Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Nigeria: assenti e quote antepost

Convocati Nigeria (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Nigeria ai Mondiali di Russia 2018, con quote e pronostici antepost! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi), sistema di gioco, record, statistiche, probabili formazioni e convocati Nigeria. Dove arriveranno le Super Aquile al loro 6° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI NIGERIA

CT: Gernot Rohr, che dopo aver allenato per 6 anni il suo ex Bordeaux, ha girovagato per le Nazionalia africane (Gabon, Niger e Burkina Faso).
RANKING FIFA: 47° (fu addirittura 5° nel 1994, ma poi scese all’82° posto 5 anni dopo).
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: 5, tutti nelle ultime 6 edizioni (ha “saltato” solo quello tedesco).
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: Due volte è uscita ai gironi, ma in ben 3 occasioni ha raggiunto gli ottavi, inclusa l’ultima (2-0 con la Francia, ma era 0-0 fino al 79°)!
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: Le Super Aquile hanno dominato il girone B africano, restando imbattute (4-2-0) nonostante avversari del calibro di Zambia, Algeria e Camerun! Hanno segnato 12 reti in quel girone, dove però hanno perso punti solo in trasferta (1-2-0).

PROBABILE FORMAZIONE NIGERIA
(4-4-2)

IN PANCHINA: Uzoho, Akpeyi; Aina, Omeruo, Ebuehi, Awaziem; Etebo, Ndidi, Ogu, Obi; Nwankwo, Ighalo.
ASSENTI: Enyeama (P) si è ritirato. M.Simon (c. 4 gol) è infortunato. Rabiu (c. 7 gol) ed Olanare (a. 2 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: Victor Moses, l’esterno del Chelsea vice-capocannoniere della Nigeria con 11 gol in sole 32 presenze. Di fatti ne ha segnati 3 nel girone di qualificazione (2 per i giovani Simon, Iwobi, Iheanacho ed il capitano Mikel, ma 0 per Musa).

QUOTE ANTEPOST:

PASSAGGIO GIRONE: 3.50 Snai e Stanleybet
VINCENTE GIRONE: 11.00 Snai
VINCENTE MONDIALE: 200.00 Snai e Stanleybet

PRONOSTICO ANTEPOST MONDIALI 2018 (GIRONE D):

Dopo più di un secolo di Mondiali, c’è ancora da sfatare il tabù africano nella massima competizione di calcio! La Nigeria è ormai una “certezza” in questa Coppa, ma di solito gioca un calcio troppo difensivo. Ora, però, dirò l’esatto opposto: la Nigeria ha persino dei fenomeni in attacco (includo Simy del Crotone), ma la difesa pare inguardabile! Si, e dovrà affrontare tizi del calibro di Messi, Higuain e Mandzukic, nel girone di Argentina, Croazia e Islanda! Secondo me le Super Aquile avranno più chance di colpire in contropiede e potrebbero/dovrebbero vincere almeno una partita…ma non so se basterà per accedere agli ottavi.

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche tutti gli altri CONVOCATI UFFICIALI a Russia 2018

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.