Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Wolfsburg-Kiel 17 maggio (spareggio Bundesliga)

Pronostico Wolfsburg-Kiel 17 maggio 2018 – Ecco il pronostico Wolfsburg-Kiel, spareggio di Bundesliga del 17 maggio 2018, tra i pronostici di giovedì. Scopri statistiche, curiosità e quote di Wolfsburg-Kiel, con precedenti e assenti (infortunati e squalificati) nel play-off (play-out) di Bundesliga. In Germania, infatti, la terzultima classificata si scontra con la 3^ di “Serie B” in una doppia finale (andata/ritorno).

PRONOSTICO WOLFSBURG-KIEL 17 Maggio 2018

WOLFSBURG-KIEL 3-1

(streaming live su Snai alle ore 20:30)
PRECEDENTI: Nessuno di recente, ma nel 2009 il Wolfsburg ha battuto il Kiel in amichevole (2-1).
SQUADRA IN CASA: Il Wolfsburg è finito terzultimo, con 2 soli punti in più dell’Amburgo, vincendo appena 6 partite in Bundesliga (6-15-13). Ha perso 3 delle ultime 4 partite e soltanto il fanalino di coda Colonia ha fatto peggio in casa (3-8-6).
ASSENTI: Tisserand (d. “titolare”) è infortunato. Verhaegh (d. 2 gol+2 assist), Itter, Jaeckel e Jung (tutti difensori) sono in dubbio. così come Bazoer (c), Camacho (c), Didavi (c. 9 gol+6 assist) Osimhen (a) e Mehmedi (a. 3 gol+3 assist).

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Holstein Kiel è giustamente arrivato terzo in 2.Bundesliga, anche se ha perso meno partite di tutti (14-14-6) ed ha segnato più di tutti (71 gol). Non è molto affidabile fuori casa (6-7-4), ma risulta imbattuto da 5 trasferte ed ha segnato ben 10 gol nelle ultime 3 gare esterne!
ASSENTI: Herrmann (d. titolare), Schmidt (d. 1 gol), Lenz (d) e Drexler (c. 12 gol+7 assist) sono in dubbio.
Curiosità: Il Kiel era in 3.Liga la scorsa stagione ed addirittura in Regional (4^ divisione) 5 anni fa! E’ tornata in “Serie B” dopo quasi 30 anni di inferni vari e non è mai stato promosso in Bundesliga, neanche quando vinse la 2^ divisione nel lontano 1965!

PRONOSTICO:

Avrei volentieri scommesso sulla “sorpresa” in questa relegationtsspiel, vista la lunga crisi della squadra della Volkswagen, ma poi mi sono informato meglio su questo ignoto Kiel.

L’anno scorso il Wolfsburg si è salvato proprio a questi “play-out”, battendo il Braunschweig…che l’altro giorno è retrocesso in 3.Liga! Labbadia, il loro allenatore, ha superato con successo questo spareggio anche nel 2015, quando allenava l’Amburgo. Il Wolfsburg ha gente come Blaszczykowski, Guilavogui ed Origi in rosa, ma c’erano una decina di assenti nell’ultima partita, vinta 4-1 sul già retrocesso Colonia. L’importante difensore Verhaegh è inoltre uscito infortunato da quel match…in cui mancava anche il capocannoniere ed assist-man Didavi!

Il Kiel è una squadra molto giovane e quasi interamente tedesca, con 3 giocatori in doppia cifra (nessuno per il Wolfsburg): Schindler (12 gol), Drexler (12) e Duckschk (18), il capocannoniere della 2.Bundesliga. Nell’ultima partita, vinta 6-2 in rimonta, ha invece segnato un poker un certo Lewerenz. Purtroppo il suo stadio può contenere poco più di 13 mila anime nella città di Kiel, all’estremo Nord della Germania.

Molto probabilmente la cenerentola Kiel giocherà per il pareggio, ma al momento sembra più in forma dei Lupi. Tuttavia stiamo pur sempre parlando di un Wolfsburg campione di Germania meno di 10 anni fa (con Dzeko) e che 3 stagioni fa finiva 2° in Bundesliga, vincendo pure la Coppa. I 30 mila della Volkswagen Arena dovrebbero quindi fare la differenza, assieme alla maggiore esperienza.

SEGNO QUOTA
 1X  1.20
“passa” Wolf. 1.65
 1  1.90
 GOAL  1.95
 1+GOAL  4.35
 2-1  9.00
 3-1  18.00

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

3 Responses to “Pronostico Wolfsburg-Kiel 17 maggio (spareggio Bundesliga)”

  1. Avevo fatto la tua stessa analisi durante questi untimi mesi per il Wolf e mi ha fatto perdere quasi tutti i miei pronostici
    Purtroppo il Kiel e la peggiore squadra su cui poteva capitare il Wolf
    Magari con tutti i titolari sarebbe un altra storia ma con tutti questi assenti penso sarà dura ,perchè il wolf poteva salvarsi tranquillo e non lo ha fatto
    Il Kiel hai ragione giocherà per il pareggio, e io X giochero’ per andata e 1 al ritorno

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.