Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Lazio-Inter 20 maggio 2018 (Serie A)

Pronostico Lazio-Inter 20 maggio 2018 – Ecco il pronostico Lazio-Inter 20 maggio 2018, ultimo tra i pronostici dell’ultima giornata di Serie A (38^)! Scopri assenti, convocati e probabili formazioni di Lazio-Inter, con quote, precedenti, calcoli, statistiche, motivazioni, ultime dai campi e consigli per scommettere su questo “play-off” di Champions League! Leggi anche tutti i pronostici della 38^ giornata di Serie A e le schedine di domenica 20 maggio 2018.

PRONOSTICO LAZIO-INTER 20 maggio 2018

LAZIO-INTER 2-3

(streaming live su Snai alle ore 20:45 – Meteo: 20°, sereno)
PRECEDENTI: La gara d’andata è finita senza reti a Milano (0-0), dove però fu la Lazio ad andare più vicina al gol (traversa di Luis Alberto e pressing finale).
SQUADRA IN CASA: La Lazio è 4^ con 72 punti (21-9-7) ed una differenza reti di +41…infatti vanta il miglior attacco d’Italia (87-46)! E’ imbattuta da 10 turni in Serie A (5-5-0) ed ha vinto il 50% delle gare casalinghe (9-5-4).
ASSENTI: Lukaku (d. 1 gol+2 assist), Parolo (C. 4 gol+6 assist), L.Alberto (c. 11 gol+14 assist) ed Immobile (A. 29 gol+9 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Inter è 5^ con 69 punti (19-12-6) ed una differenza reti di +35, vantando la 2^ miglior difesa (63-28). Ha perso 2 volte nelle ultime 3 giornate di campionato, ma solo 3 volte in 18 trasferte (8-7-3).
ASSENTI: nessuno.
Curiosità: Perfetta parità…ma nessun pareggio nelle ultime 10 trasferte dell’Inter con la Lazio (5-0-5)!

PRONOSTICO:

La prossima stagione ci aspettano 4 squadre italiane in Champions League e senza dover passare dagli atroci preliminari di Agosto (quasi tutti persi)! In realtà, però, uno spareggio c’è e sarà proprio domenica sera all’Olimpico…dove credo suoneranno la canzone della Champions, al posto di “O’ generosa”!

Credo che la Lazio, in corsa in Europa League fino ad Aprile e semifinalista in Coppa Italia, meriti la Champions più dell’Inter…che per tutta la stagione ha avuto una sola partita a settimana da preparare! Aggiungo che Simone Inzaghi aveva una rosa probabilmente più scarsa e meno esperta di quella di Spalletti…ma che ha valorizzato alla grande! Gli unici flop biancocelesti sono infatti stati Bastos e Felipe Anderson (che credevo un fenomeno), mentre credo ci siano molte squadre alla corte dei suoi centrocampisti. Che stagione hanno fatto Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Luis Alberto (miglior assist-man del campionato)? Immobile non mi ha sorpreso (avevo scommesso antepost su Ciro come capocannoniere della Serie A), ma credo che anche Marusic avrà un futuro roseo nei prossimi anni.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-INTER

Nell’Inter è troppo facile individuare chi ha fallito: l’ex Candreva, ovviamente! Era sempre andato in doppia cifra negli ultimi 3 anni con la Lazio…ma è ancora a caccia del suo 1° gol in questo campionato! Skriniar e Brozovic sono invece cresciuti partita dopo partita ed Icardi insegue Immobile ad 1 sola lunghezza…ma che gol ha divorato col Sassuolo?! Il Meazza sembrava un cimitero, dopo quell’assurda sconfitta interna contro una squadra senza motivazioni (1-2)!

La Lazio è però stata generosa, fallendo 2 match point di seguito contro Atalanta (1-1) e Crotone (2-2)! Ora ha 2 risultati su 3 ed il fattore-campo dalla sua, ma l’infermeria si è affollata nel momento sbagliato e non credo che la Lazio sappia giocare per il pareggio. Ci ha provato a Salisburgo, dopo il 4-2 dell’andata, ma è andata male…visto che è stata eliminata quando sembrava ad un passo dalla semifinale di Europa League (4-1)! A peggiorare le sue chance ci sono le famose “voci” su De Vrij (che di fatti è già un giocatore dell’Inter) e la condizione di Luis Alberto ed Immobile. Devo vedere il difensore olandese in panchina e l’attaccante napoletano in campo…per fidarmi della Lazio domenica sera!

 

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.20
 12  1.35
 GOAL  1.50
 2-1  10.00
 1-2  10.00
 2-1+Immobile  18.00
 1-2 + Icardi  18.00

 

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Lazio-Inter 20 maggio 2018 (Serie A)”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.