Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Croazia: quote antepost e assenti

Convocati Croazia (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Croazia ai Mondiali di Russia 2018, con quote e pronostici antepost! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi), sistema di gioco, record, statistiche, probabili formazioni e convocati Croazia. Dove arriveranno i Vatreni al loro 6° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI CROAZIA

CT: Zlatko Dalic è in carica da meno di 1 anno (7 ottobre 2017), quando ha sostituito l’esonerato Ante Cacic (reo di aver pareggiato in casa con la Finlandia). Nella sua 1^ partita, l’ultima del girone, ha espugnato l’Ucraina (0-2), qualificandosi agli spareggi.
RANKING FIFA: 18^ (ma fu 3^ nel 1998…partendo dal 125° posto di 5 anni prima).
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: 5 da quando si è sciolta la Yugoslavia (ha conquistato 6 qualificazioni nelle ultime 7)!
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: alla sua prima apparizione come Croazia, centrò uno storico 3° posto a Francia ’98, trascinata dai gol di Davor Suker (capocannoniere di quel Mondiale con 6 reti, una in più di Vieri e Batistuta)!
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: Dopo aver centrato il 2° posto del girone I (vinto dall’Islanda) all’ultima giornata (6-2-2), come detto sopra, la Croazia ha dovuto eliminare la Grecia negli spareggi Mondiali (4-1 in casa e 0-0 fuori).

PROBABILE FORMAZIONE CROAZIA
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Livakovic, L.Kalinic; Strinic, Corluka, Jedvaj, M.Mitrovic; Badelj, Bradaric; Pjaca, Rebic, N.Kalinic, Kramaric.
ASSENTI: Srna (D. 22 gol) si è ritirato. Rog (c) e Cop (a. 2 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: Per me resta il tuttofare della juve Mandzukic (30 reti in Nazionale), che ha trascinato la Croazia ai Mondiali (5 gol), più degli interisti Brozovic (2) e Perisic (1) e degli “spagnoli” Rakitic (1), Kovacic (0) e Modric (0).

QUOTE ANTEPOST

PASSAGGIO GIRONE: 1.47 Snai
VINCENTE GIRONE: 3.30 Snai
VINCENTE MONDIALE: 35.00 Stanleybet

PRONOSTICO ANTEPOST MONDIALI 2018 (GIRONE D):

Centrocampo da far invidia a molte e diverse soluzioni offensive in attacco…ma alzi la mano di chi si fida della difesa della Croazia! Secondo me le sue partite del girone, specie contro Nigeria ed Argentina, rischiano di finire in goleade! L’Islanda, invece, sembra nettamente inferiore dal punto di vista del gioco. Quindi la Croazia ha buone chance di qualificarsi, ma probabilmente da 2^…il che significherebbe al 70% trovare la Francia agli ottavi! La prima partita, contro la Nigeria, sarà ovviamente cruciale.

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche tutti gli altri CONVOCATI UFFICIALI a Russia 2018

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.