Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Francia-Italia 1 giugno 2018 (amichevole)

Pronostico Francia-Italia 1 giugno 2018 – Ecco il pronostico Francia-Italia dell’1 giugno 2018, tra i pronostici delle amichevoli nazionali di venerdì 1° Giugno. Scopri quote e precedenti di Francia-Italia, con probabili formazioni, convocati, assenti e consigli per scommettere sulle schedine amichevoli di venerdì 1 giugno 2018.

PRONOSTICO FRANCIA-ITALIA (amichevoli 1 giugno 2018)

FRANCIA-ITALIA 3-1

(diretta TV su Rai 1 alle ore 21:00)
PRECEDENTI: L’Italia ha sempre perso nelle ultime 2 amichevoli con la Francia: 1-2 nel 2012 a Parma (con Prandelli) e 1-3 nel 2016 a Bari (con Ventura).
SQUADRA IN CASA: La Francia ha vinto il suo girone di Qualificazione ai Mondiali (7-2-1) restando imbattuta in casa (4-1-0). Successivamente ha giocato 5 amichevoli (3-1-1), vincendo 2-0 con l’Irlanda lunedì scorso.
ASSENTI: Koscielny (d. 1 gol) e Payet (trq. 8 gol) sono infortunati. Ribery (a. 16 gol) si è ritirato. Digne (d), Kurzawa, Jallet (d. 1 gol), Debuchy, M.Sakho (d. 2 gol), Rabiot (c), Sissoko (c. 2 gol), Ben Yedder (a), Coman (a. 1 gol), Martial (a. 1 gol), Lacazette (a. 3 gol) e Benzema (a. 27 gol) non sono stati convocati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Italia ha conquistato gli stessi punti nelle Qualificazioni Mondiali (7-2-1), ma poi ha perso lo spareggio con la Svezia! Ha vinto 4 trasferte nel girone (4-0-1), oltre all’amichevole di lunedì (2-1 sull’Arabia Saudita).
ASSENTI: Buffon (1° P), Barzagli (d) e De Rossi (c. 21 gol) si sono ritirati. Chiellini (d. 8 gol), Parolo (c), Marchisio (c. 5 gol), Bernardeschi (a. 1 gol) ed Immobile (a. 7 gol) sono infortunati. Verratti (c. 1 gol), Montolivo (c. 2 gol), Gabbiadini (a. 2 gol), El Shaarawy (a. 3 gol), Eder (a. 6 gol) e Candreva (a. 7 gol) non sono stati convocati.
Curiosità: La Francia ha perso la metà delle partite giocate contro l’Italia (10-8-18)!

PRONOSTICO:

Questa amichevole di “lusso” si svolgerà all’Allianz Rivera di Nizza e diventa quindi inevitabile parlare di Balotelli…anche se l’hanno fatto fin troppo in queste settimane! Comunque, per la cronaca, soltanto Cavani, Thauvin, Neymar e Depay hanno segnato più di Mario nella scorsa Ligue 1 francese (19 gol)…e giocavano in club più forti!

Forse dovremmo più pensare a come fermare Pogba, Thauvin, Dembélé, Lemar, Fekir e Griezmann, oltre a quel fenomeno di Mbappè…il mio preferito! L’altra sera la squadra di Deschamps ha dominato l’Irlanda a Parigi (76% di possesso palla), senza neanche concedere 1 tiro in porta agli avversari. Con l’Italia è però una storia diversa, come dimostrano i “tiratissimi” precedenti ufficiali: dai rigori di Francia ’98 al maledetto Golden Goal del 2000…fino alla stupenda vendetta nella finale dei Mondiali del 2006!

Come previsto, anche l’Arabia Saudita ha segnato alla nostra difesa milanista…ed ha pure sfiorato il 2-2 l’altra sera! Ad essere onesti, però, c’era una sola squadra in campo in Svizzera, almeno per i primi 60 minuti. Balotelli ha segnato un bel goal, Criscito ha colpito una traversa e pure il Gallo Belotti ha segnato a San Gallo. Questa volta in porta potremo vedere Sirigu o Perin e spero di vedere per più minuti Chiesa e Verdi, il futuro della nostra Nazionale.

Anche se gli Azzurri non battono i Blues da 10 anni (secco 0-2 all’ultima giornata di Euro 2008), queste quote sono davvero strane. OK, non andremo in Russia…ma forse questo potrebbe persino rivelarsi un vantaggio alla vigilia di un’amichevole tanto inutile quanto sentita. Davvero i “ballerini” francesi avranno voglia di rischiare caviglie e Mondiale contro i “muratori” italiani? E’ Francia-Italia e non posso che tifare Italia…specie con questa quota assurda (6)!

SEGNO QUOTA
 2Handicap(-2)  1.35
 segna Italia  1.65
 X2  2.25
 segna Balotelli  3.75
 2  14.00
 2 al 1° Tempo  6.00
 1-2  17.00

 

Tagged with:

5 Responses to “Pronostico Francia-Italia 1 giugno 2018 (amichevole)”

  1. quindi l’arabia batte l italia secondo il tuo ragionamente e ora l’italia vince nientepopodimenoche in francia? staremo a vedere…sono sempre più basito

  2. Bisogna a volte capire cosa vuol dire un pronostico e non soltanto vedere soltanto X2 in questo caso
    In poche parole ,prendere un rischio in una partita amichevole che non vale niente e giocare la Francia a quota 1,5 ,non ha senso , meglio vale prende un rischio visto la quota assurda dell ‘ ITALIA,
    Basta prendere esempio con la partita del Portogallo lunedi contro la Tunisie, dove tutti si sono rotte le ossa giocando il Portogallo a quota 1,45, e che ha pareggiato !!!!!
    Sono sicuro che se la Francia aveva una quota decente Wilo avrebbe pronosticato 1 fisso

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.