Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Mondiali 15 giugno 2018

Pronostici Mondiali 15 giugno 2018 – Ecco TUTTI i pronostici Mondiali 15 giugno 2018, con le schedine di venerdì. Scopri il pronostico di Egitto-Uruguay, il pronostico di Marocco-Iran ed il pronostico di Portogallo-Spagna, con quote, precedenti, assenti e probabili formazioni. Leggi le schedine di oggi ed i pronostici Mondiali 15 giugno 2018.

PRONOSTICI MONDIALI 15 GIUGNO 2018

EGITTO-URUGUAY 0-1

(ore 14:00 – girone A)
PRECEDENTI: L’unico precedente tra Egitto ed Uruguay risale a 12 anni fa, quando la squadra di Tabarez espugnò Alessandria in amichevole (0-2).
EGITTO: I Faraoni (46° nel Ranking FIFA) hanno meritato la Qualificazione in Russia (4-1-1 nel girone africano). Tuttavia l’Egitto non ha mai vinto nelle ultime 6 partite giocate (0-3-3), segnando 1 solo goal nelle ultime 4.
ASSENTI: Said (a. 6 gol) e Salah (a. 33 gol) sono in dubbio.

URUGUAY: La Celeste (17^) ha vinto la metà delle partite nelle Qualificazioni sudamericane (9-4-5), ma solo 2 trasferte (2-3-4). L’Uruguay è reduce da 3 vittorie consecutive, ma ha giocato 1 sola amichevole di recente.
ASSENTI: leggi convocati, assenti e probabili formazioni dell’Uruguay.

PRONOSTICO:

Scontro tra due vecchie volpi del calcio italiano sugli Urali, nella 2^ partita di questo Mondiale (hai letto l’antepost?)!

Il solito catenaccio di Cuper ha funzionato in una recente amichevole con la Colombia (0-0), ma non in quella successiva col Belgio (3-0). Il suo Egitto sembra quindi fuori forma e Salah, l’unico giocatore di livello, è reduce dall’infortunio subito nella finale di Champions…quindi non sarà al 100%. C’è persino chi dice che non sarà rischiato in questa gara d’esordio, ma secondo me subentrerà nella ripresa.

Luis Suarez, il cannibale dell’Uruguay, è già in forma-Mondiale, avendo siglato 1 gol e 1 assist nell’amichevole contro l’Uzbekistan (3-0). Peccato che questa sia stata l’unica partita di preparazione per gli uomini di Tabarez…peraltro non certo un impegno probante! Avrei quindi scommesso volentieri sull’enorme quota dei Faraoni, ma chi segnerà…senza Salah? L’Egitto giocherà quindi per il pareggio, in quella che è senza dubbio la sua partita più difficile in questo girone. Potrebbe anche riuscire a strappare 1 prezioso punto, ma sarà difficile bloccare sia Suarez che Cavani…

SEGNO QUOTA
X2  1.15
 UNDER 2,5  1.60
 X al 1° Tempo 2.10
 0-1  6.00
 0-2  7.00
 0-0  8.00

MAROCCO-IRAN 0-1

(ore 17:00 – girone B)
PRECEDENTI: nessuno.
MAROCCO: I Leoni dell’Atlante (42°) non hanno concesso neanche 1 goal nel loro girone di Qualificazione africano, restando ovviamente imbattuti (3-3-0)! In realtà il Marocco non perde da 18 gare (13-5-0), cioè 1 anno esatto!
ASSENTI: scopri assenti, convocati e probabile formazione del Marocco.

IRAN: Il Team Melli (37°) ha invece vinto il suo girone asiatico (6-4-0), subendo appena 2 reti! Tuttavia l’Iran ha perso 2 volte nelle ultime 5 amichevoli.
ASSENTI: Ezatolhai (c. 1 gol) è squalificato. Rezaian (d. 2 gol), Torabi (c. 4 gol), Dejagah (C. 9 gol) e Taremi (a. 11 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Preferisco leggermente i nordafricani ai medio-orientali, ma la vera domanda è: ci saranno goal in questo 1° match del girone B?

