Pronostici Europa League 3 ottobre 2013

Ecco i pronostici di Europa League del 3 ottobre 2013, tra cui spicca il pronostico di Trabzonspor-Lazio, il pronostico di Dnipro-Fiorentina, il pronostico di Anzhi-Tottenham ed il pronostico di Siviglia-Friburgo. A completare le schedine di Europa League, anche i pronostici di Kuban-Valencia, Lione-Guimaraes, Rapid Vienna-Dinamo Kiev, Bordeaux-Maccabi Tel Aviv, Ch. Odessa-PSV, Ludogorets-Dinamo Zagabria, Swansea-St.Gallen, Wigan-Maribor, APOEL-Francoforte ed anche Rijeka-Betis…una partita “sospetta”!
Scopri le quote e le probabili formazioni di Europa League…

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: 2° giornata dei gironi

KUBAN-VALENCIA 0-2
(ore 18:00 – gruppo A)
– Il Kuban è 10° nel campionato russo (3-4-4). Ha perso ben 4 delle sue ultime 5 gare ufficiali, incluso il suo debutto assoluto in Europa League: 2-0 in casa del St.Gallen. Nell’ultima partita casalinga, tuttavia, ha vinto 3-1 contro il Terek.
– Il Valencia è 6° nel campionato spagnolo, nel quale ha già perso 3 volte (4-0-3). Nelle ultime 3 giornate di Liga, tuttavia, ha sempre vinto. In trasferta, però, ha già perso 2 volte (1-0-2), subendo ben 6 goal (3-6), ed ha perso anche la sua prima partita di Europa League: 0-3 in casa contro lo Swansea!!!
– Il fattore campo sarà molto importante, nella fredda trasferta di Krasnodar. Il Valencia avrebbe meritato di andare in Champions League l’anno scorso (al posto della Real Sociedad) e quest’anno non sembra quindi troppo felice di giocare in Europa League. Mentre il Valencia è ormai famoso per essere scarso in trasferta, per il Kuban sarà la prima, vera partita di Europa League da giocare in casa, dopo un paio di preliminari. E’ una partita storica e le squadre russe hanno dimostrato di essere assai interessate all’Europa League. Il Valencia, inoltre, sarà impegnato soltanto domenica prossima in un’altra ostica trasferta: a Bilbao, in campionato…
1X               1.50
1                  2.75
2-0            13.00

SWANSEA-ST.GALLO*1-0
(ore 21.05 – girone A)
– Swansea e St.Gallo sono le due formazioni che conducono il girone A quasi a sorpresa. I gallesi hanno sconfitto,e aggiungerei umiliato,il Valencia al Mestalla(0-3),mentre gli svizzeri hanno dato una lezione al Kuban nel 2-0 della prima giornata.
– In campionato l’Arsenal ha sconfitto gli Swans,con Laudrup che sembra far giocare il bomber Wilfried Bony solo nelle gare di coppa(e per ora la cosa da ottimi frutti visto che ha segnato alla prima col Valencia). Lo Swansea approfitterà dell’1-2 con l’Arsenal per potersi rilanciare in una competizione dove credo possa fare molto bene. Il St. Gallo è sorprendentemente imbattuto dal 21 luglio in tutte le competizioni. Difficile che mantenga questo rendimento, proprio nella gara che si giocherà in Galles.
– A sostegno del riscatto gallese c’è il fatto che fin’ora i padroni di casa non hanno mai perso più di due gare consecutive(da cui vengono con il 3-1 dal Birmingham in coppa di Lega e l’1-2 dall’Arsenal in campionato),in più sono usciti sempre coi 3 punti dopo le sconfitte(per di più con l’Handicap).
Non è da escludere il Goal
OVER 2.5                   1,60
1 HANDICAP (-1)      2,20

