Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Palermo-Frosinone 13 giugno 2018

Pronostico Palermo-Frosinone – Ecco il pronostico Palermo-Frosinone del 13 giugno 2018, tra i pronostici di Serie B (finale dei play-off). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Palermo-Frosinone.

PRONOSTICO PALERMO-FROSINONE

PALERMO-FROSINONE 2-1

(diretta streaming su Snai alle ore 20.30)
PRECEDENTI: In questa stagione, al Renzo Barbera il Palermo si è imposto di misura (1-0); mentre in casa dei ciociari la gara è terminata a reti inviolate (0-0).
SQUADRA IN CASA: Il Palermo ha chiuso la propria stagione in 4^ posizione con 71 punti (18-17-7). In casa ha raccolto 11 vittorie (11-7-3).
ASSENTI: Chochev (c. 5 gol) è in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Frosinone si è piazzato in 3^ posizione al termine del campionato con 72 punti (19-15-8). In trasferta ha ottenuto 7 vittorie (7-8-6).
ASSENTI: Brighenti (d. titolare), Ariaudo (d. 1 gol), Paganini (a. 4 gol) e D.Ciofani (a. 13 gol) sono in forte dubbio.

PRONOSTICO:

Prima di passare al pronostico di questa emozionante sfida, andiamo a riepilogare il regolamento valido per questa finale play-offs: la promozione nella massima serie passerà da una doppia sfida (andata e ritorno); non si svolgeranno tempi supplementari; in caso di parità al termine dei 180 minuti, verrà promossa la squadra meglio piazzata in classifica (in questo caso il Frosinone).

Il Palermo arriva a questa partita dopo aver superato non senza difficoltà il Venezia nel turno precedente, ottenendo una vittoria al Barbera (1-0), mentre al Penzo i siciliani hanno strappato un buon pareggio (0-0). Un dato molto interessante ci viene fornito dal buon ruolino di marcia dei rosanero dinanzi al proprio pubblico (11-7-3), con appena 3 sconfitte incassate in tutta la stagione!

Il Frosinone ha conquistato il pass per questa finale grazie ai 2 pareggi ottenuti contro il Cittadella (ambedue con il punteggio di 1-1). In trasferta i ciociari hanno sofferto più del previsto, commettendo spesso qualche passo falso di troppo!
In virtù del regolamento sopracitato, il Palermo sarà costretto a fare la partita, con la speranza di conquistare una vittoria per poi difendersi al Benito Stirpe! Il Frosinone invece proverà a portarsi a casa l’ennesimo pareggio! Credo che assisteremo ad una gara molto equilibrata…

SEGNO QUOTE
1X 1,35
1X+UNDER 3,5 1,75
1-1 6,00
1-0 6,50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.