Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici antepost Mondiali 2018: tutte le quote!

Pronostici antepost Mondiali 2018 – Ecco TUTTI i pronostici antepost Mondiali 2018, con le migliori quote antepost su vincente, capocannoniere e gironi di Russia 2018! Scopri tanti i consigli per scommettere: convocati, assenti, precedenti, comparazione quote, statistiche e probabile formazione delle 32 squadre partecipanti al 21° Mondiale di calcio. Chi supererà/vincerà i gironi, chi arriverà in finale e chi sarà il capocannoniere? Ma soprattutto…chi vincerà il Mondiale del 2018 in Russia? Scoprilo nei nostri pronostici in anteprima sui Mondiali russi di questa estate, in programma dal 14 giugno (con Russia-Arabia Saudita all’esordio) al 15 luglio del 2018 (con finale allo stadio Lužniki di Mosca).

Pronostici antepost Mondiali 2018

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI 2018

Dopo aver assistito alle imprevedibili eliminazioni di campioni assoluti del calibro di Buffon (Italia), Robben (Olanda), Aubameyang (Gabon), Sanchez e Vidal (Cile) – neppure qualificati al Mondiale – alle sorprendenti esclusioni di Nainggolan (Belgio), Gotze (Germania), Eder (Portogallo), Icardi (Argentina), Morata (Spagna), Lacazette e Benzema (Francia) ed agli infortuni di Bendtner (Danimarca), Msakni (Tunisia), Romero (Argentina), Kokorin (Russia), Payet (Francia) e Dani Alves (Brasile)…è finalmente giunto il tempo di pronosticare la probabile vincente di questo Mondiale, a meno di dieci giorni dalla gara inaugurale di “Russia 2018”.

SNAI

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e DIFFIDA delle imitazioni!

* nei link delle NAZIONALI trovate convocati, assenti e probabile formazione titolare.
** nei link dei bookmakers trovate la migliore quota AAMS per quel tipo di giocata.
*** tutti i link si aprono in una nuova pagina, così potrete vedere convocati e quote mentre continuate a leggere i pronostici antepost.
**** per offrire una panoramica completa dei punti di vista del nostro blog abbiamo deciso di fornire le diverse interpretazioni dei nostri 4 redattori.
***** tutte le statistiche sono aggiornate al 5 giugno 2018.

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI 2018: FASE A GIRONI

GRUPPO A

  • l’ARABIA SAUDITA ha la squadra più “alta” di tutti a questo Mondiale. Si…ma nel Ranking FIFA (67^)! Ha giocato più amichevoli di tutti a Maggio (quattro: 2-0-2), ma non ha nessun fenomeno in rosa.
  • l’EGITTO, invece, almeno un campione lo ha…ed ovviamente è Mohammed Salah! Pare che abbia già recuperato dall’infortunio subito nella finale di Champions, dopo la sua miglior stagione in carriera!
  • l’URUGUAY di Tabarez può invece contare su 2 bomber di razza come Suarez e Cavani, anche se onestamente avrei squalificato Suarez per almeno 2-3 Mondiali…visto che Chiellini ha ancora i suoi denti sul collo!
  • la RUSSIA ha poche chance di andare avanti e solo perché gioca in casa! I suoi vecchietti sembravano già arrugginiti, figuriamoci ora…dopo mille amichevoli tanto brutte (1 vittoria nell’ultimo anno) quanto inutili!

Vincente e passaggio girone: l’Uruguay dovrebbe quindi vincere il girone (quota 1.85 Snai) e secondo me anche l’Egitto andrà agli ottavi di finale (2.20 Snai).

GRUPPO B

  • l’IRAN ha un giocatore interessante (Azmoun), ma per il resto sembra la classica squadra-materasso! Ha perso solo 2 volte negli ultimi 15 mesi, ma entrambe di recente, contro Turchia e Tunisia: buonanotte!
  • il MAROCCO, invece, ha 20 giocatori che giocano in Europa ed un buon CT come Hervé Renard, già campione d’Africa 2 volte! Il suo capitano è Benatia, ma i marocchini non sono così prolifici sotto-porta…
  • il PORTOGALLO è campione d’Europa ed ha il giocatore più forte degli ultimi anni…quel Cristiano Ronaldo reduce da 3 Champions League consecutive! Tuttavia quasi nessuno crede che vincerà il suo 1° Mondiale!
  • la SPAGNA è invece tra le favorite in questo torneo, anche se nella scorsa edizione uscì già ai gironi…da campione in carica! La sua rosa ha ancora qualità, ma il suo gioco è ormai conosciuto in tutto il Mondo.