CH. ODESSA-PSV EINDHOVEN 0-2
(ore 21:05 – girone B)
– Il Chornomorets Odessa è 4° nel campionato ucraino (7-2-2), nel quale ha subito pochi goal (13-8). Dopo ben 5 vittorie consecutive, incluso l’1-2 a Zagabria (in Europa League), sabato scorso ha perso in casa del forte Dnipro (2-0). In casa, però, non ha mai perso (4-1-0)
– Il PSV è 2° nel campionato olandese, nel quale ha subito 1 sola sconfitta (4-3-1), subendo pochi goal (19-7). A ben vedere, tuttavia, ha vinto solo il 50% delle sue partite di Eredivisie e proprio sabato scorso ha perso la prima volta in campionato: 2-1 in casa dell’AZ Alkmaar, con tutti i titolari in campo! All’esordio in Europa League ha clamorosamente perso 0-2 in casa, contro il Ludogorets!!!
– Sognava la Champions anche il PSV, ma ora è in Europa League. La sua priorità quest’anno? Tornare a vincere lo scudetto in Olanda, ovviamente. Chi/cosa sia il Chernomorets poco importa, basta sapere che all’esordio ha vinto un’ostica trasferta in Croazia, mentre il PSV ha praticamente regalato 3 punti ai bulgari! Il PSV, tradizionalmente scarso in trasferta, sarà anche stanco e demoralizzato per la prima sconfitta in campionato.
1X             1.60
1                3.15
2-0          16.00

LUDOGORETS-DINAMO ZAGABRIA 3-0
(ore 21:05 – girone B)
– Il Ludogorets è 1° nel campionato bulgaro (8-1-2). Nelle sue ultime 5 partite ufficiali non ha mai perso, vincendo 4 volte e subendo 1 solo goal. Sabato scorso ha pareggiato 0-0 in casa, ma contro il forte Botev Plovdiv…come avevo previsto! Nelle partite casalinghe di campionato (4-1-0) non ha MAI subito goal (11-0)!!!
– La Dinamo Zagabria è capolista del campionato croato (7-3-1), ma soltanto domenica scorsa ha pareggiato 0-0 in casa del modesto Zadar. Nella sua prima partita di Europa League, inoltre, ha perso 1-2 contro il Ch. Odessa!!!
– Stessa storia qui: la Dinamo sperava nella Champions ed ora è “costretta” a giocare in questa “coppetta”. La cosa più bella è che proprio domenica prossima ospiterà il forte Rijeka in campionato: il Rijeka è 2° in classifica ed è l’unica squadra croata ancora imbattuta!!! Dove sarà, la testa dei giocatori della Dinamo Zagabria?!
1X           1.30
1              2.10
2-0        10.00

WIGAN-MARIBOR*3-1
(ore 21.05 – girone D)
Non è partito benissimo il Wigan…ovunque. In campionato è 13esimo, in coppa di Lega è stato eliminato dal City(5-0) e in Europa League ha ottenuto un solo punto con lo Zulte Waregem nella prima giornata. E’ la notizia migliore quest’ultima,visto che dopo quella partita il Wigan ha ottenuto un solo trionfo nelle ultime 3 partite giocate.
Il meglio della stagione il Wigan lo ha fatto vedere proprio in Belgio contro lo Zulte e forse è per questo motivo che nel match col Maribor di giovedì ha le quote a favore(1 a 1,56!!).
Gli sloveni,invece,vengono da una striscia incredibile di partite buttate via. L’ultima vittoria risale a 5 partite fa.
Nonostante tutto non si può non considerare che gli ospiti sono impegnati in coppe Europee(tra qualificazioni o gironi) praticamente tutti gli anni,mentre per il Wigan questa è un’anomalia. Gli sloveni non possono sbagliare questa gara,mentre l’Europa League per il Wigan può essere un di più in un anno già troppo pieno.
Detto ciò, preferisco andare contro i book e pronosticare…
UNDER 2.5               1,70
X2                              2,35
X                                3,90

