Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Cittadella-Bari 3 giugno 2018

Pronostico Cittadella-Bari – Ecco il pronostico Cittadella-Bari del 3 giugno 2018, tra i pronostici di Serie B (quarti di finale play-off). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Cittadella-Bari.

PRONOSTICO CITTADELLA-BARI

CITTADELLA-BARI

(diretta streaming su Snai alle ore 18.30)
PRECEDENTI: Il Bari si è imposto al San Nicola con un netto 4-2 in questa stagione! Al Tombolato invece la sfida si è conclusa in parità (0-0).
SQUADRA IN CASA: Il Cittadella si è piazzato in 6^ posizione con 66 punti (18-12-12). In casa ha raccolto 7 vittorie (7-7-7).
ASSENTI: nessuno.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bari ha chiuso la sua stagione al 7° posto in classifica con 65 punti (18-13-11). In trasferta ha raccolto 5 vittorie (5-8-8).
ASSENTI: Morleo (d.), D’Elia (d. 2 gol), Salzano (c.), Cissè (a. 4 gol) e Andrada (a. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

SNAI SCOMMESSE

Prima di passare all’analisi dettagliata che ci condurrà al pronostico finale, illustrerò brevemente il regolamento di questi quarti di finale dei play-off: ci sarà una gara unica disputata in casa della compagine che si è piazzata meglio al termine della stagione. In caso di parità al termine dei 90 minuti si andrà ai tempi supplementari; se ciò non bastasse a passare il turno sarà la squadra meglio piazzata in classifica (nel nostro caso il Bari).
Il Cittadella ha centrato pienamente l’obiettivo stagionale, ossia la qualificazione ai play-off. I veneti si sono ben comportati durante tutto l’arco della stagione, stazionando quasi sempre nelle posizioni medio-alte della classifica; stranamente però hanno reso meglio lontano dal Tombolato, come ci dimostrano le 11 vittorie (contro le appena 7 casalinghe!) raccolte in trasferta sulle 18 in totale!
I galletti hanno chiuso questo campionato di Serie B in maniera piuttosto ottimale dato che hanno incassato appena una sconfitta nelle ultime 10 partite! La giustizia sportiva ha deciso di penalizzare i pugliesi (-2 in classifica, scivolando dal 6° al 7° posto) posticipando così l’inizio dei play-offs, e facendo disputare questa gara non più al San Nicola ma al Tombolato!
A mio parere, a livello di rosa, il Bari è certamente favorito; ma dopo la penalizzazione, il morale della squadra potrebbe non essere proprio al top…

SEGNO QUOTE
1X 1,30
1X+UNDER 3,5 1,70
 1-1 6,00
 1-0 6,50

Scopri come ottenere fino a 555€ di bonus con la Snai!

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e DIFFIDA delle imitazioni!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.