Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Roma-Juventus 13 maggio 2018 (Serie A)

Pronostico Roma-Juventus 13 maggio 2018 – Ecco il pronostico Roma-Juventus di domenica 13 maggio 2018, con statistiche, convocati e curiosità. Scopri quote e precedenti di Roma-Juventus, con probabili formazioni e assenti (infortunati e squalificati). Leggi il pronostico Roma-Juve, tra i pronostici della penultima giornata di Serie A (37^), con le schedine per il 13 maggio 2018.

PRONOSTICO ROMA-JUVENTUS 13 Maggio 2018

ROMA-JUVENTUS 0-0

(streaming live su Snai alle ore 20:45 – Meteo: 16°, rischio pioggia)
PRECEDENTI: La Juve ha vinto 1-0 all’andata, grazie al gol dell’ex Benatia (che ha siglato una doppietta mercoledì scorso)!
SQUADRA IN CASA: La Roma (3^ in classifica) ha 73 punti (22-7-7) ed è reduce da 4 vittorie consecutive in Serie A. Tuttavia quasi tutte le sue sconfitte di campionato sono stranamente arrivate all’Olimpico (11-1-6 in casa).
ASSENTI: Karsdorp (d), Peres (d) e Defrel (a. 1 gol) sono infortunati. Manolas (d. 2 gol), Strootman (c. 1 gol) e Perotti (a. 5 gol+4 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Juventus (capolista) ha 18 punti in più dei giallorossi (29-4-3) e 6 in più del Napoli. In pratica ha già vinto lo scudetto (il 7° di fila)! Fuori casa ha perso 1 sola volta in questa Serie A (14-3-1).
ASSENTI: Cuadrado (d-c-a 4 gol+6 assist) è squalificato. Chiellini (D. 2 assist) è infortunato.
Curiosità: La Juve ha sempre perso nelle ultime 2 trasferte in casa della Roma (3-1 e 2-1), senza mai vincere nelle ultime 3 (tutte finite in “goal”).

PRONOSTICO:

A queste due squadre basta un punto per centrare i rispettivi obiettivi “minimi” stagionali (qualificazione in Champions per la Roma e scudetto per la Juve), ma tutti si stanno affrettando a scrivere che Roma-Juve non sarà un biscotto all’italiana. E’ vero, c’è rivalità tra queste due big, ma la Roma sarà ospite dell’ex Sassuolo di Di Francesco (già salvo) nell’ultimo turno e poi sappiamo benissimo che la Juve vincerà lo scudetto anche perdendo le ultime 2 partite. Cosa davvero improbabile, visto che l’ultima è in casa contro un’Hellas già retrocesso!

Dopo la vittoria sul Liverpool, tanto bella quanto inutile (come previsto), la Roma ha dovuto sudare 7 camicie per tornare con 3 punti dalla Sardegna domenica scorsa (0-1). Il Cagliari avrebbe ampiamente meritato il pareggio, ma il fenomenale Under ha segnato con l’unico tiro in porta dei giallorossi (colpo da biliardo, da fermo) ed il portiere Alisson è stato il migliore in campo.

La Juve ha giocato alla pari col Milan per circa un’ora mercoledì scorso, ma poi ha dilagato col suo solito cinismo…segnando 4 gol in 20 minuti! Non mi sarei sorpreso di vedere qualche papera di Buffon, ma il 40enne ha giocato una gran partita (al contrario del suo erede) e probabilmente ha chiuso al meglio la sua immensa carriera. Ha vinto di tutto (7 scudetti di fila, 4 coppe consecutive e 1 Mondiale, tra gli altri), ma forse avrebbe meritato anche Champions League e Pallone d’Oro! Allegri starà ovviamente dicendo il contrario, ma credo che la Juve abbia festeggiato 2 volte mercoledì sera: scudetto e coppa, ovviamente.

Con questa convinzione ero certo di scommettere sulla Roma domenica sera, ma siamo in Italia…e non posso escludere i biscotti di fine stagione!

SEGNO QUOTA
 1X 1.30
 1X+Under 3,5  1.60
 GOAL  1.80
 X al 1° Tempo  2.10
 1X+GOAL 2.20
 1-1  6.00
 2-1  9.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.