DNIPRO-FIORENTINA 1-2
(ore 21:05 – girone E)
– Il Dnipro è 2° nel campionato ucraino (8-2-1) ed in casa ha guadagnato ben 15 punti in 6 partite (5-0-1). Sabato scorso ha vinto 2-0 lo scontro diretto contro il Ch. Odessa e, si: Konoplyanka ha segnato ancora! In Dnipro è reduce da 5 vittorie consecutive (in 4 delle quali non ha mai subito reti) e risulta imbattuto da ben 12 gare ufficiali (10-2-0)!!! Nella prima partita di Europa League, inoltre, ha vinto come previsto anche in trasferta (0-1 in casa del Pandurii).
– La Fiorentina è 5° nel campionato italiano, nel quale ha vinto solo il 50% delle sue partite (3-2-1) e mai nelle ultime 2 giornate, conquistando 1 solo punto. Giovedì scorso ha perso in rimonta in casa dell’Inter (2-1) e soltanto lunedì scorso ha pareggiato in casa contro il Parma (2-2).
– Ostica trasferta per i Viola: io avrei scommesso contro di loro a prescindere! Finora non hanno mai entusiasmato come l’anno scorso, ma questo non è l’unico motivo. Mario Gomez aveva segnato 2 goal nelle prime giornate, ma ora è ancora infortunato. Cuadrado è l’esterno che può rompere gli equilibri di un match, ma ora è appena rientrato dall’infortunio e sicuramente non è al meglio. Giusepper Rossi, infine, è il loro capocannoniere, capocannoniere dell’intera Serie A, con 5 goal: anche lui, però, si è appena infortunato!!! La Fiorentina ha umiliato il Pacos de Ferreira nella prima partita europea (3-0), ma era veramente scarso e soltanto domenica prossima dovrà invece affrontare un’altra trasferta impegnativa, in casa della Lazio. Infine aggiungo che il Dnipro arriverà a questa partita con 2 giorni in più di riposo e l’anno scorso vinse 3-1 contro il Napoli…proprio il risultato che avevo consigliato su questo blog!!!
PROBABILI FORMAZIONI
1X       1.25
1          2.05
2-0    10.00

APOEL-FRANKFURT**0-3
(ore 21:05 – girone F)
– L’APOEL (il cui acronimo, tanto perché lo sappiate, è Athletikos Podosferikos Omilos Ellinon Lefkosias) è quinto nel campionato di Cipro (2-1-1, gol: 6-3), e in casa è ancora imbattuto (1-1-0, gol: 4-1). Sabato ha sconfitto 0-1 in trasferta il Nea Salamis. Questa squadra, che nel 2012 è arrivata addirittura ai quarti di finale di Champions League, partecipa a questa Europa League dopo essere stata ripescata dall’Uefa al posto del Fenerbahce, e nella gara d’esordio ha strappato uno 0-0 sul campo del Maccabi Tel Aviv.
– Il Frankfurt è 13esimo in Bundesliga (2-2-3, gol: 10-12), e sabato ha pareggiato 2-2 in casa con l’Amburgo. Decisamente meglio in trasferta (2-1-1, gol: 7-7). La prima partita è stato un trionfo: 3-0 in casa al Bordeaux.
– La classifica del Frankfurt in Bundesliga è ancora deficitaria: sabato vinceva fino a 5 minuti dalla fine, ma poi ha subito il pari dell’Amburgo. La squadra di Veh però tiene parecchio all’Europa League, e credo che voglia venire via da questa trasferta con i tre punti. Questo vorrebbe dire avere un po’ di tranquillità in più relativamente al passaggio del turno, e così ci sarebbe anche la possibilità di concentrarsi maggiormente sul campionato. L’Apoel credo che abbia già fatto un autentico miracolo a raggiungere i quarti di finale di Champions League due anni fa, e ad ogni modo i tedeschi, nonostante le assenze di Hien (d), Schwegler (c) e Stendera (c), sono superiori e dovrebbero avere la meglio.
X2                               1.20
2                                  2.00
2 HANDICAP (1)       4.00
0-2                              9.00

