Pronostici play-off e play-out Lega Pro e Watford-Crystal Palace

Ecco i pronostici dei play-off e dei play-out di Lega Pro, oltre al pronostico di Watford-Crystal Palace del 26 maggio 2013. Tra i pronostici di Lega Pro spiccano Entella-Lecce, Sudtirol-Carpi, Pisa-Perugia e Nocerina-Latina, oltre a Reggiana-Cuneo,Tritium-Portograuro, Sorrento-Prato ed il derby tra Barletta-Andria BAT. Nella 2° divisione troviamo i pronostici di Renate-Venezia, Monza-Bassano, Valle d’Aosta-Rimini, Teramo-Aprilia, L’Aquila-Chieti e Gavorrano-HinterReggio. Mille spareggi, in questa ricchissima domenica…

PRONOSTICI PLAY-OFF e PLAY-OUT

ALTRI PRONOSTICI:
Liga spagnola
Ligue1 francese
Roma-Lazio (finale Coppa Italia)
Finale di Champions League
Campionato brasiliano
Play-off Serie B (ritorno)

Week-end diviso in due strade per la nostra Lega Pro. Questo fine settimana ci sono play-off e play-out. Riuscirà il Lecce a dimostrare che è stata solo sfortuna la mancata vittoria del proprio girone? Il Perugia tornerà in un campionato(quello di B) che è più indicato per una piazza del genere? Chi,nel derby tra Andria e Barletta, andrà in Seconda Divisione? Ancora tante altre domande ci vengono spontanee in questa due giorni infuocata di scontri diretti,ma ora proviamo a risponderne a qualcuna.

SPAREGGI LEGA PRO-REGOLAMENTO.
Alla base dei nostri pronostici(e per completezza d’informazione) ecco il regolamento per il passaggio del turno per le semifinali e la finale.
PLAY-OFF
Semifinali e finale. Le semifinali per accedere alla categoria superiore vedranno gare di andata e ritorno in cui non vale la regola delle reti segnate in trasferta. In semifinale non si va ai supplementari in caso di parità,ma passa il turno la squadra meglio piazzata. Nella finale,invece,si potrà andare ai supplementare in caso di parità dopo il match di ritorno. Se la parità non si sblocca ai supplementari,è promossa la squadra meglio piazzata.
PLAY-OUT
Solo finali. Vengono disputati solo scontri diretti con gare di andata e ritorno:le vincenti si salvano,le perdenti retrocedono. Non vale la regola dei gol fuori casa. In caso di parità totale dopo il ritorno non si va ai supplementari. Si salva la squadra meglio piazzata.
Ora vediamo il punto sulle gare di questo week-end.

LEGA PRO 1^DIVISIONE GIRONE A
PLAY-OFF:
Sudtirol-Carpi
V.Entella-Lecce

Classifica: 
Lecce 61
Carpi 51
Sudtirol 50*
V.Entella 50*
* Sudtirol in vantaggio per gli scontri diretti.

SUDTIROL-CARPI 1-2
(domenica 26 maggio,ore 15.00)
Il Sudtirol ha concluso la stagione regolare con un più che soddisfacente ruolino interno. In casa sono arrivate 10 vittorie,5 pareggi e 1 sconfitta. Qualche pareggio in meno e un miglior rendimento esterno hanno permesso,però, al Carpi di classificarsi meglio(anche se di un solo punto). Mi sento di dare fiducia al Sudtirol,che proverà a vincere almeno la gara di andata,visto che parte svantaggiato per la condizione di classifica. Inoltre la formazione di casa ha battuto il Carpi sia all’andata che al ritorno quest’anno. L’1 diventa quindi una quota molto invitante a 2,10.
PRONOSTICO:
1                                  2,10

