultimo posto in classifica nella Liga porterà sicuramente il Betis a pensare più all’incontro con l’Osasuna valevole per il campionato che alla sfida sulla carta già persa contro un Bilbao molto in forma.
SQUADRA OSPITE:
L’Athletic Bilbao ha dovuto affrontare il Celta Vigo per approdare a questi ottavi di finale e lo ha fatto perdendo l’andata per 0-1 fuori casa con gol di Mina e vincendo il ritorno per 4-0 con gol di Munian, Susaeta, ancora Muniain e Aduriz. Il Bilbao, dal canto suo, sa di essere superiore al suo avversario e dovendo affrontare il modesto Almeria nell’incontro di Liga del fine settimana vorrà chiudere il discorso qualificazione già all’andata.
PRONOSTICO:
Il pronostico è tutto dalla parte degli ospiti: la recente condizione di forma che li vede al quarto posto della Liga è un indizio abbastanza chiaro, se poi ci aggiungiamo la testa sgombra da grandi partite in arrivo e la differenza di organico tra le due sfidanti allora abbiamo tre indizi che fanno una prova. COnsigliato quindi il 2 fisso e il NoGol. Consigliato anche l’Over 1,5
Over 1,5 1,28
NoGol 2,10
2 2,40

REAL SOCIEDAD – VILLAREAL 0-0
(9/01 19:30)
PRECEDENTI:
Il bilancio degli ultimi cinque precedenti tra queste due squadre è di sostanziale parità: una vittoria per parte e tre pareggi all’attivo e in ognuno di questi tre casi il risultato è stato di 1-1.
SQUADRA IN CASA:
I padroni di casa sono giunti a questo impegno dopo aver superato ai sedicesimi l’Algeciras con un pareggio esterno per 1-1, con gol del solito Griezmann per il Sociedad e di Alfaro per i padroni di casa, e una roboante vittoria interna per 4-0 con i gol di Ros, l’Ex Fiorentina Seferovic, ancora Griezmann e infine Vela. Il Real Sociedad  affronterà il Villareal anche nel week end in un incontro che deciderà chi si aggiudicherà la quinta posizione in classifica. Facilmente, quindi, la testa sarà rivolta al fine settimana sperando di poter porre rimedio alla coppa la prossima settimana nell’incontro di ritorno.
SQUADRA OSPITE:
Il Sottomarino Giallo è stato protagonista di una qualificazione mozzafiato contro l’Elche, squadra di pari categoria. Il 2-2 in casa, firmato da Dos Santos e Aquino per il Villareal e da Pelegrin e Boakye per l’Elche, aveva preoccupato e non poco i tifosi, ma il gol esterno di Perbet ha rimesso le cose in ordine e regalato la qualificazione al Villareal. Come per il Real Sociedad, la gestione delle energie in questa tripla sfida in 8 giorni tra queste due squadre, sarà fondamentale e la priorità verrà sicuramente data all’inseguimento dell’ultimo posto Champions.
PRONOSTICO:
L’imminente incontro di Liga che vedrà ancora protagoniste queste due squadre e la possibilità di giocarsi la qualificazione al ritorno renderà questa partita più equilibrata di quanto già non sia. Sicuramente il Real Sociedad cercherà di non subire gol in casa, consigliato quindi l’1X e il NoGol come anche l’under 3,5.
1X 1,32
Under 3,5 1,36
NoGol 2,25

REAL MADRID – OSASUNA 2-0
(9/01 21:30)
PRECEDENTI:
Negli ultimi cinque incontri in cui si sono sfidate queste due squadre il bilancio è tutto dalla parte dei reali di Spagna con 3 vittorie e 2 pareggi. Le tre vittorie sono arrivate con 3 risultati roboanti (7-1, 1-5 e 4-2) mentre i due pareggi (0-0 e 2-2) sono arrivati entrambi nel 2013, il primo a Gennaio e il secondo a Dicembre.
SQUADRA IN CASA:
Il Real Madrid è arrivato agli ottavi dopo aver superato l’Olimpic Xativa con un pareggio 0-0 fuori casa e una vittoria al Bernabeu per 2-0 con gol di Illaramendi e Di Maria. Il Real incontrerà l’Espanyol nel prossimo incontro di Liga, un incontro duro contro una squadra che ha sempre dato del filo da torcere alle Merengues, probabile un turn over quindi per questo incontro di coppa.
SQUADRA OSPITE:
L’Osasuna ha avuto accesso agli ottavi dopo una durissima doppia sfida contro il Malaga che si è conclusa 3-3 a Malaga, con gol di Sanchez, Antunes e Juanmi per il Malaga e di Torres, Onwu e Armenteros che hanno completato la straordinaria rimonta, e 1-1 a Pamplona con l’autogol di Welligton per i padroni di casa e l’inutile gol di Eliseu per il Malaga. L’Osasuna sarà impegnata contro il Betis ultimo in classifica nel prossimo incontro di Liga, una sfida da non sottovalutare trovandosi, l’Osasuna, a soli 2 punti dalla zona retrocessione.
PRONOSTICO:
Pur considerando il probabile Turn Over operato da Ancelotti, il Real rimane favorito, ma essendo decisamente esigua la quota dell’1 consigliamo il NoGol ma anche l’Under 2,5 e Under 3,5, risultato insolito per il Real, ma in coppa tutto è possibile. Consigliato anche l’X/1 parziale finale.
NoGol 2,00
Under 3,5 2,25
Under 2,5 3,70
X/1 4,60