BORDEAUX-MACCABI TEL AVIV 1-2
(ore 21:05 – girone F)
– Il Bordeaux è addirittura 17° nel campionato francese, nel quale ha vinto 1 sola partita (1-4-3) e mai nelle ultime 5 giornate di Ligue 1. Se aggiungiamo la sonora sconfitta subita all’esordio in Europa League (3-0 a Francoforte), les Girondins non hanno mai vinto nelle loro ultime 6 gare disputate (0-3-3)!!! Sabato scorso hanno pareggiato in casa dell’Evian TG (1-1) e nelle ultime 2 gare hanno segnato solo 1 goal, con Diabate
– Il Maccabi Tel Aviv è 1° nel campionato israeliano, nel quale ha sempre vinto (4-0-0), senza mai subire goal (9-0). Sabato scorso ha vinto 3-0 contro l’Hapoel Shmona.
– Obraniak e Diabate erano in panchina a Francoforte e la perfetta metafora del calcio francese: come in Italia, anche loro reputano un “fastidio” l’Europa League, nella quale preferiscono schierare le riserve, proprio come il Napoli l’anno scorso. Fate esordire i vostri giovani su campi europei…e sarete giustamente e puntualmente umiliati! L’anno scorso il Napoli perse contro PSV e Dnipro, ma questa è un’altra storia. Non escludo che i francesi vorranno giocare con orgoglio almeno davanti ai loro tifosi, ma, vista l’impietosa classifica di Ligue 1, la loro priorità non è certo l’Europa League (conquistata grazie alla vittoria della Coupe de France)!
X2        1.80
2           4.00
0-2     20.00
RAPID VIENNA-DINAMO KIEV 2-2
(ore 19:00 – girone G)
– Il Rapid Vienna è solo 4° (su 10) nel campionato austriaco (4-3-3) e sabato scorso ha perso una partita assurda: vinceva 2-0 in casa contro il Wolfsberger (si beve?), ma ha clamorosamente incassato 4 goal in 40 minuti, perdendo 2-4! Il Rapid vanta la miglior difesa casalinga austriaca (8-5).
– La Dinamo Kiev è solo 5° nel campionato ucraino, nel quale ha già perso 3 volte (5-3-3), vincendo 1 sola volta nelle ultime 4 giornate (1-2-1). Domenica scorsa ha pareggiato in casa del Vorskla e fuori casa (2-1-2) ha già subito 10 goal (7-10).
– Strana partita questa. Le squadre austriache sono abbastanza forti in casa, ma non avrei mai pensato di puntare sul Rapid Vienna in questa partita. La Dinamo Kiev, tuttavia, mi ha assai deluso e non solo in campionato! Soltanto domenica prossima ospiterà il Metalurg Donetsk (7° in classifica) e credo che la sua mente sarà già lì. Entrambe hanno perso nella gare d’esordio del girone, ma se il Rapid ha perso 1-0 in trasferta (in casa del Thun), la Dinamo Kiev ha perso 0-1 in casa (contro il Genk). Ecco gli ultimi 2 motivi per scommettere sugli austriaci: il Rapid ha lasciato in panchina il suo capocannoniere Burgastaller (6) sabato scorso, mentre la Dinamo Kiev ha inspiegabilmente lasciato in panchina Dragovic, Miguel Veloso e soprattutto il suo capocannoniere Mbokani…ma nella prima partita di Europa League! Capito la fregatura?
1X      1.70
1         3.50
2-1    11.00