VIRTUS ENTELLA-LECCE 1-1
(domenica 26 maggio,ore 16.00)
Inutile dirlo,ma è il Lecce che parte favorito a causa della classifica e della rosa a disposizione. La sorpresa di quest’anno è stata non vedere i salentini vincere il campionato(colpevoli di un calo di metà stagione quasi assurdo). Dubito che i pugliesi possano chiudere il discorso qualificazione già all’andata,anche perché quest’anno si sono rilassati troppo nelle gare esterne,potendo contare su un fattore campo di tutto rispetto(miglior rendimento interno del campionato). L’Entella non è stato avversario facile già nella regular season: i liguri hanno bloccato il Lecce sul 2-2,in più sono stati un avversario molto insidioso anche nella gara del “Via del Mare”  finita per 4-2. Il rendimento interno dei Liguri(10-5-1) mi porta ad evitare il 2 e a consigliare,visti anche i due precedenti in stagione,il segno Goal(consigliato anche perché in gare esterne il Lecce ha realizzato 23 gol,ma ne ha subiti ben 22).
PRONOSTICO:
Goal                      1,70

LEGA PRO 1^DIVISIONE GIRONE A
PLAY-OUT:
Tritium-Portogruaro
Reggiana-Cuneo

Classifica:
Portogruaro 37
Cuneo 35
Reggiana 29
Tritium 20

TRITIUM-PORTOGRUARO 1-1
(sabato 25 maggio,ore 16.00)
La Tritium ha concluso il campionato in una posizione peggiore rispetto al Portogruaro,anche se sembra che non abbia fatto tanto per evitare i play-out,anzi. La formazione di casa è riuscita solo grazie agli scontri diretti(contro il Treviso) ad evitare la retrocessione diretta,in più non vince una gara di campionato dal 13 marzo. Il dato interessante è che l’ultima gara vinta dalla Tritium è stata proprio contro il Portogruaro. Gli ospiti hanno mancato la salvezza per un solo punto e vengono da due vittorie piuttosto importanti contro Pavia e Sudtirol. Il Portogruaro quest’anno in gare esterne ha ottenuto solo due vittorie,anche se ben 7 pareggi(in 16 gare),dall’altro lato la Tritium tra le mura amiche non se l’è passata benissimo ottenendo solo 2 vittorie con 6 pareggi e 8 sconfitte. Il Portogruaro ha il vantaggio della classifica,ma quest’anno non ha mai battuto la Tritium(1-0 in Lombardia, 1-1 in casa). Sarà così anche questa volta? Non credo che la Tritium possa vincere la gara di andata,anche perché non mi sembra che abbia fatto di tutto per ottenere qualche punto in più da 2 mesi a questa parte. Credo di più in un pareggio,che sta bene anche al Portogruaro(a cui andranno bene due risultati su tre nel ritorno in casa,forte di un rendimento interno che conta solo 3 sconfitte). Faremo accompagnare il nostro X all’Under 2.5(vista l’importanza della partita e verificatosi nel 62% delle partite disputate dalle due squadre durante la regular season).
PRONOSTICO:
X                      2,95
Under 2.5         1,55

REGGIANA-CUNEO 1-1
(domenica 26 maggio,ore 16.00)
Quasi incredibilmente Reggiana e Cuneo hanno lo stesso rendimento. Non hanno finito a pari punti però perché stiamo parlando di due situazioni diverse: la Reggiana ha fatto registrare 6 vittorie,2 pareggi e 8 sconfitte in casa, stessi numeri per il Cuneo,però,in gare esterne!!! Gli ospiti partono dal vantaggio della classifica e,nonostante la Reggiana abbia vinto nell’incontro di regular season(e soprattutto in Piemonte è finita 0-0) i diversi stati di forma delle due squadre(più positivo quello del Cuneo) mi portano a sconsigliare di giocare su questa gara,che si presenta aperta a più di un risultato.
Gli altri dati:la Reggiana non vince in casa dal 17 febbraio(2-0 all’Entella), non pareggia dal 4 novembre(2-2 contro il Sudtirol). Nelle ultime 5 trasferte il Cuneo ha ottenuto 2 vittorie(contro Carpi e Pavia),1 pareggio(contro San Marino) e 2 sconfitte(contro Portogruaro e FeralpiSalò).

