Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Australia: quote antepost e assenti

Convocati Australia (Mondiali 2018) – Ecco i 23 convocati Australia a Russia 2018, con quote e pronostici antepost sui Mondiali! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi) probabili formazioni e convocati Australia. Dove arriveranno i Socceroos al loro 5° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI AUSTRALIA

CT: Bert van Marwijk, ex allenatore di Feyenoord (vinse la Coppa UEFA nel 2002) e Borussia Dortmund ed ex CT di Olanda (per ben 4 anni, sconfitto 0-1 ai supplementari dalla Spagna nella finale del 2010) ed Arabia Saudita…che ha portato a questo Mondiale!
RANKING FIFA: attualmente è al 40° posto, ma ha avuto alti (14° dieci anni fa) e bassi (102° nel 2014)!
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: solo 4, ma sempre nelle ultime 3 edizioni…anche se con scarsi risultati (3 sconfitte nel girone in Brasile).
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: solo nel 2006 riuscì a superare il girone (1-1-1)…ma poi Grosso svenne in area nei supplementari e Totti la punì dagli 11 metri (0-1 per l’Italia poi campione del Mondo)!
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: L’Australia è finita 2^ a pari punti con l’Arabia Saudita nel girone B asiatico, perdendo 1 sola partita (5-4-1, ma vincendo 1 sola trasferta: 1-3-1). Tuttavia ha avuto una differenza reti leggermente peggiore degli arabi (16-11) ed ha quindi dovuto disputare 2 spareggi! Il primo l’ha vinto ai supplementari contro la povera sorpresa Siria (3-2), che era quotata a “mille”, e nell’ultimo play-off ha eliminato il modesto Honduras (3-1).

PROBABILE FORMAZIONE AUSTRALIA
(4-3-1-2)

IN PANCHINA: Jones, Vukovic; Meredith, Jurman, Karacic; Troisi, Luongo, Irvine, Juric, Kruse, Nabbout, Rukavytsya.
ASSENTI: Federici (2° p) è infortunato. Spiranovic, B.Smith e Wright (tutti difensori spesso titolari nelle Qualificazioni) non sono stati convocati.
LA STELLA: il capitano Mile Jedinak, centrocampista dell’Aston Villa, che ha trascinato i Socceroos a questo Mondiale siglando una tripletta nello spareggio con l’Honduras (3-1 in casa dopo lo 0-0 del ritorno).

QUOTE ANTEPOST MONDIALE 2018

PASSAGGIO GIRONE: 4.50 Stanleybet
VINCENTE GIRONE: 22.00 Snai
VINCENTE MONDIALE: 500.00 Snai

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI (GIRONE C)

La Francia è nettamente superiore alle altre, ma l’Australia può giocarsela con Danimarca e Perù per il 2° posto in questo girone. Ha convocato anche Tim Cahill, ma il 38enne è ormai svincolato e molto probabilmente appenderà le scarpette al chiodo in Russia. Tuttavia resta il capocannoniere dei canguri di tutti i tempi con ben 50 reti in Nazionale (di cui 11 nelle Qualificazioni a questo Mondiale, inclusa la doppietta alla Siria nel 1° spareggio)! Ho controllato le statistiche dei loro attaccanti più giovani, ma devo dire che hanno floppato quasi tutti, anche Rogic del Celtic ed il “solito” Kruse (7 gol…ma in Serie B tedesca). Per questo motivo, “temo” che gli australiani finiranno in fondo al loro gruppo.

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche tutti gli altri CONVOCATI UFFICIALI a Russia 2018

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.