Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Leganes-Levante 7 maggio 2018

Pronostico Leganes-Levante – Ecco il pronostico Leganes-Levante di lunedì 7 maggio 2018. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 36^ giornata della Liga BBVA!

PRONOSTICO LEGANES-LEVANTE

LEGANES-LEVANTE 0-3

(streaming live su Betfair alle ore 21:00)
PRECEDENTI: Il Levante è addirittura imbattuto negli ultimi 5 precedenti col Leganes (0-2-3), tutti match finiti in NO GOAL, incluso lo 0-0 dell’andata!
SQUADRA IN CASA: Il Leganes (16°) non ha più nulla da chiedere a questo campionato (11-7-17), e nell’ultimo weekend ha perso di misura al Bernabeu (2-1). In casa la squadra di Asier Garitano ha un buonissimo rendimento (8-4-5), grazie ai pochi gol subiti (16-14).
ASSENTI: Pires (c. 5 gol+2 assist) è squalificato. Szymanowski (c. 2 gol+2 assist) è infortunato, Muñoz (d) e Omar Ramos (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Levante (17°) ha gli stessi punti (9-13-13), ed è reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima in casa col Siviglia (2-1)! La squadra di Paco López ha vinto solamente 3 trasferte (3-7-7), gol (14-26).
ASSENTI: Fernández (2°p), I. López (d), Toño (d) e Doukouré (c. titolare) sono infortunati, Morales (c. 8 gol+6 assist) non è al meglio.

PRONOSTICO:

Con l’arrivo in panchina di Paco López il Levante si è assicurato la salvezza, visto che è riuscito a vincere 4 delle ultime 5 gare di Liga (4-0-1)!!! Sul campo il mattatore invece è stato il capitano José Luis Morales, che è leggermente acciaccato per questo match. Il Leganes invece ha raggiunto la salvezza in maniera opposta se vogliamo, visto che era partito alla grande già dall’inizio, salvo rallentare alla vista del traguardo salvezza negli ultimi mesi.

Onestamente non mi aspetto nulla di interessante da questo “inutile” match. Malaga, Las Palmas e Deportivo sono state nettamente le peggiori squadre della Liga quest’anno e sono già retrocesse a 3 gare dalla fine. Probabilmente entrambe si accontenteranno di un punto a testa in questo match che ovviamente vale solo per l’onore.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.22
UNDER 2.5 1.62
 X 3.20
 1-1 6.00
 0-0 7.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.