Vincente e passaggio girone: la Spagna parte quindi favorita per vincere il girone (1.50 Snai) ed il Portogallo arriverà probabilmente alle sue spalle (2.25 Stanleybet).

GRUPPO C

  • poro PERU’…come direbbero in Toscana! In realtà gli Incas sono all’apice del loro ciclo calcistico ed hanno appena recuperato il loro bomber dalla squalifica. Inoltre sono imbattuti dal 2016: ci crederesti?!
  • l’AUSTRALIA arriva per la 1^ volta al Mondiale dopo aver partecipato ad un girone di qualificazioni asiatico. E’ il suo 4° Mondiale consecutivo, ma ha rischiato di essere eliminata già agli spareggi…contro la Siria!
  • la DANIMARCA si è qualificata in “bello” stile ai play-off contro l’Irlanda, ma ha vinto 1 sola gara nel 2018. Ha un top player come Eriksen, ma il bomber Bendtner si è appena infortunato ed il capitano Kjaer è in dubbio!
  • la FRANCIA sembra l’intruso di lusso, in questo girone di banane! La squadra di Deschamps ha fenomeni in tutti i reparti, ma deve ancora digerire la sconfitta nella finale dell’Europeo casalingo!

Vincente e passaggio girone: la Francia dovrebbe quindi vincere a mani basse questo gruppo (1.28 Snai), con la Danimarca probabilmente 2^ in classifica (ipotesi a quota 2.50 su Stanleybet).

GRUPPO D

  • l’ISLANDA è una delle uniche due Nazionali al debutto in questo Mondiale. I Vichinghi hanno già stupito tutti ad Euro 2016, ma hanno concesso 9 gol nelle ultime 3 amichevoli…perdendole tutte!
  • la NIGERIA giocherà invece il suo 6° Mondiale negli ultimi 24 anni! Le Super Aquile hanno dominato il girone africano grazie ad un buon potenziale offensivo…ma la difesa balla ancora (6 gol nelle 3 amichevoli di Maggio)!
  • la CROAZIA ha ancora una generazione di talenti, soprattutto a centrocampo, ma ha dovuto affrontare gli spareggi per arrivare in Russia. Ha anche esonerato un’allenatore durante le Qualificazioni…
  • l’ARGENTINA è al 12° Mondiale consecutivo, ma non ha Kempes (campione ’78) o Maradona (’86). Messi non l’ha mai vinto, ma ha trascinato i vice-campioni in Russia, dopo aver perso la finale dell’ultimo Mondiale!

Vincente e passaggio girone: l’Argentina parte favorita per la vittoria del girone D (1.66 Betfair) e la Croazia dovrebbe avere più chance della Nigeria…ma non ci scommetterei la casa!

GRUPPO E

  • la COSTA RICA ha stupito tutti 4 anni fa in Brasile, dove aveva un girone ancor più complicato (Italia, Inghilterra ed Uruguay)! Tuttavia i Ticos hanno vinto solo 2 delle ultime 8 gare giocate (entrambe amichevoli).
  • la SERBIA dei “romani” Kolarov, Milinkovic-Savic e Ljajic sembra invece una bella scommessa. Ha infatti vinto il suo girone di qualificazione ai Mondiali ed ha perso solo 5 partite negli ultimi 2 anni!
  • la SVIZZERA di Petkovic ha invece i terzini di Milan (Rodriguez) e Juventus (Lichtsteiner), ma nessun fenomeno in attacco. Inoltre ha eliminato l’Irlanda del Nord soltanto grazie ad un rigore molto dubbio nei play-off!
  • il BRASILE è invece la candidata numero 1 in questo Mondiale…dall’alto delle sue 5 Coppe già alzate al cielo! Ha infatti dominato in Sud-America, ha fenomeni in tutto il campo…e pure una gran sete di vendetta!

Vincente e passaggio girone: per vincere questo gruppo è ovviamente favorito il Brasile (1.30 Betfair) e scommetto che la Svizzera farà peggio della Serbia, che potrebbe quindi raggiungere a sorpresa gli ottavi (2.20 Snai)!