LEGA PRO 1^DIVISIONE GIRONE B
PLAY-OFF:
Pisa-Perugia
Nocerina-Latina

Classifica:
Perugia 58
Latina 53*
Nocerina 53*
Pisa 52
*Latina in vantaggio per gli scontri diretti.

PISA-PERUGIA 2-1
(domenica 26 maggio,ore 16.00)
Sulla carta questa dovrebbe essere davvero una bella sfida: la prima semifinale del girone B vede due grandi piazze affrontarsi. Il Pisa ha concluso la regular season in modo molto brillante con una striscia consecutiva di 6 vittorie. Il Perugia,invece, ha chiuso la stagione con 7 vittorie e 1 sconfitta. Sono entarmbe squadre in gran forma e quest’anno hanno dato vita ad un 1-0 per il Perugia(in terra toscana) e ad un 2-1 per il Pisa(in terra umbra). Può prevalere l’equilibrio,viste le parti in campo. Il pareggio sta meglio al Perugia(ultimo X, 1-1 nel 2005). Il Pisa ha vinto solo una volta nei 3 scontri diretti giocati in casa,anche se quella volta si trattava della Coppa Italia di Lega Pro. Non credo in un grande divario tra le due squadre per cui l’alternativa ad un X rischioso può essere una doppia Under 2.5/Goal(perdiamo solo in caso di una vittoria delle due squadre con uno scarto di 3 o più gol).
PRONOSTICO:
X                        2,95
Under 2.5           1,65
Goal                   1,80

NOCERINA-LATINA 1-0
(domenica 26 maggio,ore 17.00)
I campani si sono dimostrati all’altezza del campionato classificandosi quarti in virtù di un ottimo rendimento interno:10 vittorie,3 pareggi,2 sconfitte. La loro posizione sfavorevole rispetto al Latina è dovuta solo agli scontri diretti: i laziali hanno vinto a Nocera per 1-0,ma sono stati fermati sull’1-1 in casa.
Il Latina ha giocato un’ottima prima parte di stagione,anche se ha subito uno stop di 6 partite consecutive senza vittoria che l’hanno trascinata al terzo posto. Credo che il Latina possa aspettare anche la gara di ritorno per poter pungere i rossoneri campani,che vedo leggermente favoriti nella gara di andata. La Nocerina,tra le mura amiche, ha perso solo una volta contro le altre top 5 della classe(proprio contro il Latina).Se dovesse vincere stavolta credo che sarà per non più di un gol di scarto.
PRONOSTICO:
1                    2,00 
1X                 1,22
XH                3,50
Under 2.5      1,60

LEGA PRO 1^DIVISIONE GIRONE B
PLAY-OUT:
Barletta-Andria BAT
Sorrento-Prato

Classifica:
Prato 33
Andria BAT 32
Barletta 27
Sorrento 23

SORRENTO-PRATO 1-1
(domenica 26 maggio,ore 16.00)
Gara ad alto rischio questa,sulla quale è consigliato di non scommettere. Diamo comunque ai lettori dati utili per l’analisi.
Nelle ultime 5 gare,il Sorrento ha ottenuto 2 vittorie(3-0 alla Nocerina e 4-2 al Frosinone) e 3 sconfitte. Solo 1 punto ottenuto,invece,dal Prato(0-0 contro il Catanzaro). Nelle gare interne i campani hanno vinto solo 2 volte con 7 pareggi e 6 sconfitte,mentre il Prato ha 2 vittorie,6 pareggi,7 sconfitte.Il Prato non vince in trasferta dal 4 novembre 2012. Due i precedenti  nell’archivio recente: le due gare della regular season terminate 2-0 per il Prato(a Sorrento) e 2-1 per il Sorrento(a Prato).