Il Marocco di Renard (CT) e Benatia (capitano) ha battuto la Slovacchia in una recente amichevole: in rimonta, ma molto meritatamente (2-1). Sabato scorso ha sconfitto anche l’Estonia (3-1) e sia Belhanda che Ziyech, il mio preferito, sembrano in gran forma.

L’Iran è stata la 1^ Nazionale a sbarcare in Russia, dove venerdì scorso ha impiegato quasi 90 minuti a scardinare la difesa della Lituania (1-0). In precedenza aveva perso 2-1 in Turchia, segnando l’inutile gol della bandiera soltanto in pieno recupero (e su rigore). La squadra di Quieroz sembra inoltre avere 4-5 importanti dubbi alla vigilia di questa partita ai Mondiali…dove non vanta certo una buona tradizione (1-3-8)!

I persiani hanno compiuto un triplo 0-0 carpiato nelle 5 trasferte del loro girone ed il Marocco è uno specialista delle partite “ad occhiali”. Tuttavia le altre due rivali del girone sono Spagna e Portogallo ed un pareggio qui, a San Pietroburgo, puzzerebbe come una sconfitta per queste due “intruse”! In conclusione, un gol dovrebbe bastare per vincere questo match…magari al Marocco!

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.15
 UNDER 2,5  1.50
 1X+Under 2,5  1.80
 1  2.30
 X/1  5.60
 1-0  6.00

Continua a leggere i pronostici Mondiali 15 Giugno 2018…

PORTOGALLO-SPAGNA 3-3

(ore 20:00 – girone B)
PRECEDENTI: Il Portogallo ha perso la metà dei 36 precedenti con la Spagna (6-12-18), incluso l’ultimo (ai rigori nella semifinale degli Europei del 2012, nella vicina Ucraina).
PORTOGALLO: La Seleçao das Quinas (4^) ha vinto il girone della Svizzera all’ultima giornata, ma meritatamente (9-0-1). Successivamente ha giocato 7 amichevoli, vincendone solo 3 (3-3-1) ed appena 1 delle ultime 4.
ASSENTI: scopri convocati e assenti del Portogallo, con le probabili formazioni.

SPAGNA: Le Furie Rosse (8°) hanno fatto addirittura meglio (9-1-0)…nel girone della nostra povera Italia! La Spagna, inoltre, risulta imbattuta da ben 20 gare (14-6-0), anche se ha pareggiato 3 delle ultime 5 amichevoli.
ASSENTI: Carvajal (d) è in dubbio.

BONUS: Betfair paga il gol di Ronaldo a quota 15.00 e quello di Diego Costa a quota 12.00, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZWC008 (+ 100€ Bonus di Benvenuto)!

PRONOSTICO:

Il primo big match di questo Mondiale russo si gioca quindi a Sochi…e sarà un bel derby iberico!

Il Portogallo ha una quota golosa (quasi 5), ma solo per essere campione d’Europa in carica. Eder, l’eroe della finale di Parigi, è rimasto a casa assieme a Nanì, il vice-capocannoniere della Nazionale. André Silva ha deluso le aspettative al Milan ed altri 4 giocatori importanti hanno vissuto un finale da incubo con lo Sporting Lisbona! Gonçalo Guedes ha invece siglato una doppietta nella recente amichevole con l’Algeria (3-0), quando Bruno Fernandes ha segnato su assist di Ronaldo…reduce dalla 3^ Champions consecutiva!

A proposito di campioni, la Spagna ha 5 giocatori del Real Madrid, ma nessuno in attacco. Ok, Isco, Vazquez ed Asensio son più attaccanti che centrocampisti e poi c’è quella belva di Diego Costa là davanti: finalmente un vero 9, per gli amanti del tiki-taka! La Spagna ha infatti dominato la Svizzera, ma non è andata oltre il pareggio in casa (1-1 a Villarreal) in una recente amichevole. Stessa storia nell’ultima gara di preparazione a questo Mondiale, decisa soltanto da un gol di Iago Aspas sul finale (1-0 sulla Tunisia).

