Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Marocco con quote antepost e assenti

Convocati Marocco (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Marocco ai Mondiali di Russia 2018, con quote e pronostici antepost! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi), sistema di gioco, record, statistiche, probabili formazioni e convocati Marocco. Dove arriveranno i Leoni dell’Atlante a questo 5° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI MAROCCO

CT: Hervé Renard, che ha vinto 2 Coppe d’Africa: nel 2012 con lo Zambia e nel 2015 con la Costa d’Avorio!
RANKING FIFA: 42° (era 10° venti anni fa, ma 95° nel 2010).
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: 4, di cui l’ultima nel 1998 (mai qualificato negli ultimi 4 Mondiali).
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: solo nel 1986 superò il girone (perdendo 0-1 all’88° con la Germania dell’Est, poi semifinalista), ma ha vinto solo 2 delle sue 13 gare Mondiali (2-4-7).
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: Ha dominato il girone C africano, restando imbattuto (3-3-0) e senza neanche subire 1 gol da Mali, Gabon e Costa d’Avorio! Tuttavia ha vinto solo 1 delle sue 3 noiose trasferte, pareggiando le prime due per 0-0.

PROBABILE FORMAZIONE MAROCCO
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Bounou, Tagnaouti; Mendyl, Banoun; Fajr, Carcela-Gonzalez, S.Amrabat, Ait Bennasser, Harit; Bouhaddouz, El Kaabi.
ASSENTI: Feddal (d), Lazaar (d), El Kaoutari (d), El Yamiq (d. 4 gol), Haddad (c. 2 gol), Boufal (trq), Tannane (trq. 2 gol), En-Nesyri (a. 1 gol), Bammou (a. 1 gol) ed Alioui (a. 2 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: Hakim Ziyech, autore di 9 gol e ben 17 assist nell’Ajax (2+2 nelle Qualificazioni ai Mondiali).

QUOTE ANTEPOST:

PASSAGGIO GIRONE: 4.50 Stanleybet
VINCENTE GIRONE B: 18.00 Snai
VINCENTE MONDIALE: 750.00 Snai

PRONOSTICO ANTEPOST MONDIALI 2018 (GIRONE B):

Squadra solida il Marocco di Renard, che come capitano ha infatti il difensore juventino Benatia! Il problema, come sempre, sarà però quello di segnare goal! Il sorteggio ha affiancato i marocchini al “povero” Iran, ma anche alle due squadre iberiche: i campioni d’Europa del Portogallo ed i “vice” campioni del Mondo della Spagna! L’unica cosa positiva è che ci sarà un bel derby iberico alla 1^ giornata e quindi il Marocco potrà anche sognare la qualificazione…ma solo battendo l’Iran al suo esordio a Russia 2018! Difficile, ma non impossibile, anche se la cosa più probabile è che conquisti solo quei 3 punti (quota 3.70). Il Marocco, infatti, non è favorito nemmeno per essere la migliore squadra africana (quota 8)!

*A breve pubblicheremo tutti i pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Intanto leggi anche quote e convocati di Spagna, Iran e Portogallo.

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.