BARLETTA-ANDRIA BAT 2-0
(domenica 26 maggio,ore 16.00)
Derby di fuoco in Puglia. Il Barletta ha chiuso meglio la stagione con ben 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 gare. Ad Andria i 3 punti sono arrivati solo nell’ultima gara contro il Prato. Il Barletta,tra le due squadre,ha il peggior rendimento interno anche se si è comportato meglio nelle ultime partite in casa rispetto ai rivali. L’Andria,oltre all’ultimo successo esterno a Prato,non si gode i 3 punti proprio dal match di di Barletta,dove vinse per 1-0. Ad Andria finì 0-0. Visti gli altri precedenti(2-2 e 3-2 per il Barletta nel 2011 e 2-2 nel 2008) sarebbe potuta essere una gara da Goal,ma gli ultimi due precedenti hanno interrotto la tradizione. Credo sia un match impronosticabile anche dal punto di vista dei segni 1X2 vista l’alta posta in palio e per il fatto che resta un derby. Aspetteremo l’andata…per poter scommettere sul match di ritorno.

LEGA PRO 2^ DIVISIONE GIRONE A
PLAY-OFF:
Renate-Venezia
Monza-Bassano

Classifica:
Venezia 59
Bassano 58
Monza 57*
Renate 57*
*Monza in vantaggio per gli scontri diretti.

RENATE-VENEZIA 1-1
(domenica 26 maggio,ore 16.00)
Match aperto con buona possibilità del segno Goal. Il Renate ha registrato questo segno ben 5 volte nelle ultime 5 gare casalinghe,mentre il Venezia ha un’ottima vena realizzativa(secondo miglior attacco esterno),ma ha subito lo stesso numero di gol fatti. Il 2-1 del match di campionato(per il Renate,col Renate in casa) è di buon auspicio.
PRONOSTICO:
Goal              1,80

MONZA-BASSANO 1-0
(domenica 26 maggio,ore 16.00)
Il Bassano ha chiuso l’annata con 2 vittorie,anche se gli avversari che ha affrontato erano il Forlì(tranquillo già da diverse giornate) e il Milazzo(retrocesso già da diverse giornate). Oltre questo il Bassano è seconda peggiore squadra per rendimento esterno tra le prime 6 del campionato.Nelle ultime 5 uscite,si registra solo il successo di Forlì(2-1). Peggio nelle ultime 10,dove i successi sono solo 2,oltre a 4 pareggi e 4 sconfitte.Il Monza ha iniziato il campionato malissimo,ma si è ripreso col tempo. Molte sono le voci che hanno affermato che,per l’occasione del centenario,il Monza avrebbe fatto il salto di categoria. Da notare il fatto che,in tutto il girone, il Monza è la squadra che ha perso meno partite(5). Per fare il salto di categoria servirà una vittoria già in questa gara di andata,che credo possa tranquillamente essere favorevole per i lombardi.
PRONOSTICO:
1                    1,85

LEGA PRO 2^ DIVISIONE GIRONE A
PLAY-OUT:
Valle d’Aosta-Rimini

Classifica:
Rimini 37
Valle d’Aosta 35

VALLE D’AOSTA-RIMINI 0-2
(domenica 26 maggio,ore 16.00)
Solo finale per lo spareggio retrocessione in questo girone A di 2^ divisione. La gara di andata si disputa in Valle d’Aosta dove i padroni di casa hanno ottenuto ben 7 successi su 17 gare. Tra le sconfitte però risulta proprio quella contro il Rimini(per 2-0),che in gare esterne non è andato così bene:2 sole vittorie, con 6 pareggi e 9 sconfitte.In questa stagione a Rimini vinsero i padroni di casa per 2-0. Anche qui secondo me converrà aspettare il risultato dell’andata per poter scommettere sul match di ritorno.

