Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Juventus-Verona 19 maggio 2018 (Serie A)

Pronostico Juventus-Verona 19 maggio 2018 – Ecco il pronostico Juventus-Verona di sabato 19 maggio 2018, primo tra i pronostici dell’ultima giornata di Serie A (38^)! Scopri assenti (squalificati e infortunati), ultime dai campi e probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona, con quote, precedenti e consigli per le schedine di Serie A dell’ultimo turno.

PRONOSTICO JUVENTUS-VERONA 19 maggio 2018

JUVENTUS-VERONA 2-1

(streaming live su Snai alle ore 15:00 – Meteo: 22°, nuvoloso)
PRECEDENTI: La Juve ha vinto per 1-3 all’andata, ma aveva perso 2-1 nel precedente match con l’Hellas.
SQUADRA IN CASA: La Juventus (capolista) ha appena vinto il suo 7° scudetto consecutivo (29-5-3), ma ha vinto solo 2 volte nelle ultime 5 giornate di Serie A (2-2-1). Vanta però il miglior rendimento casalingo (15-1-2).
ASSENTI: Chiellini (D. 2 assist) è infortunato. Howedes (d. 1 gol) e Khedira (c. 9 gol+2 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Hellas Verona (penultimo) è invece già retrocesso da 2 turni ed ha 67 punti in meno dei campioni d’Italia (7-4-26)! Ha perso 13 volte fuori casa (2-3-13), sempre nelle ultime 7 trasferte.
ASSENTI: Zaccagni (c) è infortunato. Calvano (c), Buchel (c. titolare), Valoti (c. 3 gol) e Kean (a. 4 gol) sono in dubbio.
Curiosità: Il Verona ha sempre perso nelle ultime 9 trasferte con la Juventus.

PRONOSTICO:

Doppia festa per la più grande Juve di tutti i tempi, che ha messo in bacheca 2 titoli in 4 giorni…sempre all’Olimpico! Prima ha umiliato il Milan nella finale di Coppa Italia (4-0) e poi ha biscottato con la Roma domenica scorsa (0-0). Ora immagino che Allegri farà turnover e darà una chance a chi ha giocato meno, mentre vorrà risparmiare i futuri protagonisti dei Mondiali, come Matuidi, Higuain, Dybala, Mandzukic, Cuadrado e Douglas Costa…il miglior giocatore della Juve in questa stagione! Il capitano Buffon tornerà a giocare (forse per l’ultima volta), ma il vice Chiellini resta infortunato e Khedira, che ha segnato un’impressionante numero di goal in questa stagione (3° miglior marcatore bianconero), non è al meglio.

L’Hellas Verona ha prevedibilmente perso la sua 6^ partita di seguito domenica scorsa, ma soltanto di misura (0-1 con l’Udinese). Nelle 3 precedenti gare aveva sempre segnato, anche se inutilmente. I suoi migliori marcatori, con appena 4 reti, restano Pazzini (partito)…ed il desaparecido Kean! Il miglior giocatore è probabilmente stato il capitano Romulo, ex di turno, mentre i vari Cerci, Matos e Petkovic hanno floppato alla grande. Ma tanto già lo so, che l’anno prossimo…giocano di sabato!

Sindrome dell’ultima giornata, postumi della festa, sbornia della capolista: chiamala come vuoi…ma non hai notato niente di strano nell’ultimo week-end? Il Barcellona, che stava scrivendo la storia per la sua famosa imbattibilità, ha perso 5-4 sul campo del Levante…che era quasi quotato in doppia cifra per l’occasione! Non ti basta? Il PSG, super campione di Francia, ha perso 0-2 in casa col Rennes (che era quotato a 13) ed il Bayern Monaco 1-4 con lo Stoccarda (quota 15)! Tutte queste “big” avevano ovviamente già vinto i rispettivi campionati…proprio come la Juventus! In conclusione, meglio non scommettere sulla favorita sabato: proviamo la sorpresa?

 

SEGNO QUOTA
 2Handicap(-4)  1.45
 2Handicap(-3) 2.20
 segna Hellas  2.50
 2Handicap(-2)  4.00
 X2  7.00
 2 al 1° Tempo  21.00
 2  31.00

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

7 Responses to “Pronostico Juventus-Verona 19 maggio 2018 (Serie A)”

  1. ahahahahhaha o mio dio fino all’ultima giornata tu scommetti contro la juve!! ma quanto sei antijuventino?? no figlio mio tu non stai bene veramente…cioè la festa di addio di buffon e secondo te la juve fa vincere il verona?? no vabbè qua siamo alla follia

    1. sto bene, non sono figlio tuo e si, siamo alla follia: 5 commenti in 3 ore…su un sito che non ti piace! buona estate anche a te!

  2. Complimenti avete cancellato i miei commenti qui, sul bayern e sul Chievo… Siamo tornati al fascismo? C’è la dittatura? Vai continuate a scommettere su ste quote impossibili che perdete soldi.. Se c’è una sezione commenti vuol dire che la gente può commentare e non che si deve trovare i commenti cancellati.

  3. E qui tu sbagli perché il sito mi piace e lo seguo tutti i giorni usando anche i pronostici che fate… Avrò un diritto di critica ogni tanto no?? Sui numerosi post ho già spiegato che mi erano spariti e pensavo li aveste cancellati

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.