Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Siviglia-Real Sociedad 4 maggio 2018

Pronostico Siviglia-Real Sociedad – Ecco il pronostico Siviglia-Real Sociedad di venerdì 4 maggio 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 36^ giornata della Liga BBVA!

PRONOSTICO SIVIGLIA-REAL SOCIEDAD

SIVIGLIA-R. SOCIEDAD 1-0

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Due successi per la Real Sociedad negli ultimi 4 precedenti (1-1-2), incluso il 3-1 dell’andata per i baschi.
SQUADRA IN CASA: Il Siviglia (9°) è in crisi nera (14-6-14), e infatti ha appena esonerato Montella dopo l’ultimo KO a Levante (2-1). Gli andalusi hanno vinto il 50% delle gare interne (8-5-3), gol (26-20).
ASSENTI: Corchia (d) e Kjaer (d) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Real Sociedad (10^) è invece in buona forma (13-7-15), e nell’ultimo turno ha battuto come previsto l’Athletic nel derby basco (3-1 in casa). In trasferta i bianco-blu non hanno fatto bene (4-4-9), gol (19-28).
ASSENTI: R. Pardo (c) è squalificato. C. Martínez (d) e Xabi Prieto (c. 3 gol+5 assist) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Bell’anticipo di questa 36^ giornata di Liga, quando mancano quindi solo 3 giornate alla fine dei giochi! Il Siviglia ha finalmente esonerato il pessimo Montella (2° esonero in una sola stagione…se non è un record poco ci manca). Al suo posto è arrivato l’esperto Caparrós, che farà almeno da traghettatore fino a fine stagione. Gli andalusi sono riusciti a perdere anche contro il modesto Levante, e negli ultimi 5 turni di Liga non hanno mai vinto (0-3-2)!

Discorso opposto per la Real Sociedad, che dopo l’addio di Sacristán ha completamente cambiato marcia. La squadra dell’ex tecnico della squadra B Alaguacil ha dominato anche il sentitissimo derby basco, vinto come previsto…grazie anche a due autoreti ospiti! I baschi ora hanno appena due punti in meno degli andalusi, ma molto probabilmente nessuna delle due giocherà in Europa League l’anno prossimo (-7 e -9 dal Villarreal), ed io mi aspetto gol e spettacolo al Sanchez Pizjuan.

SEGNO QUOTA
 MULTIGOL 2-5  1.29
 GOAL   1.53
 GOAL+OVER 2.5  1.75
 2-1  8.50
 1-2  15.00

 

Tagged with:

3 Responses to “Pronostico Siviglia-Real Sociedad 4 maggio 2018”

  1. Mi permetto di correggerti.
    Poiché la coppa nazionale l’ha vinta il Barcellona, già qualificato in Champions League, pure la settima del campionato spagnolo si qualifica in Europa League e quindi il Siviglia sta a -1 dal Getafe contro cui è già in vantaggio negli scontri diretti e il Siviglia deve pure recuperare una partita cioè quella rinviata nella giornata in cui era impegnato nella finale contro il Barcellona.

  2. Il Siviglia a -1 dal settimo posto e con 4 partite da giocare e invece la Real Sociedad a -4 (-3 – 1 perché in svantaggio negli scontri diretti contro il Getafe) e con 3 partite da giocare e quindi di sicuro almeno non potrà fare catenaccio perché deve per forza vincere.

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.