SCHEDINE COPA DEL REY

1)
Valencia – Atl.Madrid 1X
Betis – Athletic Bilbao Over 1,5
Real Sociedad – Villareal 1X
Quota 2,7
Con 50 euro se ne possono vincere 135

2)
Valencia – Atl.Madrid Gol
Real Sociedad – Villareal Under 3,5
Real Madrid – Osasuna Under 3,5
Quota 5,2
Con 20 euro se ne possono vincere 105

3)
Valencia – Atl.Madrid Gol
Betis – Bilbao 2
Real Sociedad – Villareal 1X
Real Madrid – Osasuna NoGol
Quota 11
Con 10 euro se ne possono vincere 110

4)
Valencia – Atl.Madrid 1X
Betis – Bilbao NoGol
Real Sociedad – Villareal Under 3,5
Real Madrid – Osasuna Under 2,5
Quota 17
Con 5 euro se ne possono vincere 85

5) Con Errore: 2 euro a combinazione.
Valencia – Atl.Madrid X
Betis – Bilbao NoGol
Real Sociedad – Villareal NoGol
Real Madrid – Osasuna X/1
Vincita minima:27
Vincita massima:123

Pronostici a cura di Capo.

10 Thoughts to “Pronostici Copa del Rey (7-8-9- gennaio 2014)

  1. A Simeone non piace perdere e questo si è visto soprattutto in Champions, quando l'atletico, anche se qualificato, ha sempre fatto bene con le seconde linee, qui io mi giocherei anche un under 2,5, anche se il pareggio ha una gran bella quota!!! Ho qualche perplessità sul Betis, perché non dovrebbe giocarsela con il Bilbao?!? Io credo che almeno in casa cercheranno di far risultato e il Bilbao fuori non è certo irresistibile!!!

    1. Anonimo

      ti sono piaciute le polpette di vidal bonucci e vucinic hahahahahaa…la roma schianta la juve??haahahahahahhahaha..ke barzelletta..

    2. caro anonimo, certo che non mi sono piaciute… confermo che penso che la Roma sia l'unica squadra che potesse e può dar fastidio alla Juve e ora con Nainggolan è ancora più forte!!! Il risultato della partita è
      bugiardo, se capisci di calcio, il 3 a 0 è una punizione troppo severa, e comunque i meriti più che ai giocatori vanno a Conte che ha scelto la tattica in maniera fenomenale. La prossima volta datti almeno un nome se ne sei capace… 😉

    3. Anonimo

      Daniele: anonimo non per prendere le difese del Torcy, ma per farti capire quanto sei tu una barzelletta! Innanzitutto il Torcy ha scritto che per lui la Roma poteva vincere e non skiantare la Juve come dici tu e poi quale altra squadra se non la sola Roma poteva e può pensare di far risultato a Torino?!? L'Inter?!? Il Milan?!? Ti ricordo che anche il Napoli, dato per favorito alla corsa scudetto e al gran completo ( Hamsik compreso ) ne ha presi 3!!! Quindi nn capisco questo commento così stupido e inutile… mi meraviglio che un commento così sia stato pure pubblicato!!! certa gente sta male

    4. Anonimo

      Francesco Zaccara: la Juve è uno squadrone, io l'avevo detto che avrebbe al massimo pareggiato. A parte questo, penso che la Roma sia già una sorpresa insieme al Verona, altre squadre al livello della Juve non ce ne sono in Italia. Il Torcy aveva dato un suo pronostico, forse da tifoso e ha sbagliato, inutile il commento di un tifoso della Juve. Qui non siamo per fare il tifo, ma per dare pronostici. Tutto qui.

  2. Wilo come lo vedi un Goal in Sunderland – United?!?
    l'1 del Saint Etienne?!?
    il Goal nella partita del Leyton?!? l'under al Valencia?!? e il Goal al Betis?!?
    io mi giocherei questi pronostici con l'1 della Viola col Chievo, il Goal tra Roma e Samp e l'1 del City.
    grazie

  3. Anonimo

    Gennaro: inutile commentare quel demente. Chi fa i suoi pronostici, giusti o sbagliati che siano, lo fa per condividere con gli altri le proprie opinioni al fine di aiutare un pó tutti e non certo per prendersi degli insulti. Incuriosito sono andato a ritroso per leggere cosa avesse scatenato questa risposta e sinceramente io non ci ho visto nulla se non la personalissima opinione e pur ben motivata sulla partita. Opinione corretta, che piaccia o meno. Alla redazione dico che un filtro maggiore ci dovrebbe stare. E mi associo al pensiero già espresso che qui si fanno pronostici e non beceri commenti da "curvaioli".
    saluti a tutti

  4. Anonimo

    fulvio fiamma bravi ragazzi mi iniziate a piacere…poi grande torcy avevi letto bene la gara di valencia l x gran quota davvero!

    1. grazie Fulvio! questi sono messaggi che fanno piacere!!! e comunque gran bella quota anche il goal al Sunderland!!! grazie

  5. Diamo i giusti meriti anche a "Capo"…sperando che ci faccia vincere anche con la Copa del Rey
    😉

Leave a Comment