Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Mondiali 2018: Corea del Sud

Convocati Mondiali 2018 (Corea del Sud) – Ecco i 23 convocati della Corea del Sud trai convocati Mondiali 2018 in Russia, con pronostici antepost e quote! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi) probabili formazioni e convocati Mondiali 2018 della Corea del Sud. Dove arriveranno le Tigri al loro 10° Mondiale?

CONVOCATI MONDIALI 2018: COREA DEL SUD

CT: Shin Tae-Yong, un giovane ex trequartista, che fino all’anno scorso allenava l’Under 20!
RANKING FIFA: 61^, quasi uno dei più bassi di sempre, mentre 20 anni fa fu addirittura 17°!
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: ben 9 e sempre negli ultimi 8 (ma fermandosi 7 volte ai gironi)!
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: Nel 2002, in casa, raggiunse uno storico 4° posto, eliminando l’Italia agli ottavi (nei supplementari, grazie allo scandaloso arbitro Moreno) e la Spagna nei quarti (ai rigori)!
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: Le Tigri non hanno avuto vita facile nel girone A asiatico, finendo al 2° posto con 15 punti (4-3-3). Cioè 7 in meno della capolista Iran ed appena un paio in più di Siria, Uzbekistan e Cina!

PROBABILE FORMAZIONE COREA DEL SUD
(4-3-2-1)

IN PANCHINA: J.Kim, Cho; Yo-han, Min-woo, Chil, S.Jung, Young-sun; Woo-young, Se-jong, Seon-min; S.Lee, Shin-wook.
ASSENTI: Kim Jin-su (d. titolare), Kwon Chang-hoon (c. 4 gol), Han Kook-young (c. titolare), Yeom Ki-hun (c. 5 gol) e Lee Keun-ho (a. 19 gol) sono infortunati. Hong Jeong-ho (d. 2 gol), Kwak Tae-hwi (d. 5 gol), Nam Tae-hee (c. 4 gol), Kim Bo-kyung (c. 4 gol), Lee Chung-yong (c. 8 gol), Suk Hyun-jun (a. 4 gol), Ji Dong-won (a. 11 gol) e Lee Dong-gook (a. 33 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: Heung-min Son, il 25enne trequartista del Tottenham che in media segna ogni 3 partite con la Corea del Sud (21 gol in 64 presenze).

QUOTE ANTEPOST MONDIALI 2018

PASSAGGIO GIRONE: 4.00 Snai
VINCENTE GIRONE: 21.00 Betfair
VINCENTE MONDIALE: 750.00 Stanley

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI (GIRONE F)

C’è poco da dire su questa Corea del Sud, una squadra incapace di vincere in trasferta nelle Qualificazioni (0-2-3)…ma capace di perdere persino in Qatar! Oltre al famoso Son del Tottenham, ci sono anche Ki dello Swansea, Koo dell’Augusta ed i Lee di Crystal Palace e Verona…ma la retroguardia gioca tutta in Asia! Si, e la Corea è capitata nel girone sbagliato (semmai ce ne fosse uno adeguato)! C’è infatti la Germania (favorita per il titolo), la Svezia (da cui ha subito la più grossa sconfitta della sua storia: 0-12) ed anche un buon Messico. Infine non c’è Byron Moreno, l’uomo più decisivo nella storia del calcio coreano…un arbitro!

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche tutti gli altri CONVOCATI UFFICIALI a Russia 2018

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.