SIVIGLIA-FRIBURGO**2-0
(ore 19:00 – girone H)
– Il Siviglia di Unai Emery è soltanto 13esimo nella Liga (1-3-3, gol: 11-13) ed è reduce dal pareggio ottenuto sabato scorso in casa della Real Sociedad. Non brillantissima nemmeno in casa (1-1-1, gol: 7-6), dove in campionato ha vinto una sola partita, ma in Europa League ha vinto entrambe le gare dei preliminari disputate (contro Slask e Mladost Podgorica). Nella prima gara del girone ha sconfitto l’Estoril, 1-2 in trasferta.
– Non naviga certo meglio il Friburgo, che in Bundesliga è penultimo e ancora senza vittorie (0-3-4, gol: 8-17). Sabato è crollato in casa del Borussia Dortmund, perdendo 5-0. Quasi tutti i gol li ha subiti in trasferta (0-1-3, gol: 5-13). Nella gara di apertura del gruppo H ha pareggiato 2-2 in casa con lo Slovan Liberec: dopo essere stato in vantaggio 2-0 ha letteralmente regalato entrambi i gol ai cechi.
– Sembrerebbe una tranquilla serata di inizio autunno in quel dell’Estadio Ramon Sanchez Pizjuan, ma… in Europa League non esistono serate tranquille! Il Siviglia è un po’ indietro in campionato, e nella gara con l’Estoril ha giocato con diverse seconde linee: il gol dell’1-2 è stato segnato da Gameiro, ma pochi minuti dopo che erano entrati in campo tre titolari, ovvero Rakitic, Samperio e lo stesso Gameiro! Il Friburgo, per contro, secondo me è scarico più a livello di testa che a livello di gambe: sabato era sotto 1-0 a Dortmund, ma sul finale del primo tempo ha subito un calcio di rigore con espulsione di un difensore, e lì tutta la squadra ha mollato. Streich deve ri-motivare i suoi giocatori, e l’Europa League può essere l’occasione per rifarsi, anche perché servono punti dopo il pareggio della prima giornata. Si cercherà in tutti i modi di recuperare Mujdza (d), Schuster (c) e Darida (c), mentre il Siviglia dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori, l’esperto Reyes (c). Se il Siviglia gioca con i titolari probabile che vinca, ma credo che dovrà segnare un gol in più degli ospiti… se invece ci sono ancora riserve in campo, non escludo sorprese!
OVER 1.5                      1.15
SEGNA FRIBURGO     1.55
GOAL                            1.70
X2                                  2.70
2-2                                15.00

LIONE-GUIMARAES 1-1
(ore 19:00 – girone I)
– Il Lione è soltanto 9° nel campionato francese, nel quale ha già perso 3 volte (3-2-3)!!! Nelle sue ultime 9 gare disputate ha vinto 1 sola volta, mentre nelle ultime 2 giornate di Ligue 1 ha guadagnato solo 1 punto, segnando solo 1 goal: prima ha perso 3-1 in casa di un Ajaccio ancora senza vittorie e sabato scorso meritava di perdere come avevo previsto, in casa contro il Lille (0-0).
– Il Guimaraes è 8° nel campionato portoghese, nel quale ha già perso 3 volte (2-1-3). Il Guimaraes è inoltre reduce da 2 sconfitte consecutive, ma non così pessime come potete pensare. Che male c’è a perdere contro Porto e Benfica? Immaginate che ha perso entrambi questi big-match soltanto con un goal di scarto: 0-1 contro il Benfica (ma solo dopo che è rimasto in 10) e 1-0 sabato scorso al Do Dragao (su rigore), dove ha tenuto palla per ben il 47% del tempo!!!
– La lista degli infortunati del Lione resta invariata: ci saranno numerose assenze, soprattutto in difesa! Soltanto domenica prossima, inoltre, il Lione dovrà giocare un’ostica trasferta di Ligue 1, in casa del Montpellier! Ormai sapete che, almeno in Francia, tifo quasi solo per il Lione, ma stavolta devo dire: belle quote, considerando che la priorità del Lione è (ora) un’altra!
X2         2.40
2            6.25
0-1      15.00

