Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico SPAL-Sampdoria 20 maggio 2018 (Serie A)

Pronostico SPAL-Sampdoria 20 maggio 2018 – Ecco il pronostico SPAL-Sampdoria tra i pronostici del 20 maggio 2018, pronostici dell’ultima giornata di Serie A! Scopri gli assenti nel 38° turno (squalificati ed infortunati), con quote e precedenti di SPAL-Sampdoria. Leggi i consigli per scommettere e le schedine di Serie A dell’ultima giornata (20 maggio 2018).

PRONOSTICO SPAL-SAMPDORIA

SPAL-SAMPDORIA 3-1

(streaming live su Snai alle ore 18:00 – Meteo: 25°, nuvoloso)
PRECEDENTI: All’andata la Sampdoria vinse 2-0, ma con doppietta di Quagliarella…nei minuti di recupero!
SQUADRA IN CASA: La SPAL è terzultima a pari punti col Crotone (7-14-16), ma è in vantaggio negli scontri diretti coi pitagorici…quindi è quartultima! Ha vinto solo 4 partite in casa (4-8-6), inclusa l’ultima.
ASSENTI: Cionek (d. 1 gol), Salamon (d) ed Everton Luiz (c) sono squalificati. Borriello (a. 1 gol) è infortunato. Meret (1° p), Mattiello (d), Lazzari (c. 2 gol), Schiattarella (c. 1 gol+4 assist) e Viviani (c. 3 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Sampdoria (9^ in classifica) ha quasi 20 punti in più (16-6-15), ma zero motivazioni! Inoltre soltanto 4 squadre hanno fatto peggio dei blucerchiati fuori casa (4-3-11)!
ASSENTI: Viviano (1° p), Sala (d), Murru (d. 2 assist), Barreto (c. 1 gol), D.Zapata (a. 11 gol+4 assist) e Quagliarella (A. 19 gol+6 assist) sono in dubbio.
Curiosità: La Sampdoria ha vinto solo 4 volte nelle sue 19 gite al Mazza (7-8-4).

PRONOSTICO:

Alle 16:30 di domenica scorsa tutte le squadre in zona retrocessione stavano vincendo “a sorpresa”…e beato chi crede che il calcio italiano sia pulito! Almeno il Torino ha “salvato” la faccia”, costringendo la SPAL (battuta 2-1 in rimonta) a vivere una giornata da incubo: questa!

Non sarà certo facile addormentarsi sabato sera con l’incubo della retrocessione e la SPAL avrà anche 3 squalificati a complicarle il compito. Nell’ultima gara casalinga ha battuto il Benevento proprio col 2-0 consigliato ed è comunque stata in vantaggio per 45 minuti al Grande Torino…dove stava vincendo la sua 3^ partita di fila!

Entrambi i primi portieri di queste due squadre sono in forte dubbio, così come i loro migliori giocatori: Lazzari per la SPAL e Quagliarella per la Samp.

Né di Messi né di Ronaldo, sono quelli del Quaglia i goal più belli che ho visto negli ultimi 10 anni ed il capitano/capocannoniere blucerchiato ha vissuto una vera e propria seconda giovinezza in questa stagione…la migliore di sempre! Tornando al campo, tra i pali della Samp ci sarà Belen (che forse, distraendo gli avversari, sarebbe meglio di Belec) e sia Torreira che Ramirez potrebbero già avere la testa ai Mondiali. I due talenti uruguayani, infatti, sono appena stati convocati dal maestro Tabarez! Infine la Sampdoria non può più andare in Europa League dopo aver perso le ultime 2 partite…e 6 delle ultime 7 trasferte (senza neppure segnare nelle ultime 3)!

La SPAL vuole, deve salvarsi e sarà sicura della salvezza soltanto coi 3 punti. In realtà potrebbe anche accontentarsi di un punto, persino perdere in caso di contemporanea sconfitta del Crotone al San Paolo, ma secondo me vorrà vendicare la dolorosa sconfitta last-second dell’andata…e non dipendere dalla radiolina!

SEGNO QUOTA
1X  1.15
 1  1.60
 1 al 1°Tempo  2.10
 1Handicap(-1)  2.55
 2-0  8.00
 3-1  12.00
 3-1+Antenucci  16.00

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.