GRUPPO F

  • la COREA DEL SUD partecipa al suo 9° Mondiale consecutivo nella vicina Russia, ma solo in casa riuscì a superare i gironi! Ha una sola stella in squadra (Son del Tottenham)…e nessun arbitro a favore a ‘sto giro!
  • la SVEZIA è odiata da tutti gli italiani dopo quel maledetto spareggio (per non parlare del famoso biscotto)! Tuttavia si è qualificata meritatamente, battendo la Francia e finendo “davanti” all’Olanda!
  • il MESSICO ha invece grande esperienza in questo torneo…avendo già disputato 15 Mondiali! Metà dei suoi convocati milita in Europa, ma solo pochi in top-club…ammesso che Porto e Benfica lo siano ancora!
  • la GERMANIA parte quindi stra-favorita in questo girone “di gomma”. I tedeschi hanno infatti vinto 4 Mondiali (incluso l’ultimo), ma per Löw sarà difficile confermarsi…avendo lasciato a casa 14 campioni in carica!

Vincente e passaggio girone: una sola certezza in questo girone ed è ovviamente la vittoria della Germania (1.33 SnaiBetfair). Per il 2° posto, invece, sarà un bello scontro tra l’audace Messico e la sorprendente Svezia.

GRUPPO G

  • PANAMA è al suo storico battesimo Mondiale e molto probabilmente sarà presto sverginata! Se è vero che l’importante è partecipare, allora i Canaleros hanno già vinto…l’ultimo posto di questo girone!
  • la TUNISIA torna invece sul massimo palcoscenico dopo 12 anni di astinenza ed è all’apice del suo ranking Mondiale! E’ imbattuta da 9 gare, ma ha trovato il girone sbagliato…ed il suo capocannoniere è infortunato!
  • l’INGHILTERRA ha più esperienza di tutti in questo girone, avendo già disputato 13 Mondiali (vincendo solo quello in casa). Tuttavia è riuscita a far peggio dell’Italia nello scorso Mondiale, sciogliendosi di nuovo al sole.
  • il BELGIO non ha vinto neanche una coppa del Nonno finora, ma ha una generazione di fenomeni su cui sperare! Ha conquistato 28 punti sui 30 disponibili nelle Qualificazioni, segnando una valanga di reti (ben 43)!

Vincente e passaggio girone: il Belgio è leggermente favorito sull’Inghilterra per vincere questo “facile” girone (1.80 Snai), con gli inglesi che probabilmente arriveranno alle spalle dei Diavoli Rossi (2.30 Stanley).

GRUPPO H

  • il GIAPPONE è una delle squadre col ranking più basso a questo Mondiale (60°). Tuttavia i Samurai hanno sempre partecipato agli ultimi 5 Mondiali ed anche stavolta hanno vinto il loro girone di Qualificazione.
  • il SENEGAL è invece quasi al top del suo “ciclo”, visto che disputerà il suo 2° Mondiale! Ha un buon allenatore, diversi attaccanti ed un ottimo difensore, ma purtoppo una pessima tradizione…da “buona” africana!
  • la COLOMBIA ha quasi confermato in blocco lo “squadrone” degli scorsi Mondiali (dove James Rodriguez fu capocannoniere), partendo dal CT Pekerman! Una cosa è certa: i Cafeteros ci faranno divertire ancora!
  • la POLONIA è invece la più strana delle teste di serie di questo Mondiale…visto che non ne gioca uno da Germania 2006! Ha però vinto il suo girone col capocannoniere delle Qualificazioni (+ 2 “riserve” del Napoli).

Vincente e passaggio girone: in questo gruppo “livellato” verso il basso voglio invece azzardare il passaggio del Senegal agli ottavi (2.40 Snai)…magari in coppia con un’altra squadra divertente: la Colombia (4.50 Stanley)!

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI 2018: scommesse speciali

NUMERO DEI GOAL

Nel 1998 si sono contati ben 171 goal al Mondiale francese; 161 goal nel 2002 in Corea; 147 nel 2006 in Germania. Nel penultimo Mondiale (Sudafrica 2010) abbiamo assistito a soli 145 goal in 64 partite. Quattro anni fa, invece, la tendenza si è finalmente invertita ed abbiamo rivisto 171 reti. Stavolta quanti goal saranno complessivamente segnati? La quota più croccante è quella dell’ “over 175” (in lavagna a 9.00 sulla Snai)…ed al diavolo la tattica!