RIJEKA-BETIS 1-1
(ore 19:00 – girone I)
– Il Rijeka è 2° nel campionato croato, nel quale è l’unica squadra ad essere ancora imbattuta (6-5-0), dopo ben 11 giornate!!! Segna tanto e subisce poco (20-8) e sabato scorso ha pareggiato 1-1 in casa contro l’Hajduk Split (3° in classifica). Nella prima partita di Europa League, tuttavia, sembrava abbastanza imbarazzante: ha perso 4-0 in casa del Guimaraes. “Strano”, no?
– Il Betis è soltanto 11° nella Liga spagnola, nella quale ha già perso 3 partite (2-3-3). Nelle ultime 5 giornate di campionato, tuttavia, ha perso 1 sola volta e domenica scorsa ha battuto 1-0 il Villareal, dominando la partita (il Villareal era ancora imbattuto)!!! Nella gara d’esordio ha pareggiato 0-0 in casa contro il Lione.
– Partita sospetta! Due settimane fa avevo consigliato la vittoria del Rijeka in Portogallo, ma ha perso 4-0 in casa del Guimaraes. Mi sono domandato il perchè e sono quasi sicuro di aver trovato la spiegazione. Il loro allenatore ha esplicitamente dichiarato che la loro priorità è il campionato, NON l’Europa League. Come dargli torto d’altronde: il Rijeka (la squadra della città di Fiume) non ha MAI vinto lo scudetto croato!!! Tutto ciò non mi avrebbe ancora convinto, ma c’è un ultimo indizio che mi indurrà a scommettere sul Betis. Soltanto domenica prossima, infatti, il Rijeka affronterà la trasferta più difficile di tutto il campionato, la più importante di tutta la sua stagione…in casa della Dinamo Zagabria, capolista del campionato croato, con 1 solo punto in più del Rijeka!!! Intendiamoci: non sarà una partita truccata, ma l’allenatore croato potrebbe persino schierare la Primavera, per quello che ne so!
X2             1.17
2                1.80
2-3          22.00

TRABZONSPOR-LAZIO 3-3
(ore 19:00 – girone J)
– Il Trabzonspor è 4° nel campionato turco, nel quale ha già perso 2 volte (4-0-2), segnando solo 6 goal (6-6). La squadra di Trebisonda è tuttavia reduce da 3 vittorie consecutive in campionato, nelle quali non ha nemmeno mai subito goal! Se includiamo la vittoria nella prima partita di Europa League (1-2 in casa dell’Apollon), il Trabzonspor è reduce da 4 vittorie consecutive! In Cipro hanno segnato Erdogan e Malouda, ma nella loro squadra ci sono anche il capocannoniere Paulo Herrera ed il vecchio Bosingwa! In casa, inoltre, ha sempre vinto (3-0-0), subendo solo 1 goal (5-1).
– La Lazio è soltanto 6° nel campionato italiano, nel quale ha già perso 2 volte (3-1-2), subendo ben 10 goal (11-10), di cui 8 in trasferta (3-8), dove non ha ancora mai vinto (0-1-2)!!! Domenica scorsa è stata davvero ridicola, concedendo al Sassuolo circa 20 tiri, 12 calci d’angolo ed anche le migliori occasioni da goal. Dopo un pessimo primo tempo, si è ritrovata in vantaggio 0-2 senza alcun merito, ma ha subito la rimonta del Sassuolo (ultimo in classifica) fino al 2-2: il Sassuolo meritava la sua prima vittoria in Serie A!!!
– Petkovic torna in Turchia e l’ultima volta perse la sua unica partita europea della Lazio: 2-0 in casa del Fenerbahce. Saranno ancora assenti 3-4 difensori della Lazio, oltre al capitano (Mauri è sempre squalificato) ed al capocannoniere della scorsa stagione (Klose è infortunato)!!! Domenica prossima la Lazio ospiterà la forte Fiorentina all’Olimpico e l’anno scorso perse 0-2 contro i toscani. Nella gara d’esordio ha vinto anche con le riserve, ma solo 1-0 contro il Legia Varsavia, con colpo di testa di Hernanes. Sto dicendo che la Lazio può tranquillamente permettersi di schierare riserve ed anche di perdere in Turchia, visto che nel girone ci sono Legia ed Apollon! Il Trabzonspor, inoltre, sembra in ottima forma.
PROBABILI FORMAZIONI
1X        1.50
1           2.70
2-0     13.00

