Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Egitto: assenti e quote antepost

Convocati Egitto (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Egitto ai Mondiali in Russia, con quote e pronostici antepost sui Mondiali del 2018! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi) probabili formazioni e convocati Egitto. Dove arriveranno i Faraoni al loro 3° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI EGITTO

CT: Hector Cuper (ex di Inter e Parma…dove non ha certo lasciato bei ricordi: 5 maggio nerazzurro e retrocessione ducale)!
RANKING FIFA: 46° (nel 2010 entrò addirittura nella top ten, ma poi scese al 75° posto nel 2013).
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: 2 (entrambe in Italia…nel 1934 e 1990)!
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: non ha mai superato il girone, nè mai vinto una partita ai Mondiali (0-2-2)!
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: L’Egitto ha più o meno dominato il suo girone di Qualificazione ai Mondiali (4-1-1), composto da Ghana, Congo e Uganda. Salah è ovviamente stato il capocannoniere delle Qualificazioni africane, segnando 5 gol in 6 partite! Tuttavia l’Egitto ha vinto 1 sola trasferta in quel girone (Gruppo E).
Ha addirittura rischiato di non partecipare a questo Mondiale…visto che nel 1° turno (seconda fase) aveva perso contro un Ciad quotato in doppia cifra all’andata (1-0, ma 4-0 al ritorno).

PROBABILE FORMAZIONE EGITTO
(4-3-3)

IN PANCHINA: El Shenawy, Ekramy; Elmohamady, Gaber, Ashraf, El Wensh, Samir; Morsy, Sobhi, Shikabala; Mohsen, Kahraba.
ASSENTI: Rabia (d. 3 gol), Soliman (c. 1 gol), Gamal (a. 3 gol) e Kouka (a. 5 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: Mohamed Salah, pallone d’oro africano, capocannoniere della Premier League (32 gol+11 assist) e vicecampione d’Europa col Liverpool (10 gol+5 assist in Champions League). Inoltre ha ovviamente trascinato in Russia il suo Egitto, con 5 gol in 5 gare di qualificazioni!

QUOTE ANTEPOST MONDIALI 2018

PASSAGGIO GIRONE: 2.20 Snai
VINCENTE GIRONE: 6.00 Snai
VINCENTE MONDIALE: 151.00 Betfair

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI (GIRONE A)

L’Egitto, 7 volte campione d’Africa, è 46° nel Ranking FIFA ed è allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Hector Cuper, ex di Inter e Parma…dove non ha certo lasciato bei ricordi (5 maggio nerazzurro e retrocessione ducale)! Ha però trascinato i Faraoni al loro 3° Mondiale, un risultato a dir poco storico. L’Egitto ha più o meno dominato il suo girone di Qualificazione ai Mondiali (4-1-1), composto da Ghana, Congo e Uganda. Tuttavia l’Egitto ha vinto 1 sola trasferta in quel girone (Gruppo E). Lo scorso Agosto ha però fallito la Qualificazione alla prossima Coppa d’Africa, perdendo contro il Marocco (1-1 in casa e 3-1 fuori). E dire che nella scorsa Coppa d’Africa era arrivato in finale…perdendola in rimonta col Camerun (1-2)! Ha addirittura rischiato di non partecipare a questo Mondiale…visto che nel 1° turno (seconda fase) aveva perso contro un Ciad quotato in doppia cifra all’andata (1-0, ma 4-0 al ritorno). Il giocatore più esperto è senza dubbio il leggendario portiere El Hadary…che ha 45 anni! Ma la vera (ed unica) star è ovviamente Salah. Poi ci sono Hegazy del WBA (2 gol in Premier), Sobhi dello Stoke (c. 2 gol), Elneny dell’Arsenal (0), Hassan del Braga (5 gol in Portogallo) e Mahmoud del Kasimpasa (13 gol+6 assist in Turchia)…meglio “noto” come Trezeguet! L’Uruguay è più forte, ma la Russia non mi convince e l’Arabia Saudita sembra più scarsa: tiferò quindi per l’Egitto…sperando che riesca a vincere la sua prima partita ai Mondiali!

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche tutti gli altri CONVOCATI UFFICIALI a Russia 2018

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.