LEGA PRO 2^ DIVISIONE GIRONE B
PLAY-OFF
Teramo-Aprilia
L’Aquila-Chieti

Classifica:
Aprilia 57
Chieti 55
L’Aquila 54
Teramo 53

TERAMO-APRILIA 1-1
(domenica 26 maggio,ore 16.00)
Il Teramo ha chiuso la stagione con 3 vittorie(ultima delle quali per 4-1 contro la Salernitana),mentre l’Aprilia si è sbarazzato facilmente dell’Aversa per 5-1. Il Teramo ha un ottimo ruolino interno con 10 vittorie,3 pareggi e 4 sconfitte e ha un’ottima vena realizzativa(25 gol, tra i migliori attacchi della lega). L’Aprilia si è saputo far rispettare nelle gare esterne,ottenendo ben 8 vittorie, accompagnate da 4 pareggi e 5 sconfitte;ma il difetto esterno dei laziali sta nella difesa,colpevole di aver subito la bellezza di 21 reti(tra le peggiori difese esterne nella top 6 del campionato) contro le 25 realizzate(miglior attacco esterno con l’Aquila e Salernitana).Nei due scontri di regular season troviamo due successi dell’Aprilia,che ha vinto sia a Teramo(1-0) che in casa(3-0). L’ottimo momento di forma che si è costruito il Teramo,però,non mi sbilancia verso il 2. Viste le attitudini offensive/difensive delle forze in campo possiamo optare per il Goal.
PRONOSTICO:
Goal                1,80

L’AQUILA-CHIETI 2-0
(domenica 26 maggio,ore 16.00)
Stranezza di questi partecipanti ai play-off,L’Aquila ha il 13esimo posto nella classifica delle sole gare in casa.Il Chieti non è messo meglio in esterna,ma fatto sta che ha dimostrato di essere squadra più solida rispetto ai padroni di casa,visto che i neroverdi non perdono dal 27 gennaio(1-0 contro il Campobasso). Chieti che si adagia spesso sul pareggio:nelle ultime 5 gare sono arrivati 5 segni X. Anche L’Aquila ha pareggiato le ultime 2 gare,ma è andata per i 3 punti solo 2 volte nelle ultime 8 volte. E’ vero,i play-off sono storia a sé,ma non mi stupirei se toccasse al Chieti vincere il derby d’andata(cosa già successa il 7 aprile di quest’anno,quando vinse per 2-1 a L’Aquila).
PRONOSTICO:
2                 3,50

LEGA PRO 2^ DIVISIONE GIRONE B
PLAY-OUT:
Gavorrano-HinterReggio

Classifica:
HinterReggio 42
Gavorrano 41

GAVORRANO-HINTERREGGIO 2-1
(domenica 26 maggio,ore 16.00)
L’HinterReggio visto il miglior rendimento interno(8-3-6) potrebbe semplicemente fare meno danni possibili nel match d’andata per approfittarne al ritorno. Il Gavorrano invece non fa distinzione tra casa e trasferta: 20 punti ottenuti in casa, 21 in trasferta. Nei match giocati in stagione,finì 0-0 in casa del Gavorrano, mentre 2-0 per l’HinterReggio al ritorno. Prevedo un X,ma sarebbe meglio non scommettere su questa gara.

RIEPILOGO:

Sudtirol-Carpi   1   (2,10)
V.Entella-Lecce  Goal   (1,70)
Tritium-Portogruaro X   (2,90) / Under 2.5   (1,60)
Pisa-Perugia X   (2,95) / Under 2.5   (1,65) / Goal   (1,80)
Nocerina-Latina 1(2,00)/1X(1,22)/XH(3,50)/Under 2.5(1,60)
Renate-Venezia Goal   (1,80)
Monza-Bassano 1   (1,85)
Teramo-Aprilia Goal   (1,80)
L’Aquila-Chieti 2   (3,50)

Meglio evitare:
Reggiana-Cuneo;Sorrento-Prato;Barletta-Andria;Valle d’Aosta-Rimini;Gavorrano-HinterReggio.

