Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Iran: assenti e quote antepost

Convocati Iran (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Iran ai Mondiali di Russia 2018, con quote e pronostici antepost! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi), sistema di gioco, record, statistiche, probabili formazioni e convocati Iran. Dove arriverà il Team Melli a questo 5° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI IRAN

CT: Carlos Queiroz (in carica da ben 6 anni, ma ex di Portogallo e Real Madrid, tra le altre).
RANKING FIFA: 36° (era addirittura 15° nel 2005, ma 122° dieci anni prima).
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: 4 (di cui 3 negli ultimi 20 anni).
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: Nell’ultima edizione (Brasile 2014) non vinse neanche una partita (0-1-2). In realtà ha vinto 1 sola gara nelle fasi finali di un Mondiale (1-3-8), fermandosi sempre ai gironi.
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: L’Iran è “sorprendentemente” finito 1° ed imbattuto (6-4-0) nel girone A delle qualificazioni asiatiche, subendo appena 2 gol in 10 partite…entrambe nell’ultima (peraltro inutile)! Per esempio non ha mai subito reti fuori casa…dove però non ha certo dato spettacolo (doppio 0-1 e triplo 0-0)!

PROBABILE FORMAZIONE IRAN
(4-4-2)

IN PANCHINA: Mazaheri, Abedzadeh; Cheshimi, Mohammadi, Khanzadeh, Hosseini; Torabi, Ezatolahi, Ghoddos, Dejagah; Ghoochannejhad, Ansarifard.
ASSENTI: Ali Karimi (c) è infortunato. Haghighi (1° p), J.Hosseini (d. 8 gol), Ghafouri (d), Mahini (d) e Rezaei (a. 1 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: Sardar Azmoun, il veloce attaccante ex Rostov, autore di 5 gol e 5 assist nel Rubin Kazan in questa stagione. Lui giocherà praticamente in casa…visto che gioca in Russia da quando è nato! Da tenere d’occhio anche Ansarifard, che ha siglato ben 17 gol (e 6 assist) nel campionato greco con la maglia dell’Olympiakos.

QUOTE ANTEPOST

PASSAGGIO GIRONE: 7.00 Snai
VINCENTE GIRONE: 35.00 Snai
VINCENTE MONDIALE: 501.00 Betfair

PRONOSTICO ANTEPOST MONDIALI 2018 (GIRONE B):

Dopo una qualificazione impressionante, l’Iran non è certo stato premiato in questo girone della morte…con Marocco, Spagna e Portogallo! Ha concesso soltanto 2 reti nelle 10 gare di qualificazione…ma quanti ne subirà in questo gruppo? Sembra proprio destinato a recitare la parte della squadra-materasso e nel 2018 ha già perso un paio di amichevoli, contro Turchia e Tunisia. Secondo la Stanley, infatti, l’ipotesi più probabile è che conquisti 1 solo punto a questo Mondiale (quota 3.75)…o forse neanche quello (3.85)!

*A breve pubblicheremo i pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Nel frattempo leggi anche quote e convocati di Marocco, Spagna e Portogallo.

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.