Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Russia-Arabia Saudita 14 giugno 2018

Pronostico Russia-Arabia Saudita 14 giugno (Mondiali 2018) – Ecco il pronostico Russia-Arabia Saudita di giovedì 14 giugno 2018, primo tra i pronostici dei Mondiali 2018! Scopri il pronostico Russia-Arabia Saudita, con quote, precedenti, assenti e probabili formazioni. Leggi le schedine di oggi ed i pronostici Mondiali della 1^ giornata dei gironi di Russia 2018.

PRONOSTICO RUSSIA-ARABIA SAUDITA (Mondiali 2018)

RUSSIA-ARABIA SAUDITA 5-0

(ore 17:00)
PRECEDENTI: L’unico precedente tra Russia ed Arabia Saudita si è giocato 25 anni fa. La Russia perse infatti 4-2 in trasferta ad Al Khobar nel 1995, ma era un’amichevole.
SQUADRA IN CASA: La Russia si è ovviamente qualificata d’ufficio, dovendo ospitare questo suo 1° Mondiale in casa! Ha vinto soltanto 2 volte nelle ultime 12 amichevoli e mai nelle ultime sette (0-3-4)!
ASSENTI: leggi convocati, esclusi, assenti e probabili formazioni della Russia.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Arabia Saudita si è invece qualificata come 2^ nel girone asiatico, ad 1 sola lunghezza dalla capolista Giappone ma a pari punti con l’Australia (6-1-3, ma 2-0-3 in trasferta).
ASSENTI: A.Otayf (c. 1 gol) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Prima partita di questo Mondiale senza Italia ed incominciamo “bene”…con due squadre molto meno forti e blasonate dei nostri Azzurri! Nei pronostici antepost dei Mondiali 2018 ho scommesso che andranno avanti Egitto ed Uruguay, cioè le altre due squadre del girone A!

La Russia, infatti, è riuscita a tirare in porta 1 sola volta nell’ultima partita, un’amichevole giocata davanti ai 30 mila dell’Arena di Mosca (1-1 con la Turchia). Ha di nuovo schierato una difesa a 3, come nell’amichevole di fine Maggio a Innsbruck (persa 1-0 con l’Austria). La sua forma è quindi pessima alla vigilia del suo 1° Mondiale in casa, in cui dovrà pure fare a meno del bomber Kokorin!

L’Arabia Saudita si è qualificata con Van Marwijk grazie ad un mezzo biscotto all’ultima giornata…ma ora è allenata da Juan Antonio Pizzi! Onestamente non conosco molto il calcio arabo, ma ho notato una cosa: l’Arabia Saudita si sveglia troppo tardi, come contro Italia e Germania (entrambe amichevoli perse 2-1). Peccato per il duro ko col Perù (3-0), nel mezzo dei due “big match”.

Immagino che la Russia partirà forte in questo derby tra “ricchi” a Mosca, ma l’Arabia Saudita cercherà di restare in partita fino all’ultimo…e non escluderei un bel pareggio all’esordio di questo Mondiale!

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5 1.30
 1 al 1° Tempo 2.00
 GOAL  2.50
 X  5.00
 1-1  8.00
 1/X  25.00

 

Tagged with:

4 Responses to “Pronostico Russia-Arabia Saudita 14 giugno 2018”

  1. d’accordissimo ,anche se in copertura ho messo Russia hand -1 X, perchè non si sa mai, un rigolre inventato all ultimo minuto….. perche questi comunque giocano in casa 🙂 🙂

  2. Non lo so come fate pronostici. La Russia è composta da blocchi di giocatori Cska zenit lokomotiv che non sono proprio scarse nel panorama europeo.. I russi hanno un 11 di buon livello anche se non irresistibili.. Giocano in casa davanti al mondo e soprattutto a putin( non penso voglia fare la comparsa).. Giocano contro l’Arabia saudita mica il brasile e da non sottovalutare neanche il doping di stato che in Russia non è certo una novità.. Penso che i russi a mani basse andranno agli ottavi

    1. manco avessi detto Real e Barcellona! Comunque, per risponderti, noi i pronostici li facciamo prima, non all’intervallo.

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.