La Spagna ha sempre perso nelle prime partite degli ultimi 2 Mondiali ed un pareggio potrebbe far comodo ad entrambe, in questo morbido girone con Marocco ed Iran. Tuttavia non riesco a fidarmi della difesa portoghese, vecchia quanto lenta: la squadra di Fernando Santos è difficile da battere, ma non imbattibile come quella di Lopetegui! AGGIORNAMENTO: Lopetegui è stato clamorosamente esonerato il 13 giugno ed il nuovo CT della Spagna è Fernando Hierro! Ora sì, che c’è un buon motivo per provare la sorpresa!

SEGNO QUOTA
X2 1.25
2 1.95
XHandicap (1) 3.50
X/2 5.10
0-1 6.00
1-2 9.00
1 4.75

 

Tagged with:

8 Responses to “Pronostici Mondiali 15 giugno 2018”

  1. Ottima e Incredibile Wilo !!!
    senza saper i tuoi pronostici ho giocato 2 bolle la settiman scorsa
    la prima
    spagna-marocco-uruguay x primo tempo e vittoria secondo tempo per una quota totale di quasi 80 !!!
    la seconda
    spagna-marocco-uruguay X handicap 1 per una quota totale di 34 !!
    in copertura consiglio Spagna X2 + und 3,5 Marocco 1X + und 2,5 Uruguay X2 + und 2,5 aggiungendo la prima partita del Brasile e della Francia la quota totale è piccola ma anche il rischio
    Comunque in generale le prime partite tranne forse qualche rara eccezione finiranno 1/0 2/1 , X handicap è da prendere in considerazione per varie altre partite per chi ama rischiare un poco

  2. Non son tanto d’accordo con la sorpresa, questa squadra ha giocatori che un cambio di allenatore non fa ne caldo ne freddo penso , tutti sanno cosa fare e il nuovo tecnico di certo non farà una rivoluzione all ultimo minuto di systema o di giocatori, certo bisogna essere cauti,ma penso che il valore individuale alla fine predominerà
    X handcap1 piu che mai sarà la giocata giusta

  3. Ciao a tutti! E’ diventato impossibile leggere i vostri post da smartphone. Si aprono 10mila pagine e il sito si blocca. Avete cambiato tante cose ma ora è impossibile seguirvi. Ora sto scrivendo da pc. Sono un vostro fan e spero che possiate migliorare la fruibilità del sito.
    Grazie
    Fra

    1. Ciao Fra, grazie per la segnalazione.
      Purtroppo da quando siamo stati costretti a passare dal blog al sito abbiamo dovuto mettere delle pubblicità per coprire i costi.
      I primi 2 click apriranno infatti delle pubblicità, del tutto innocue (video e book), poi puoi chiudere i 2 avvisi di cookie e dati.
      Ho appena controllato ed il sito funziona anche da mobile…
      Comunque in estate (ri)lanceremo l’App, che sarà molto più comoda.
      Buon Mondiale!

  4. Ciao, vi seguo da almeno un paio di anni e ci sapete fare !
    Visto che mi piace giocare giorno per giorno che ne dite di 1 marocco gol Spagna e gol Egitto?

    1. ciao, grazie! Bella, ma mi sembra un po’ difficile onestamente…anche se ho appena sentito che Salah dovrebbe giocare.

  5. Salve, intanto la prima sorpresa è stata la Russia, non tanto per aver battuto i sauditi quanto per la maniera. Ci hanno “ingannato” durante la preparazione nascondendo alcune carte.

    Egitto-Uruguay: Cavani e Suarez faranno la differenza. Prevedo minimo 1 gol per tempo.
    Marocco-Iran: 1 gol max per tempo.
    Portogallo-Spagna: i portoghesi vorranno “approfittare” della situazione. Gli do ov. 4,5 corners.
    Quota totale:7,59.

    In bocca al lupo a tutti voi!

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.