ANZHI-TOTTENHAM* 0-2
(ore 18:00 – girone K)
– Dopo il pareggio nel derby con Mou,Villas Boas guida i suoi nella trasferta in terra russa. Per gli Spurs si presenta l’occasione di affrontare una delle formazioni più indebolite nell’arco degli ultimi 2 mesi in tutta Europa.
– Il Tottenham ha vinto facilmente per 3-0 il primo incontro col Tromso e resta,ovviamente,candidata al passaggio del turno da vincente del girone. Sarà fondamentale,quindi, prendere altri 3 punti in casa dell’Anzhi,che potrebbe pensare più al campionato(penultima in classifica) che alla coppa.
– Giochiamo sui numeri: solo il gol di Terry nel derby di sabato ha interrotto 420’ circa di imbattibilità per la difesa comandata da Hugo Lloris. Questo è il segno della solidità difensiva degli inglesi,che potrebbe andare a nozze con l’attacco non perfetto dell’Anzhi. NoGoal è pagato bene(1,90).
Partendo dal presupposto che saranno gli ospiti a prevalere,come da pronostico, credo che sarà,però,difficile sbloccare subito il match.
2                             1,50
NO GOAL             1,90
X/2                         4,30

*= pronostici a cura di MrNic88
**= pronostici a cura di Stef1X

LE SCHEDINE DI EUROPA LEAGUE

ALLA FRANCESE

LIONE-GUIMARAES
X2
2
BORDEAUX-M.TEL AVIV
X2
2
Importo scommesso
20
4
Vincita probabile
85
100

ALLA TEDESCA

SIVIGLIA-FRIBURGO
OVER 1,5
SEGNA FRIBURGO
X2
APOEL-FRANKFURT
X2
2
2 HANDICAP
Importo scommesso
40
20
10
Vincita probabile
55
90
110


ALL’INGLESE

ANZHI-TOTTENHAM
2
NO GOAL
X/2
SWANSEA-ST.GALLO
OVER 2,5
1 HANDICAP
WIGAN-MARIBOR
UNDER 2,5
X2
X
Importo scommesso
25
10
5
Vincita probabile
100
100
85


ALL’ITALIANA

TRABZONSPOR-LAZIO
1X
1
DNIPRO-FIORENTINA
1X
1
Importo scommesso
30
15
Vincita probabile
55
85


GIRONE B

CH.ODESSA-PSV
1X
1
LUDOGORETS-DIN.ZAGABRIA
1X
2
Importo scommesso
25
15
Probabile vincita
50
100


FATTORE-CAMPO

KUBAN-VALENCIA
1X
1
RAPID V.-DIN.KIEV
1X
1
Importo scommesso
20
10
Probabile vincita
50
95

LE RUBRICHE CON STAKE

LA QUOTA PIU’ PROBABILE
Rijeka-Betis       X2     (1.17)
Con 100€ si possono vincere 117€

LA QUOTA PIU’ VALIDA
Rijeka-Betis       2       (1.80)
Con 55€ si possono vincere 100€

LA QUOTA PIU’ AZZARDATA
Trabzonspor-Lazio    1    (2.70)
Con 10€ si possono vincere 27€

21 Thoughts to “Pronostici Europa League 3 ottobre 2013

  1. Anonimo

    Ciao a tutti penso personalmente che, causa infortuni e partita molto importante per domenica, una doppia composta da Lazio e fiorentina che pareggiano o perdano in coppa da giocare in singola o da abbinare con altre giocate a piacimento , ciao a tutti

  2. Anonimo

    Ciao a tutti domani secondo me la Lazio pareggia, la Fiorentina anche, il PSV perde, Wigan vince come il Valencia,
    Speriamo e buone giocate a Tutti…..

