Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Convocati Argentina: assenti e formazione

Convocati Argentina e probabili formazioni Mondiali 2018 – Ecco i 23 convocati Argentina a Russia 2018, con quote e pronostici antepost sui Mondiali! Scopri CT, giocatori, assenti (squalificati, infortunati ed esclusi) probabili formazioni e convocati Argentina. Dove arriverà l’Albiceleste al suo 17° Mondiale?

PRONOSTICI ANTEPOST MONDIALI: CONVOCATI ARGENTINA E PROBABILI FORMAZIONI

CT: Jorge Sampaoli, ex allenatore del Siviglia, è in carica da poco più di 1 anno, ma con la Nazionale del Cile ha scritto pagine di storia…vincendo la Copa America del 2015 proprio contro la sua Argentina (ai rigori)!
RANKING FIFA: attualmente è 5^, ma è stata in vetta diverse volte (l’ultima nell’Aprile del 2017).
PARTECIPAZIONE AI MONDIALI: ben 16 e sempre nelle ultime 11 (raggiungendo almeno i quarti negli ultimi 3).
MIGLIOR RISULTATO MONDIALE: Ne ha vinti due (nel ’78 in casa e nell’86 nel vicino Messico), ma per ben 3 volte ha perso la Finale! E’ successo nella 1^ edizione (4-2 in rimonta nel 1930, contro i padroni di casa dell’Uruguay), ad Italia ’90 e pure all’ultimo Mondiale (in Brasile)…sempre per 1-0 e contro i tedeschi!
QUALIFICAZIONE A RUSSIA 2018: L’Albiceleste non ha avuto vita facile nel girone di Qualificazioni, durante le quali ha infatti esonerato Bauza (che aveva rimpiazzato il “Tata” Martino). Alla fine ha concluso al 3° posto (7-7-4), a -13 dalla capolista Brasile ed a soli 2 punti dal Cile (eliminato)! Fuori casa ha segnato 10 gol subendone 11 in 9 trasferte (3-4-2).

PROBABILE FORMAZIONE ARGENTINA
(4-3-3)

IN PANCHINA: Guzman, Armani; Rojo, Acuna, Tagliafico; Salvio, Lo Celso, Pavon, Lanzini, Meza; Dybala, Aguero.
ASSENTI: Romero (1° p, sempre titolare nelle Qualificazioni) è infortunato. Lavezzi (a. 9 gol/1 nelle Qual.) si è ritirato. Funes Mori (d. 1 gol), Pezzella (d), E.Perez (c. 1 gol), Gago (c). Paredes (c. 1 gol), Pastore (trq. 2 gol), Perotti (a), Icardi (a), A.Gomez (a. 1 gol), J.Correa (a. 1 gol) e Tevez (a. 13 gol) non sono stati convocati.
LA STELLA: Lionel Messi, che ha trascinato l’Argentina segnando 7 gol nelle Qualificazioni…inclusa la fondamentale tripletta in rimonta all’ultima giornata (1-3 in Ecuador)!

QUOTE ANTEPOST

PASSAGGIO GIRONE: 1.13 Snai
VINCENTE GIRONE: 1.66 Betfair
VINCENTE MONDIALE: 10.00 Betfair
MESSI MIGLIOR GIOCATORE FIFA: 10.00 Snai (favorito su tutti).
MESSI CAPOCANNONIERE MONDIALE: 11.00 Stanleybet (favorito su tutti).

PRONOSTICO ANTEPOST MONDIALI 2018 (GIRONE D):

Cifra tonda e quota ghiotta per rivedere l’Argentina sul tetto del Mondo quest’estate! In effetti l’attacco è davvero mostruoso (con gli juventini Higuain e Dybala che rischiano addirittura la panchina) e Messi è tutt’altro che morto! Poi, però, vedo gambe vecchie a centrocampo e diversi cialtroni in difesa. Il saggio Sampaoli ha inoltre convocato una dozzina di giocatori con meno di 10 presenze in Nazionale, mentre Mascherano è pronto a superare il mitico Zanetti. Icardi, che ormai in argentino è un insulto, è rimasto a casa, così come il loro primo portiere (Romero, che è meglio il Colosseo).

La strada dell’Argentina, nel girone di Croazia, Nigeria ed Islanda, sembra spianata verso gli ottavi, dove molto probabilmente incontrerà una squadra ancor più abbordabile. La 2^ del girone C (dove giocano Francia, ma anche Danimarca, Australia e Perù), per l’esattezza. Mi piacerebbe una semifinale-vendetta contro la Germania, con cui ha perso la finale degli ultimi Mondiali…ai supplementari ed in Brasile!

*A breve pubblicheremo tutti gli altri pronostici antepost dei Mondiali 2018!

Leggi anche tutti gli altri CONVOCATI UFFICIALI a Russia 2018

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.