Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Portogallo: assenti e quote antepost

Convocati Portogallo (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Portogallo ai Mondiali di Russia 2018, con quote e pronostici antepost! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi), sistema di gioco, record, statistiche, probabili formazioni e convocati Portogallo. Dove arriverà la Seleçao das Quinas al suo 7° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI PORTOGALLO

CT: Fernando Santos è in carica dal 2014 ed ha vinto l’ultimo Europeo di calcio (Francia 2016…ma molto fortunatamente: 1-6-0)!
RANKING FIFA: 4° (era addirittura 3° fino a pochi mesi fa)
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: solo 6 finora, ma ha sempre partecipato alle ultime 4 edizioni.
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: “Pronti-via” ed arrivò 3° nel 1966 in Inghilterra (4° nel 2006 in Germania), ma per ben 3 volte si è fermato ai gironi (così come in Brasile: 1-1-1).
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: Pochi mesi dopo aver vinto la finale di Parigi (0-1 ai supplementari con gol di Eder), il Portogallo ha perso la 1^ partita di qualificazione a questi Mondiali (2-0 in Svizzera). Da allora, però, ha vinto tutte le altre partite (9-0-1) e nell’ultima ha ripreso la Svizzera al 1° posto (2-0)…vincendo il girone solo per la miglior differenza reti (32-4)!

PROBABILE FORMAZIONE PORTOGALLO
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Beto, A.Lopes; Soares, B.Alves, R.Dias, R.Pereira; Adrien Silva, M.Fernandes, B.Fernandes; G.Martins, Quaresma, Guedes.
ASSENTI: Coentrao (d. 5 gol) e Pizzi (c. 2 gol) sono infortunati. Eduardo (p), Vierinha (d), Eliseu (d. 1 gol), R.Carvalho (d), Rolando (d), Cancelo (d. 3 gol), Danilo (c. 1 gol), A.Gomes (c), R.Sanches (c. 1 gol), Oliveira (a. 2 gol), Eder (a. 4 gol) e Nani (a. 24 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: ovviamente Cristiano Ronaldo (26 gol+5 assist nella scorsa Liga), capocannoniere di questa Champions vinta per la 3^ volta di seguito (15+3) e vice-capocannoniere delle Qualificazioni ai Mondiali (15+3)!

QUOTE ANTEPOST

PASSAGGIO GIRONE: 1.20 Snai
VINCENTE GIRONE: 3.00 Snai
VINCENTE MONDIALE: 28.00 Snai
RONALDO CAPOCANNONIERE: 15.00 Stanleybet

PRONOSTICO ANTEPOST MONDIALI 2018 (GIRONE B):

Viste le clamorose assenze di Italia ed Olanda, due maestre di stili di calcio opposti ma altrettanto vincenti, il Portogallo si candida di diritto a ruolo di possibile sorpresa. Infatti ha vinto un’Europeo da pura outsider 2 anni fa in Francia…anche se con tutta la fortuna del Mondo (3 punti nel girone)!!! Cristiano Ronaldo è tra i favoriti per il pallone d’oro, ma la sua stagione è finita leggermente in calo. Il CT è rimasto lo stesso…ma forse anche la difesa di lumache! In questo girone, con Iran e Marocco, molto del futuro dei lusitani dipenderà dalla 1^ gara…il derby con la Spagna! Molto probabilmente i campioni d’Europa riusciranno comunque a superare il girone, ma non a vincerlo…figuriamoci la Coppa!

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Intanto leggi anche quote e convocati di Marocco, Iran e Spagna.

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.