  3. Anonimo

    Di chi mi devo fidare? MrNic88 o Stef1X? 🙂
    Quote incredibili in questa europa minore. Mi lecco i baffi. Saluti a tutti.

  4. Anonimo

    wilo mi avevi detto che ci sarebbe stata una piacevole sorpresa per oggi quale e ? grazie belfagor

  5. Ciao Belfagor,
    ieri non è andata per niente male, devo dire! 🙂
    L'occasione di oggi si evince bene anche dall'immagine (Rijeka-Betis 2)
    ma mi attirano molto anche Dnipro e Trabzonspor: hai visto le italiane in questo turno europeo…

  6. Anonimo

    grazie ma su quale punteresti forte

  7. Anonimo

    grazie ma su quale punteresti forte

  8. Anonimo

    Ciao wilo .. Quali partite mi consigli oggi oltre le italiane e il betis ?

  9. Anonimo

    ragazzi mi fate una bolletta per prendere anche 50 o 60 euro grazie..

  10. Anonimo

    enry 83 le mie su stasera….
    swansea x2
    odessa psv 1x
    wigan x2
    dnipro x2
    apoel 1x
    bordeaux x2
    vienna 1x
    siviglia x2
    betis 1x
    Wilo secondo te dove sto sbagliando?aspetto un tuo suggerimento

  11. Anonimo

    Penso che sarebbero dei folli quelli della fiorentina e della Lazio cercare di giocare al massimo sta sera per compromettere la partita di domenica e per rischiare altri infortuni per il campionato , magari perdendo di misura non farebbero figuracce e preservano i giocatori, cosa ne pensate?

  12. Anonimo

    Ma il St. Gallen non gioca in Svizzera?!?

  13. Anonimo

    willo non so se l'hai notato ma dal inizio del campionato ogni volta che dai la lazio perdente, juve escluso, vince. ci credi o no ho buttato 4 schedine vincita totale 2200 euro solo per la lazio. domenica pero hai preso il risultato esatto complimenti. spero che tu hai ragione e stasera la lazio perde o pareggia, per me e troppo strana questa squadra

  14. Anonimo

    wilo scusa ma il dnipro gioca contro il metalist k. domenica sei sicuro che stasera schiera i titolari?

  15. Anonimo

    Ragazzi sono stra sicuro fidatevi che i viola e la Lazio giocheranno per vincere poi altri giocatori si faranno male e avranno un calvario in campionato e il bello e che si lamenteranno pure!!! E pensare che bastava lasciare stare la coppa UEFA e concentrarsi sul campionato.

  16. Anonimo

    rijeka – betis 2
    wigan – maribor X2
    200€
    +
    slovan liberec – estoril X 1-1
    16€ + 4€

    willo cosa dici di slovan estoril?
    Perchè non aggiungi a questo sito fantastico una chat live per commentare le partite live?
    Nico

  17. Anonimo

    la fiorentina pareggia….lazio x giocatevi le vostre case

  18. Anonimo

    Luca70: spero che nessuno abbia seguito " l'agente immobiliare " con la sua doppia sulle italiane :-))))))))

  19. Anonimo

    GIORNATA DI SCOMMESSE DISASTROSA!

  20. Anonimo

    Giocatevi le case ?! Adesso già leggo sul corriere della sera: ragazzo? Sul lastrico venduto anche la casa per le scommesse , cominciun ben

  21. Anonimo

    Mhh le previsioni stavolta non sono state molto azzeccate…

Leave a Comment