Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Perù: quote antepost e assenti

Convocati Perù (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Perù a Russia 2018, con quote e pronostici antepost sui Mondiali! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi) probabili formazioni e convocati Perù. Dove arriveranno gli Incas al loro 5° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI Perù

CT: Ricardo Gareca (che ha vinto 3 campionati col Velez nella sua Argentina), da più di 3 anni.
RANKING FIFA: 11°, quasi il più alto di sempre (10° l’anno scorso), mentre era 91° meno di 10 anni fa.
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: 4, di cui l’ultima nel lontano 1982
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: nel 1970 raggiunse i quarti di finale in Messico, persi 4-2 col Brasile di Pelè…che poi sconfisse l’Italia 4-1 in finale!
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: Il Perù si è qualificato dopo 8 Mondiali di astinenza, finendo 5° nel girone sudamericano di Qualificazioni (7-5-6)…ad 1 solo punto dalla Colombia (-2 dall’Argentina)! Ha quindi dovuto liquidare la Nuova Zelanda nel doppio spareggio intercontinentale (0-0 e 2-0). Ha vinto solo 3 gare fuori casa (3-3-4), ma non ha mai perso nelle ultime 5 trasferte ufficiali.

PROBABILE FORMAZIONE Perù
(4-3-3)

IN PANCHINA: Caceda, Carvallo; Corzo, Santamaria, Araujo, Loyola; Hurtado, Polo, Pena, Aquino; Ruidiaz, Farfan.
ASSENTI: Claudio Pizarro (a. 20 gol) si è ritirato. Butron (p), Benavente (c. 2 gol), Lapadula (a) e Reyna (a. 2 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: Paolo Guerrero (capocannoniere all-time degli Incas con 32 gol), che ha trascinato il Perù segnando 5 nelle Qualificazioni. Il 34enne, però, ha potuto giocare soltanto 3 partite per il suo Flamengo dall’ottobre del 2017, segnando un gol nell’ultima.

QUOTE ANTEPOST MONDIALE 2018

PASSAGGIO GIRONE: 3.00 Snai
VINCENTE GIRONE: 11.00 Snai
VINCENTE MONDIALE: 200.00 Stanleybet

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI (GIRONE C)

Una buona notizia è piovuta dal cielo per il Perù, che potrà contare sul capocannoniere di tutti i tempi della sua Nazionale! Paolo Guerrero, infatti, era stato squalificato per doping…ma la squalifica è stata appena sospesa, ribaltando la sentenza del Tas! Tuttavia gli Incas dovranno vedersela con 2 squadre europee come Danimarca e soprattutto Francia, ma solo 6 dei loro convocati militano in campionati europei. Il Perù ha però sconfitto la Nuova Zelanda nei play-off e vorrebbe ovviamente replicare sui “cugini” dell’Australia…che però affronterà soltanto all’ultima giornata! Infatti l’ipotesi più probabile è che conquisti solo quei 3 punti (quota 3.80 sulla Stanley).

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche tutti gli altri CONVOCATI UFFICIALI a Russia 2018

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.