SCHEDINE LEGA PRO:

A) SISTEMONE
Sudtirol-Carpi                   1                        2,10
V.Entella-Lecce              Goal                     1,70
Pisa-Perugia          Under 2.5/Goal      1,65/1,80
Nocerina-Latina       1/Under 2.5        2,00/1,60
Renate-Venezia             Goal                    1,80
Monza-Bassano                1                      1,85
Teramo-Aprilia              Goal                    1,80
Quota minima:56.4
Quota massima:77.0
In questo sistema a 4 combinazioni propongo la classica multipla della domenica di Lega Pro. Sette squadre con 2 doppie.
Giocando 8€ (2 a combinazione) si possono vincere da 110€ a 145€

B) SISTEMONE BIS
Sudtirol-Carpi                   1                       2,10
V.Entella-Lecce              Goal                    1,70
Pisa-Perugia          Under 2.5/Goal      1,65/1,80
Nocerina-Latina      1/Under 2.5         2,00/1,60
Renate-Venezia           Over 1.5               1,40
Monza-Bassano                1                      1,85
Teramo-Aprilia            Over 1.5                1,40
Quota minima:34.1
Quota massima:46.5
In questa variante,abbiamo alleggerito il carico offensivo di Renate-Venezia e Teramo-Aprilia. Al posto del Goal compare l’Over 1.5.
Giocando 20€ (5 a combinazione) si possono vincere da 170€ a 230€.

C) TRIS CONSIGLIATA
Sudtirol-Carpi                   1                       2,10
V.Entella-Lecce              Goal                    1,70
Monza-Bassano                1                       1,85
Mi convincono particolarmente queste tre squadre al punto da poter giocare una mini-multipla a quota 6.60. -Con 50€ si possono vincere 330€

Ci spostiamo ora geograficamente in Inghilterra per affrontare un altro play-off,solo che stavolta è tutto dimensionalmente più grande. Qui ci si gioca la Premier signori e il teatro è decisamente storico.

CRYSTAL PALACE-WATFORD
(lunedi 27 maggio,ore 16.00)
Immaginate di guardare un film. Immaginate di vedere un campo di serie B inglese e incredibilmente il cronometro segna 96’. Immaginate che la squadra che sembrava aver ribaltato le sorti di una gara di andata persa 1-0, ora è in vantaggio 2-1 in casa,ma tutto ciò non basta perché la formazione ospite ha un rigore da battere che può mandarli alla gara finale dei play-off. Continuate a pensare che tutto ciò sta accadendo al 6’ di recupero e che quindi,dopo quel rigore tutto il resto sarà acqua passata. Ora che siete concentrati,fate uno sforzo,immaginate ancora che il rigore viene battuto,ma che il portiere della formazione che vince per 2-1,l’abbia parato. Pensate sia finita? Chiedetelo al Watford.
Nella semifinale contro il Leicester, il Watford ha perso la gara d’andata 1-0. Al ritorno era in vantaggio per 2-1,che avrebbe portato le squadre ai supplementari se non  fosse per un rigore concesso al 96’. Knockaert,giocatore del Leicester, tira e Almunia(portiere del Watford) incredibilmente para. In quel momento scatta un contropiede di meno di 10 secondi che porta Deeney e il Watford a realizzare il 3-1. Gli steward non mantengono più i tifosi.E’ finita, è una bolgia ed è questa l’immagine da cui riparte il Watford per affrontare la finale.
Gente,benvenuti a Wembley, dove lunedì pomeriggio Crystal Palace e Watford si sfideranno nella finale play-off per la promozione in Premier League.

Regolamento:gara secca e in caso di parità si va ai supplementari ed eventuali rigori.

Vediamo ora come le due squadre arrivano all’appuntamento decisivo della stagione.

Anche la semifinale del Crystal Palace non è stata la solita semifinale. Il Palace è arrivato alla semifinale play-off,con 1 sola vittoria nelle precedenti 11 gare. In semifinale trova il Brighton e perde a metà partita il proprio bomber Murray (30 gol in stagione). La squadra si blocca e ne beneficia il Brighton che si porta a casa uno 0-0 che può favorirli al ritorno. Al ritorno,però,è storia  diversa. Il Brighton,che dovrebbe fare la partita ed è favorito(anche per i bookmakers,quota 1,78 contro 4,30),si lascia ingabbiare da un Crystal Palace che si difende bene e riparte. In una di queste azioni offensive Wilfried Zaha(da sempre al Palace,ma da un anno lasciato lì dal Manchester United che lo ha acquistato) segna lo 0-1. Qualche minuto più tardi,lo stesso Zaha chiude il match sullo 0-2. Il Crystal Palace arriva a questa finale di lunedì da outsider.

