Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Italia-Arabia Saudita 28 maggio 2018

Pronostico Italia-Arabia Saudita 28 maggio 2018 – Ecco il pronostico Italia-Arabia Saudita, amichevole in Svizzera, tra i pronostici di lunedì 28 maggio 2018. Scopri quote e precedenti di Italia-Arabia Saudita, con convocati, assenti e consigli per scommettere sulle schedine del 28 maggio 2018, per le amichevoli tra Nazionali di lunedì.

PRONOSTICO ITALIA-ARABIA SAUDITA 28 maggio 2018

ITALIA-ARABIA SAUDITA 2-1

(diretta TV su Rai 1 alle ore 20:45 – campo neutro: Kybunpark, San Gallo)
PRECEDENTI: nessuno (partita inedita).
ITALIA: Gli Azzurri sono al 20° posto nel Ranking FIFA, ma NON andranno ai Mondiali in quest’estate! Hanno infatti perso lo spareggio contro la Svezia (1-0), dopo essere finiti al 2° posto nel girone della Spagna (7-2-1).
ASSENTI: Buffon (1° P), Barzagli (d) e De Rossi (c. 21 gol) si sono ritirati. Chiellini (d. 8 gol), Parolo (c), Marchisio (c. 5 gol), Bernardeschi (a. 1 gol) ed Immobile (a. 7 gol) sono infortunati. Verratti (c. 1 gol), Montolivo (c. 2 gol), Gabbiadini (a. 2 gol), El Shaarawy (a. 3 gol), Eder (a. 6 gol) e Candreva (a. 7 gol) non sono stati convocati. Zaza (a. 1 gol) è in dubbio.

ARABIA SAUDITA: I Figli del deserto sono invece 67° nel Ranking FIFA, ma parteciperanno a Russia 2018! Sono infatti finiti al 2° posto nel girone del Giappone (6-1-3), a pari punti con l’Australia (condannata ai play-off).
ASSENTI: Abdullah (p), Muath (d. 4 gol), Al-Zori (d. 1 gol), Al-Moasher (c. 2 gol), Al-Fraidi (c. 6 gol), Al-Shalhoub (c. 19 gol), Al-Shamrani (a. 19 gol) non sono stati convocati.
Curiosità: L’Italia non ha mai vinto nelle ultime 4 partite, segnando 1 solo goal (quello di Insigne su rigore all’87° nell’1-1 con l’Inghilterra).

PRONOSTICO:

Questa amichevole fa quasi ridere (per non dire piangere): l’Arabia Saudita ha 47 posizioni in meno nella classifica mondiale…ma andrà ai Mondiali, a differenza nostra!

Dopo la catastrofe-Ventura e la parentesi Di Biagio, si parla di un vero e proprio ciclo nuovo per l’Italia. Mancini, che non ha avuto molta fortuna con la maglia della Nazionale, sarà il nostro nuovo CT. Così il suo pupillo Balotelli è “finalmente” tornato tra i convocati, così come una decina di giovani con scarsa esperienza. Romagnoli, Caldara, Baselli, Mandragora, Cristante, Pellegrini, Politano, Berardi, Chiesa e Verdi, oltre a Perin e Donnarumma…che dovranno far dimenticare un certo Gigi Buffon (record man di presenze in Azzurro). Anche il nostro capocannoniere, Daniele De Rossi, ha appeso le scarpette al chiodo…almeno in Nazionale!

L’Arabia Saudita è allenata da Juan Antonio Pizzi, che nel 2016 ha trascinato il Cile a vincere la Coppa America in finale contro l’Argentina! L’anno successivo ha perso la finale di Confederations Cup contro la Germania ed ora allena l’Arabia da pochi mesi (6-7). Di fatti non è lui ad aver portato l’Arabia ai Mondiali, ma l’olandese van Marwijk. La loro Arabia è arrivata ai Mondiali soltanto per la miglior differenza reti (17-10)…e forse grazie ad un mezzo biscotto (1-0 sul Giappone già qualificato all’ultima giornata) ai danni dell’Australia. Tutte le sue 3 sconfitte sono arrivate in trasferta (2-0-3), dove ha subito 8 dei suoi 10 gol.

Tanti assenti, molto caldo e poche motivazioni: non dovresti mai scommettere sull’Italia, peraltro una delle peggiori di sempre, in partite inutili come questa! L’Arabia ha invece giocato 2 buone amichevoli a Maggio, vincendole entrambe per 2-0 contro avversari solitamente “solidi” (Algeria e Grecia). Vai con l’outsider!

SEGNO QUOTA
 2Handicap(-3)  1.30
X2 al 1° Tempo 2.10
 2Handicap(-2)  2.25
 segna Arabia  3.00
 X2  5.00
 2 al 1° Tempo 15.00
 2 23.00

100€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZIT055)

Metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook!

Tagged with:

4 Responses to “Pronostico Italia-Arabia Saudita 28 maggio 2018”

  1. Non credo che mancini voglia esordire con una figura di m***a, ma a quanto pare su sta pagina vi piace pronosticare sorprese a ripetizione.

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.