Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Les Herbiers-PSG 8 maggio 2018 (finale)

Pronostico Les Herbiers-PSG – Ecco il pronostico di Les Herbiers-PSG per la finale di Coupe de France, tra i pronostici di martedì 7 maggio 2018, tra i pronostici di Coupe de France (finale di coppa francese). Scopri analisi, precedenti e assenti (infortunati e squalificati) di Les Herbiers-PSG, con consigli e quote di Coupe de France.

PRONOSTICO Les Herbiers-PSG

LES HERBIERS-PSG

(ore 21:05)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA: Les Herbiers è 11° nel campionato National (9-12-10; 36:41). In semifinale ha battuto con il risultato di 2-0 lo Chambly, altra squadra di National.
ASSENTI: nessuno.
SQUADRA IN TRASFERTA: il PSG ha vinto la Ligue 1 già da 3 giornate. Viene da 2 pareggi consecutivi entrambi per 2-2. In semifinale ha vinto non senza difficoltà contro il Caen 1-3.
ASSENTI: Verratti (c.), Neymar (a. 19 gol) sono infortunati; T.Silva (d. 1 gol), Draxler (c. 4 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

80.000 persone nello Stade de France vicino Parigi potranno assistere a questa finale di Coupe de France. Una finale storica visto che al PSG si oppone il Les Herbiers, squadra fondata 100 anni fa ma che mai è arrivata neanche nella serie cadetta.

Nel suo cammino di coppa non ha mai incontrato una squadra della massima seria, ma ha sconfitto prima Auxerre e Lens, squadre che militano in Ligue 2, e il mese scorso in semifinale l’altra squadra di National lo Chambly. Ora sogna, e tale rimane con ogni probabilità, la vittoria della coppa contro la squadra di gran lunga più forte di Francia. Lo stesso allenatore Masala ha dichiarato che la sua squadra giocherà con la massima concentrazione e forza, ma non si hanno possibilità di battere i capitolini.

Il PSG ha vinto campionato, e la Coupe de la Ligue e in Francia quest’anno ha dimostrato di non avere alcun rivale. Dopo la vittoria del campionato si è rilassata nelle ultime giornate come dimostrano gli ultimi 2 pareggi contro Guingamp che tra l’altro è il primo pareggio casalingo e Amiens, entrambi per 2-2. Emery ha già annunciato l’addio a fine stagione e vorrà lasciare nella bacheca parigina un nuovo trofeo e quale migliore occasione come questa, contro una squadra di gran lunga inferiore.

Questa può essere la 12 Coupe de France per il PSG e la 4^ consecutiva, impresa ancora riuscita a nessuno squadra nella storia della coppa. Tutto fa pensare ad una nuova vittoria dei parigini, ma in ogni caso in questa finale a suo modo storica festeggeranno entrambe le squadre.

SEGNO QUOTA
2 1.02
2+OVER 2,5 1.20
2H 0-2  1.25
2H 0-4 2.50
 ALTRO  2.00
0-4 5.50

100€ di bonus Benvenuto su 888!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.