Al Watford per poco non riusciva il miracolo all’ultima giornata. L’Hull(che poi è arrivato secondo) ha pareggiato contro il Cardiff 2-2 al 95’. Al Watford sarebbe bastata una vittoria sul più che tranquillo Leeds,ma l’infortunio del secondo portiere(oltre ad Almunia indisponibile) e l’espulsione di Deeney,hanno portato al tragico epilogo. Il Leeds ha vinto 2-1 costringendo il Watford ai playoff. La semifinale vinta in grande stile dà,però, al Watford un piccolo vantaggio psicologico.

Il Palace potrebbe preparare la partita giocando sulle ripartenze di Zaha(a questo punto utilissimo se non torna in tempo Murray)e contando le amnesie della difesa di Almunia e compagni,avrebbe ottime ragioni a giocare così la finale.Il Watford,invece,sembra seguire la regola del gol in più. Nei due scontri di regular season è finita 2-2 in casa del Watford,mentre 3-2 per i giallorossi di Zola in casa del Crystal Palace. Difficile pronosticare una gara chiusa,piuttosto questo è un match da vedere per il potenziale che ci sarà in campo. Prevedo un Over 2.5(1,90) a riguardo. Non credo si arriverà ai supplementari,in quanto una delle due squadre può tranquillamente cedere in un punto della partita e spezzare l’equilibrio. Dopo quello che è successo,credo che toccherà al Watford riprendersi la Premier,anche se con una vittoria di misura.

PRONOSTICO:
Over 2.5              1,90
2                          2,20
XH                      4,10
1-2                      9,00
2-3                    26,00

                       Pronostici a cura di MrNic88.

4 Thoughts to “Pronostici play-off e play-out Lega Pro e Watford-Crystal Palace

  1. Anonimo

    Ragazzi, sinceramente Nocerina – Latina non è da under avete visto le statistiche? la Nocerina è andata sempre a segno nelle ultime 10 partite con una media di 2.5 goal a partita(subendo 6 volte su 10 con una media di 0.8 goal a partita), mentre Latina ha segnato 9 volte nelle ultime 10 partite con una media di 1.3 goal a parita (subendo 10 volte su 10 con una media di 1.3 goal a partita)!

  2. Anonimo

    E' vero che hanno medie gol dicono che ci potranno essere diversi gol in questa gara,ma è anche vero che è pur sempre una semifinale d'andata. Al di là delle ultime gare, questo resta comunque uno scontro diretto. Ho optato per l'under per ragioni di precedenti(le ultime 4 sfide sono finite con meno di 3 gol)e per il fatto che la Nocerina in casa con le big del campionato o ha vinto o ha fatto Under, il Latina in trasferta con le big o ha perso o ha fatto Under. In ogni caso avendo consigliato altri 3 risultati,l'Under può essere abbinato ad almeno uno di essi(Under/1; Under/XH per chi vuole rischiare di più; Under/1X per chi vuole coprirsi).

    MrNic88

    PS: è sempre un piacere potersi confrontare con altri scommettitori. Grazie per il tuo intervento! 🙂

  3. Anonimo

    Grazie a te per il lavoro che fai (e fate) la mia era solamente un consiglio per considerare tutti i fattori delle 2 squadre 😉

  4. Anonimo

    Gente,che peccato per il Sudtirol….davvero sconfitto a sorpresa…2 tiri,2 gol per il Carpi. Il problema,però,è che non ho visto il Sudtirol così convinto di giocare per vincere…forse ha mollato dopo aver realizzato l'1-0 su rigore…Peccato sul serio, avremmo potuto vincere un complessivo di circa 1000 euro!!!!!

    MrNic88

Leave a Comment