Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Germania: assenti e quote antepost 2018

Convocati Germania (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Germania ai Mondiali del 2018, con quote e pronostici antepost sui Mondiali Russia 2018! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi) probabili formazioni e convocati Germania. Dove arriverà la Mannschaft al suo 19° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI GERMANIA e probabile formazione

CT: Joachim Löw, CT della Germania da ben 12 anni e campione del Mondo a Brasile 2014 (1-0 di Gotze ai supplementari nella finale con l’Argentina). Ha anche vinto la Confederations Cup russa l’anno scorso…schierando le riserve (0-1 sul Cile a San Pietroburgo)!
RANKING FIFA: 1^, per la 6^ volta nella sua gloriosa storia, dopo essere sceso al 22° posto alla vigilia del suo Mondiale (2006).
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: quasi tutti (18), avendo saltato solo le edizioni del 1930 e 1950.
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: La Germania, come l’Italia, è 4 volte campione del Mondo…ma è anche campione in carica! Inoltre ha sempre raggiunto almeno la semifinale negli ultimi 4 Mondiali ed ha sempre superato il girone!
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: La Mannschaft ha passeggiato nello scarso girone C europeo…riuscendo a vincere tutte le 10 partite di qualificazione! Ha segnato 43 gol e ne ha concessi solo 4…ma quasi tutti in trasferta (20-3).

PROBABILE FORMAZIONE GERMANIA
(4-3-3)

IN PANCHINA: ter Stegen, Trapp; Plattenhardt, Ginter, Sule, Rudiger; Rudy, Brandt, Goretzka; Draxler, Reus, M.Gomez.
ASSENTI: Wagner (a. 5 gol, tutti nelle Qualificazioni) si è ritirato. Leno (p), Howedes (d), Tah (d), Mustafi (d. 2 gol), Can (c. 1 gol), Petersen (a), Sané (a), Gnabry (a. 3 gol), Stindl (a. 4 gol), Gotze (a. 17 gol) e Schurrle (a. 22 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: il 28enne Thomas Muller (15 gol+18 assist col Bayern in questa stagione), che ha appena superato un certo Bierhoff nella classifica dei 10 migliori marcatori con la nazionale tedesca (38 gol in 90 presenze).

QUOTE ANTEPOST MONDIALI 2018

PASSAGGIO GIRONE: 1.07 Snai
VINCENTE GIRONE: 1.33 SnaiBetfair
VINCENTE MONDIALE: 5.50, la favorita assieme al Brasile…sia per la Snai che secondo Betfair!
CAPOCANNONIERE TEDESCO? Il capitano Thomas Muller è dato a 25 alla Snai, il giovane Timo Werner “solo” a 15 (addirittura a 11 per Betfair, dietro ai soli Messi e Neymar). Entrambi hanno siglato 5 gol a testa nelle Qualificazioni.

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI (GIRONE F)

Così la Germania parte favorita secondo tutti i bookmakers, ma onestamente ho visto Mannschaft migliori in vita mia. I tedeschi hanno già vinto l’ultimo Mondiale e non saremo certo noi italiani a tifare per il 5° titolo della Germania! Sia Stindl che Gotze (entrambi autori degli ultimi 2 gol della Germania in finale) sono stati stranamente esclusi da Löw…così come Sanè (14 gol+19 assist nel City in questa stagione)! Il capitano Neuer è però recuperato ed anche i centravanti Mario Gomez (Stoccarda) e Timo Werner (Lipsia) hanno fatto meglio del previsto, al contrario dei talentuosi Draxler (PSG) e Reus (BVB). Dei 23 campioni del Mondo di Brasile 2014 ne sono però rimasti appena una decina. Non credo che in molti rimpiangeranno Weidenfeller, Mertesacker, Kramer e Schurrle…ma c’erano anche tizi come Schweinsteiger, Podolski e Gotze…che siglò il gol-Mondiale in finale (ai supplementari)! Poi che dire di Lahm e Klose? Credo che due giocatori così non li rivedremo mai più. La Germania è ovviamente superiore rispetto a Svezia, Messico e Corea del Sud e quasi sicuramente supererà anche gli ottavi…ma poi arriveranno squadre assetate di vendetta…come Francia, Argentina e Brasile!

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche tutti gli altri CONVOCATI UFFICIALI a Russia 2018

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.