MIGLIOR SQUADRA EUROPEA (UEFA)

Se tutto andrà come da “pronostico” e le teste di serie vinceranno i rispettivi gironi…Spagna e Germania dovranno probabilmente scontrarsi in semifinale! Senza sottovalutare il Belgio, i cugini della Francia potrebbero quindi approfittarne!

MIGLIORE SQUADRA AFRICANA (CAF)

Sono solo 5 e sia la Tunisia (con Belgio ed Inghilterra) che il Marocco (con Spagna e Portogallo) sono finite in un girone infernale! Egitto e Nigeria potrebbero anche raggiungere gli ottavi, ma la mia favorita è senza dubbio il Senegal di Cissé!

MIGLIOR ATTACCO

Carrasco, De Bruyne, Hazard, Mertens, Batshuayi e Lukaku: l’uncio problema per Martinez…è che non può schierarli tutti insieme! Infatti il CT del Belgio ha dovuto lasciare a casa sia Nainggolan che Benteke! I Diavoli Rossi hanno segnato una marea di reti nelle Qualificazioni e sia Lukaku che Mertens hanno trascinato i loro club al 2° posto nei campionati appena conclusi. La quota è ghiotta…così come il reparto offensivo del Belgio!

PEGGIOR DIFESA

Non sempre la peggior difesa è di squadre che escono al girone, anzi: potresti uscire ai gironi anche senza subire goal! Il Brasile, invece, ha giocato tutte le partite nella scorsa edizione (finalina anziché finale) e proprio per questo ha concesso più goal di tutti (ben 14, di cui 10 nelle due “finali”)! A tal proposito, credo che l’Argentina di Sampaoli sarà difficile da eliminare…ma contemporaneamente mi viene in mente una sua recente amichevole…persa 6-1 con la Spagna!

CAPOCANNONIERE

I favoriti di questa edizione sono “ovviamente” Messi e Neymar, ma seguiti da altri bomber di razza. Dagli “spagnoli” Diego Costa, Griezmann e Ronaldo, agli “inglesi” Kane e Lukaku, dagli uruguayani Cavani e Suarez, fino ai “tedeschi” Muller, Werner e Lewandowski. Tutta gente esperta, con pedigree di lusso, ma il mio favorito è un’altro e deve ancora compiere 20 anni! La prima volta che lo vidi giocare, pensai: “ora fanno giocare anche i bambini, in Ligue 1”! Quel “bambino”, però, è esploso più velocemente di un vulcano! Dopo aver siglato 26 gol ed 11 assist, il Monaco l’ha venduto per quasi 150 milioni al PSG (21+16 in questa stagione). Guardandolo ripenso ad Henry…e credo che presto Kylian supererà il mitico Thierry! Infine sono tentato dalla quota di James Rodriguez…il capocannoniere dello scorso Mondiale (5 gol in 5 gare con la Colombia)!

SUL PODIO

Chi finirà tra le prime 3, vincendo almeno una “medaglia” in questo Mondiale? Interessanti, a tal proposito, le quote (Snai) di Francia (2.85), Argentina (3.50) e Belgio (4.25)…anche se le (3) favorite sono ovviamente altre!

LE POSSIBILI FINALI

Chi riuscirà a raggiungere la finale di Mosca il 15 luglio? Le squadre più forti e motivate sono Brasile, Argentina, Francia e Germania, almeno secondo me. Il Brasile deve riscattare la figuraccia dell’ultimo Mondiale, la Germania vuole difendere il titolo di campione del Mondo e sia la Francia che l’Argentina sono reduci da una pesante sconfitta in Finale! Controllando il tabellone e gli eventuali accoppiamenti, prevedo due semifinali “classiche”: Francia-Brasile (come nel 2006) e Argentina-Germania…come l’ultima finale!

LE SCHEDINE SUI GIRONI DI RUSSIA 2018

VINCENTI GIRONI
Francia (C) – Argentina (D) – Brasile (E) – Germania (F)
– Con 30€ si possono vincere 100€

AGLI OTTAVI DI FINALE
Egitto (A) e Serbia (E)
– Con 20€ si possono vincere 100€

1^ e 2^ nel GRUPPO
Spagna e Portogallo (B) – Belgio e Inghilterra (G)
– Con 20€ si possono vincere 100€

LE GUFATE
Iran (B) e Panama (G) zero punti nel girone
– Con 10€ si possono vincere 125€ sulla Stanley, cliccando qui.

I PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI 2018

Ecco i consigli della redazione di 1×2-calcio:

ERVIS

“Onestamente vedo favorita una tra Argentina (un po’ perché tiferò per Messi), Brasile e Francia. Spagna e Germania sono fortissime ma hanno un po’ stufato e non hanno dei veri e propri fuoriclasse davanti secondo me. Messi ha da sempre il pallino della Coppa del Mondo e farà di tutto per vincerla, il Brasile può finalmente puntare su una prima punta di livello internazionale come Gabriel Jesus o Firmino (non più quelle “pippe” di Fred e Jò), ed è completo in ogni reparto. La Francia ha una generazione clamorosa (anche se non mi piace Deschamps), ed è forse la più forte come valore assoluto (basti vedere chi ha lasciato fuori!). Se poi davanti giocheranno Mbappé-Griezmann-Dembélé (e non il macchinoso Giroud – che io non avrei neanche convocato), per me i galletti sono i favoriti numeri uno”. ARGENTINA CAMPIONE + MESSI CAPOCANNONIERE (28.00 Snai).

SIMON

“Nel ricco parterre delle Nazionali che si sono conquistate l’accesso al Mondiale di Russia 2018, un cenno particolare merita la Francia. Nomi di spicco nella rinnovata formazione a disposizione di Deschamps, che vanta giocatori la cui giovane età è largamente compensata dalla grande qualità, la quale potrebbe avere la meglio sull’esperienza consolidata delle altre big blasonate. Ottima anche la prestazione della Nazionale francese nell’ultima competizione ufficiale, essendo arrivata in finale dopo aver battuto la Germania (0-2). Chissà che anche questa volta possa riservarsi un posto tra le protagoniste della gara conclusiva di Mosca”. FRANCIA FINALISTA (4.00 Snai)

EL DIABLO

“La mia favorita per il mondiale 2018 che si giocherà in Russia è il Brasile. La nazionale verdeoro potrà fare affidamento su una rosa di tutto rispetto ed inoltre dovrà riscattarsi dalla brutta eliminazione (7-1 contro la Germania in semifinale!) patita nel precedente mondiale casalingo. Il girone è abbastanza abbordabile, visto che si troverà di fronte Svizzera, Costa Rica e Serbia, e ciò potrebbe gettare le basi per la conquista del 6° titolo mondiale!” BRASILE IN FINALE (3.25 Stanley).

CIOCIARO

“Per quanto riguarda la favorita del Mondiale per me è la Francia perché ha veramente tanti bei giocatori (si è potuta permettere esclusioni eccellenti come Lacazette o Benzema), anche se mi sembra che spesso pensano più alla giocata di fino piuttosto che essere concreti e segnare (vedi la partita con l’Italia)”. FRANCIA CAMPIONE (12.00 Snai).

I PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI 2018 di WILO

Inizierò dicendo che gli ultimi 3 Mondiali sono tutti stati vinti da Nazionali europee (Italia, Spagna e Francia)…una cosa del tutto inedita per la Coppa del Mondo! L’ultima squadra non-europea a vincere il Mondiale è stata quella brasiliana nel 2002, quando sconfisse gli attuali campioni del Mondo della Germania a Yokohama (0-2 con doppietta di Ronaldo…quello falso)! Escludendo le tante squadre-materasso, oltre a quelle asiatiche ed africane (mai vincenti), andiamo ad analizzare le 12 favorite dei Mondiali Russia 2018.

Sulla RUSSIA, mai vincente nelle ultime 6 amichevoli, non ci scommetterei neanche una lira. Di solito i padroni di casa possono contare sui favori dell’arbitro, ma questo sarà il primo Mondiale…con la VAR!

COLOMBIA: tanto forti quanto sciatti, i Cafeteros ci faranno di nuovo divertire…ma la tattica non è il loro forte, anche se Pekerman è un maestro.

CROAZIA: ha gioco e talenti, ma non mi fiderei della difesa croata, specie nella fase ad eliminazione diretta.

