Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Spagna: assenti e quote antepost

Convocati Spagna (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Spagna ai Mondiali di Russia 2018, con quote e pronostici antepost! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi), sistema di gioco, record, statistiche, probabili formazioni e convocati Spagna. Dove arriverà la Roja al suo 15° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI SPAGNA

CT: Julen Lopetegui, che ha vinto un Europeo Under 19 nel 2012 e l’Under 21 l’anno dopo (famoso 4-2 sull’Italia di Verratti, Insigne ed Immobile, con gol di Isco e tripletta di Thiago Alcantara), sempre con la Rojita.
RANKING FIFA: 8°, ma è stato primo per più di 3 anni (2008-2011) ed anche nel 2014.
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: ben 14, vincendo il penultimo (Sudafrica 2010) ma uscendo già ai gironi 4 anni fa in Brasile (1-0-2). E’ a caccia della sua 30^ vittoria ai Mondiali (29-12-18 finora).
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: Oltre al 1° ed unico Mondiale, si ricordano il 4° posto del 1950 ed i quarti di finale raggiunti per ben 4 volte.
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: La Spagna, come tutti sappiamo, ha purtroppo dominato il girone degli Azzurri (9-1-0), perdendo punti solo in Italia (1-1 al 1° turno). Ha avuto una differenza reti a dir poco impressionante nel girone G (36-3), ma più umana in trasferta (14-2).

PROBABILE FORMAZIONE SPAGNA
(4-1-4-1)

IN PANCHINA: Reina, Arrizabalaga; Azpilicueta, Monreal, Nacho, Odriozola; Koke, Saul, Asensio; Aspas, L.Vazquez, Rodrigo.
ASSENTI: Bartra (d), M.Alonso (d), Moreno (d), Illaramendi (c), L.Alberto (trq), Vitolo (c. 4 gol, tutti nelle Qualificazioni), Suso (a), Callejon (a), Deulofeu (a. 1 gol), Aduriz (a. 2 gol), Morata (a. 13 gol, 5 nelle Qualificazioni), Pedro (a. 17 gol), F.Torres (a. 38 gol) e Villa (a. 59 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: Isco, autore di 7 gol e 7 assist nella Liga + 2 assist nella Champions vinta col Real Madrid…per il 3° anno consecutivo (ovviamente assieme al capitano Sergio Ramos, tra gli altri)! Da notare anche Diego Costa, che da Gennaio ha segnato 8 gol e 7 assist per l’Atletico Madrid, contribuendo alla conquista dell’Europa League.

QUOTE ANTEPOST

PASSAGGIO GIRONE: 1.06 Snai
VINCENTE GIRONE: 1.50 Stanleybet
VINCENTE MONDIALE: 7.00 su Snai, Betfair e Stanleybet
CAPOCANNONIERE: Diego Costa (51.00 solo su Betfair).

PRONOSTICO ANTEPOST MONDIALI 2018 (GIRONE B):

Nonostante la figuraccia all’ultimo Mondiale (fuori ai gironi da campione in carica) e la prematura eliminazione agli ottavi nell’ultimo Europeo (2-0 per mano dell’Italia di Conte), la Spagna resta una delle super favorite in questo Mondiale russo! Effettivamente ci sono ancora tanti giocatori di talento nella Roja ed i piccoli fenomeni della Rojita si sono finalmente integrati. Tuttavia come scordare il disastro di Brasile 2014? Ormai l’intero Mondo sa come gioca la Spagna, anche se ha dato lezioni di calcio pure a noi italiani nelle Qualificazioni. Di sicuro questa volta, con Marocco e Iran nel girone, dovrebbe almeno raggiungere la fase ad eliminazione diretta, ma deve stare attenta alla 1^ giornata…nella quale affronterà il Portogallo di Ronaldo! Comunque sembra avere la “panchina corta” e dubito che raggiungerà la finale.

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche quote e convocati di Marocco, Iran e Portogallo.

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.