Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Uruguay: assenti e quote antepost

Convocati Uruguay (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Uruguay ai Mondiali in Russia, con quote e pronostici antepost sui Mondiali del 2018! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi) probabili formazioni e convocati Urugay. Dove arriverà la Celeste al suo 13° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI URUGUAY

CT: Oscar Washington Tabarez…da ben 12 anni!
RANKING FIFA: 17^ (fu addirittura 2^ sette anni fa)
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: 12 (la Celeste ha anche “conquistato” 3 volte il quarto posto (l’ultimo nel 2010), mentre si è fermata agli ottavi nel 2014 (secco 2-0 dalla Colombia)…dopo aver eliminato l’Italia come tutti sappiamo nel girone di Inghilterra e Costa Rica.
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: Campione del Mondo alle (sue) prime due apparizioni (1930 e 1950).
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: L’Uruguay si è qualificato senza troppo tremare nel temibile girone sudamericano di qualificazioni ai Mondiali. Soltanto il Brasile ha vinto di più dell’Uruguay (9-4-5) o segnato più goal della Celeste (32). Cavani è stato il miglior marcatore di quel girone (nonostante Messi e Neymar), segnando il doppio del collega Suarez (10-5). Tuttavia la squadra di Tabarez non è stata affatto affidabile fuori casa (2-3-4).

PROBABILE FORMAZIONE URUGUAY
(4-4-2)

IN PANCHINA: Campana, M.Silva; Caceres, Coates, G.Varela; De Arrascaeta, Bentancur, Laxalt, Torreira, Urretaviscaya; Stuani, Maxi Gomez.
ASSENTI: Rolan (a. 4 gol) ed A.Hernandez (a. 11 gol) sono infortunati. Rios (c), A.Gonzalez (c. 3 gol), G.Ramirez (trq) e Lodeiro (a. 4 gol) non sono stati convocati.
LE STELLE: ovviamente Edinson Cavani (40 gol in questa stagione col PSG+una dozzina d’assist) e Luis Suarez (31 gol+17 assist col Barcellona), entrambi campioni di Ligue 1 (Cavani capocannoniere con 28 reti) e La Liga (Suarez miglior assist-man con 12 passaggi vincenti e 25 reti).

QUOTE ANTEPOST MONDIALI 2018

PASSAGGIO GIRONE: 1.18 Snai
VINCENTE GIRONE: 1.85 Snai
VINCENTE MONDIALE: 33.00 Snai
CAVANI/SUAREZ CAPOCANNONIERE MONDIALE: 26.00 Betfair

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI (GIRONE A)

Solito “vecchio” Uruguay quello del Maestro Tabarez, che può contare sui migliori marcatori di sempre della Celeste (Suarez e Cavani, ovviamente). La difesa sarà ancora quella dell’Atletico Madrid (col capitano Godin assieme a José Maria Gimenez) e Muslera si avvicina alla 100^ partita tra i pali! L’Uruguay ha quindi una rosa di qualità, ma vive di alti e bassi. Ad esempio nell’estate del 2016 ha giocato una pessima Copa America, finendo fuori ai gironi dopo le sconfitte contro Messico e Venezuela! Nonostante tutto sembra la squadra più forte di questo girone, che include la scarsa Arabia Saudita, l’Egitto di Salah ed i padroni di casa della Russia. Probabilmente farà 7 punti (quota 3.50 su Stanley)

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche tutti gli altri CONVOCATI UFFICIALI a Russia 2018

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.