Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Sassuolo-Roma 20 maggio 2018 (Serie A)

Pronostico Sassuolo-Roma 20 maggio 2018 – Ecco il pronostico Sassuolo-Roma di domenica 20 maggio 2018, ultimo tra i pronostici dell’ultima giornata di Serie A! Scopri quote e precedenti di Sassuolo-Roma, con assenti (infortunati e squalificati) e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A del 20 maggio 2018 (ultima giornata)!

PRONOSTICO SASSUOLO-ROMA 20 maggio 2018

SASSUOLO-ROMA 0-1

(streaming live su Snai alle ore 20:45 – Meteo: 19°, sereno)
PRECEDENTI: Il Sassuolo non ha mai battuto la Roma (0-4-5), ma l’ha fermata sul pari all’andata (1-1 all’Olimpico).
SQUADRA IN CASA: Il Sassuolo (11° in classifica) è super-salvo con 43 punti (11-10-16) ed ha perso 1 sola volta nelle ultime 12 giornate (5-6-1)! Tuttavia nessuno ha vinto meno partite casalinghe dei neroverdi in questa Serie A (4-7-7)!
ASSENTI: Lirola (d) è infortunato. Goldaniga (d. 1 gol), Adjapong (d), Lemos (d. 1 gol) e Sensi (c. 2 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Roma (3^) ha 31 punti in più del Sassuolo (22-8-7), ma ben 13 in meno di sé stessa nello scorso campionato! Vanta però la miglior difesa esterna, con appena 9 gol subiti in 18 trasferte (11-6-1)!
ASSENTI: Nainggolan (C. 4 gol+9 assist) è squalificato. Peres (d) e Defrel (a. 1 gol) sono in dubbio.
Curiosità: La Roma ha sempre vinto nelle sue uniche 4 trasferte contro il Sassuolo, segnando ben 10 reti!

PRONOSTICO:

Il peggior attacco d’Italia contro una squadra che non subisce gol da 3 trasferte di campionato e c’è poco o nulla in palio domenica sera al Mapei Stadium. Sembra quindi una partita da “under” (non il fenomeno turno), ma resta l’ultima giornata di Serie A…un “torneo” che regala quasi sempre goleade assurde sul finale! Ad esempio l’anno scorso il Sassuolo perse con un pirotecnico 5-3 a Torino (con tripletta dell’ex Defrel) e la Roma sconfisse il Genoa con un rocambolesco 3-2 in rimonta!

Il Sassuolo, ad esempio, si è vendicato di quei famosi 7-0 battendo l’Inter con un sorprendente 1-2 al Meazza, grazie a 2 “inutili” eurogol di Politano e Berardi! Il primo ha confermato il suo magic moment (7 gol nelle ultime 9 partite giocate) raggiungendo la doppia cifra, mentre il 2° ha giocato un’altra stagione deludente, assieme al “nuovo” acquisto Babacar. Un applauso va infine a Iachini, che è riuscito a vincere 4 volte nelle ultime 5 giornate e sempre nelle ultime 2 gare casalinghe…quasi un miracolo!

PRONOSTICO LAZIO-INTER

Nella Roma già conoscevamo la classe di Dzeko, ma Alisson ed Under sono letteralmente esplosi in questa stagione, al contrario di un’irriconoscibile Schick. Non posso dire di essere deluso da Juan Jesus e Gonalons (già li conoscevo, quei 2 bidoni), mentre Kolarov mi ha impressionato (2 gol+8 assist). Il vero trascinatore della Roma, l’assist-man Nainggolan, sarà invece assente domenica sera, quando l’unica motivazione dei giallorossi sarà quella di conservare il 3° posto e la “supremazia cittadina”. A tal proposito basta un pareggio, visto che sono in vantaggio nei derby con la Lazio (che ha 2 punti in meno e che probabilmente giocherà per la X contro l’Inter).

La Roma è già certa di un posto in Champions League dopo lo scialbo 0-0 con la Juventus, ma questa resta una partita a dir poco speciale per Eusebio Di Francesco. Lui tornerà per la prima volta al Mapei Stadium da avversario, dopo aver trascinato il Sassuolo per la prima volta in Serie A ed in Europa League…e la Roma ad un’incredibile semifinale di Champions! Quindi al diavolo la tattica, al diavolo il risultato: fateci vedere una festa…di goal!

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.15
 GOAL  1.45
 OVER 2,5  1.55
 OVER 3,5  2.30
 Goal al 1°Tempo  3.50
 3-3 35.00
 4-4 101.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.