Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Islanda: quote antepost e assenti

Convocati Islanda (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Islanda ai Mondiali di Russia 2018, con quote e pronostici antepost! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi), sistema di gioco, record, statistiche, probabili formazioni e convocati Islanda. Dove arriveranno i Strákarnir okkar al 1° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI ISLANDA

CT: Heimir Hallgrímsson, un dentista di 50 anni, che da 5 allena l’Islanda, dopo aver allenato diverse squadre femminili.
RANKING FIFA: 22°, quasi il migliore di sempre (era 131° fino a 6 anni fa)!
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: 1^ e storica qualificazione ai Mondiali, dopo aver fallito l’ultima ai play-off (2-0 contro la Croazia).
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: ovviamente nessuno, ma due anni fa sorprese tutti al 1° Europeo. Superò da imbattuta il girone di Austria, Ungheria e Portogallo (poi campione) e poi eliminò l’Inghilterra negli ottavi (2-1), prima di fermarsi contro i padroni di casa (5-2 per la Francia ai quarti)!
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: L’Islanda ha vinto a sorpresa il girone (7-1-2), finendo davanti a squadre come Croazia, Ucraina e Turchia! Ha subito solo 7 gol in quel girone I, di cui 5 in altrettante trasferte (2-1-2)…inclusi 3 in Turchia!

PROBABILE FORMAZIONE ISLANDA
(4-3-2-1)

IN PANCHINA: Schram, Runarsson; Ingason, Fridjonssen, Eyjolfsson, Magnusson; A.Gudmundsson, Skulason, Gislason, Hallfredsson, Traustason; Sigurdarson, Bodvarsson.
ASSENTI: Gudjhonsen (a. 26 gol) si è ritirato. Kristinsson (2° p), Fjoluson (d. 1 gol), E.Bjarnason (c. 1 gol), Smarason (c. 3 gol) e Sightorsson (a. 22 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: Gyfli Sigurdsson, il centrocampista dell’Everton che ha trascinato l’Islanda a questo storico Mondiale siglando 4 gol e 4 assist nelle Qualificazioni.

QUOTE ANTEPOST:

PASSAGGIO GIRONE: 3.75 Snai
VINCENTE GIRONE: 15.00 Snai
VINCENTE MONDIALE: 300.00 Snai

PRONOSTICO ANTEPOST MONDIALI 2018 (GIRONE D):

L’Islanda è senza dubbio la formazione più scarsa di questo girone, ma solo sulla carta. Il suo gruppo potrebbe rivelarsi più affiatato di quello argentino, croato e nigeriano…ma dovrà di nuovo gettare il cuore oltre l’ostacolo! Ho ancora impresse negli occhi le immagini della loro sconvolgente vittoria sugli inglesi e una cosa è certa: l’Islanda non ha nulla da perdere, al contrario dei suoi avversari! Sarei quasi tentato dal buttare 2€ sulla sua vittoria nella finale di Mosca, a trecento, ma poi in realtà ho bisogno di giocatori di qualità per entusiasmarmi. La sola grinta non basta, almeno per i miei gusti. Quindi secondo me arriverà all’ultimo posto, ma con 1 punto (ipotesi a quota 4.30 su StanleyBet).

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche quote e convocati di Marocco, IranSpagnaPortogallo.

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.