Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Milan-Fiorentina 20 maggio 2018 (Serie A)

Pronostico Milan-Fiorentina 20 maggio 2018 – Ecco il pronostico Milan-Fiorentina di domenica 20 maggio 2018, tra i pronostici della 38^ ed ultima giornata di Serie A! Scopri assenti (squalificati e infortunati), quote e precedenti di Milan-Fiorentina, con analisi e consigli per scommettere sulle schedine di Serie A del 20 maggio, per l’ultimo turno!

PRONOSTICO MILAN-FIORENTINA 20 maggio 2018

MILAN-FIORENTINA 5-1

(streaming live su Snai alle ore 18:00 – Meteo: 22°, sereno)
PRECEDENTI: La Fiorentina non ha mai vinto negli ultimi 4 precedenti col Milan (1-1 all’andata), perdendo le ultime 2 trasferte a San Siro.
SQUADRA IN CASA: Il Milan (6° in classifica) ha 61 punti (17-10-10) ed è già certo di qualificarsi alla prossima Europa League! Tuttavia i rossoneri hanno segnato appena 20 reti nelle loro 18 gare casalinghe (9-5-4).
ASSENTI: Montolivo (c. 1 gol) e Borini (c. 2 gol+ 3 assist) sono squalificati. Conti (d) è infortunato. C.Zapata (d) e Biglia (c. 1 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Fiorentina è invece 8^ con 4 punti in meno del Milan e 3 in meno dell’Atalanta, con cui è in perfetta parità negli scontri diretti. Ha vinto 16 gare (16-9-12), di cui la metà in trasferta (8-4-6).
ASSENTI: Veretout (c. 8 gol) è squalificato. Lo Faso (a) è infortunato.
Curiosità: La Fiorentina è rimasta a secco 1 sola volta nelle ultime 6 trasferte col Milan, vincendone tre (2-1-3)!

PRONOSTICO:

Gattuso ha avuto una media punti da Champions League da quando ha sostituito Montella, ma la stagione è stata quasi fallimentare per il Milan dei cinesi…a cui Berlusconi ha tirato un bel pacco! Quasi tutti i nuovi acquisti hanno deluso (penso a Musacchio, Biglia, Silva e l’ex Kalinic), così come Donnarumma, mentre tra i migliori metterei Kessié (5 gol), Bonaventura (7) e Cutrone (8). Il Milan è aritmeticamente in EL dopo il fortunato pareggio di Bergamo (24 tiri a 5 per l’Atalanta), ma probabilmente vorrà conservare il 6° posto ed evitare i fastidiosi preliminari estivi.

Pioli si è lamentato per la non contemporaneità, ma in realtà la Fiorentina può arrabbiarsi solo con se stessa…dopo aver perso in casa contro un Cagliari che tutti davano per spacciato (0-1)! In questa ostica trasferta sarà assente il vice-capocannoniere Veretout, che insieme ai giovani Chiesa e Simeone è stato il migliore tra i Viola…dopo l’addio del grande capitano Astori. Tra i peggiori indicherei invece Badelj, Cristoforo e Saponara, che è ancora a caccia del suo 1° gol in questa stagione!

Ora la Fiorentina dovrebbe rifilare una goleada a San Siro e sperare che l’Atalanta venga umiliata proprio dal Cagliari…per recuperare una differenza reti di -7! Non succederà mai, ma secondo me la Fiorentina vorrà comunque provarci. In fondo il Milan ha vinto solo 1 delle ultime 5 gare in casa (perdendo col Benevento), mentre la Fiorentina ha vinto 4 delle ultime 5 trasferte, inclusa quella dell’Olimpico contro la Roma…

 

SEGNO QUOTA
 segna Fiore.  1.35
 X2  2.00
 2 4.30
 2 al 1° Tempo 4.35
 segna Chiesa  4.50
 1-2  13.00
 1-3  29.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.