URUGUAY: La Celeste può almeno vantarsi di aver vinto 2 Mondiali, ma ormai son passati “secoli” (1930 e 1950)!

PORTOGALLO: quota succulenta per i campioni d’Europa…che però sono stati davvero troppo fortunati a vincere l’ultimo Europeo. Nessuno lo ricorda, ma furono ripescati come migliore 3^ classificata…pareggiando tutte le 3 gare del girone (0-3-0)!!! Così in totale il Portogallo ha vinto un’Europeo…vincendo 1 partita su sette (1-6-0)!

INGHILTERRA: qui lo scrivo e qui lo nego: l’Inghilterra ha finalmente un’ottima chance di vincere un Mondiale! Si, ma il prossimo…che si giocherà in inverno!

BELGIO: tutto fumo e niente arrosto questi Diavoli Rossi. Hanno enormi potenzialità, ma non hanno mai vinto niente ed è estremamente difficile vincere un Mondiale: ci sono riuscite solo 7 squadre…in quasi 1 secolo di storia!

ARGENTINA: troppo Messi-dipendente (senza di lui non si sarebbe neanche qualificata), anche se la Pulce meriterebbe di coronare la sua carriera con quella Coppa.

FRANCIA: credo che avrà un brillante futuro, ma forse è troppo inesperta per vincere un Mondiale. Comunque avrà una gran sete di vendetta, dopo aver perso la finale degli Europei in casa…ed ai supplementari!

SPAGNA: non ha una panchina stellare a differenza delle passate edizioni. Restano comunque campioni del calibro di Sergio Ramos ed Iniesta, oltre a “futuri” fenomeni come Thiago Alcantara ed Isco.

GERMANIA: anche per lei sarà difficilissimo confermarsi campione del Mondo (è riuscito solo al Brasile nel 58-62 e nell’Italia nel 1932-38)! Inoltre non arriva certo al top della forma…visto che non vince da Ottobre (0-3-2)!

BRASILE: parlando di motivazioni, ecco una squadra che dovrebbe avere il sangue agli occhi quest’estate! La Seleçao ha vinto 5 Mondiali, ma tutti ricordano solo le sue ultime 2 partite (1-7 con la Germania e 0-3 con l’Olanda)!

IN CONCLUSIONE:

I verdeoro, quindi, proveranno a far dimenticare quelle disfatte sin da subito. Neymar (recuperato dall’infortunio) è maturato in questi 4 anni, in cui il Brasile ha dominato in Sudamerica…imparando anche a difendere con l’avvento di Tite! Tanti talenti, grandi motivazioni, buona tradizione ed anche un’ottima forma (è imbattuto da 1 anno ed ha perso solo volta nelle ultime 20 gare): ecco perché tiferò Brasile (magari con una finale “vendetta”), in quest’estate piena di saudade…ma senza Italia!

antepost mondiali 2018

SCOMMESSE ANTEPOST MONDIALI 2018:

  • BRASILE vince Mondiale (quota 5.50 su Snai e Betfair).
  • Senegal migliore africana (3.25 su Stanleybet).
  • Francia miglior europea (4.50 su Stanley).
  • finale Brasile-Germania (12.00 Snai e Stanley).
  • finale Brasile-Argentina (20.00 Snai e Stanley).
  • James capocannoniere (75.00 Snai).
  • Mbappè capocannoniere (34.00 Betfair).
  • Belgio miglior attacco (12.00 Stanley).
  • Argentina peggior difesa (40.00 Snai).

BONUS MONDIALE: 110€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT110)

Tagged with:

One Response to “Pronostici antepost Mondiali 2018: tutte le quote!”

  1. Ho giocato il Brasile sul podio a quota 2 + Neymar capo cannoniere a 10 + Francia-Spagna_Brasile- Germania vincitori de girone per una quota totale di 50
    Sto seriamente pensando di giocare Arabia Saudita che non perde contro la Russia nella prima partita,perche ho visto qualche partita della Russia ed è veramente scarsa, anzi scarsissima
    Interessanti sono les quote del Peru per le partite di girone e quella del Egitto anche, invece la Croazia che nonostante tanti nomi che fanno venire i brividi,l’insieme non funziona come del resto il Belgio, e non so se riusciranno ad ingranare insenguito ,ma le partite che ho visto in questi ultimi 2 anni non mi hanno per niente convinto
    che ne pensate della partita di apertura ??

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.