Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Fiorentina-Cagliari 13 maggio 2018 (Serie A)

Pronostico Fiorentina-Cagliari 13 maggio 2018 – Ecco il pronostico Fiorentina-Cagliari del 13 maggio 2018, tra i pronostici di Serie A di domenica, pronostici della penultima giornata di Serie A! Scopri gli assenti nel 37° turno (squalificati e infortunati), con quote e precedenti di Fiorentina-Cagliari. Leggi anche le schedine di Serie A sulla 37^ giornata e le schedine di Serie A per domenica 13 maggio 2018.

PRONOSTICO FIORENTINA-CAGLIARI

FIORENTINA-CAGLIARI 0-1

(streaming live su Snai alle ore 15:00 – Meteo: 20° e forse anche il cielo piangerà)
PRECEDENTI: La Fiorentina ha sempre vinto negli ultimi tre (1-0 sia all’andata che nell’ultimo al Franchi).
SQUADRA IN CASA: La Fiorentina (8^ in classifica) ha 57 punti (16-9-11) ed è reduce da 2 vittorie consecutive…con ben 6 goal fatti! Tuttavia in questa stagione non è mai stata una garanzia in casa (8-5-5).
ASSENTI: Lo Faso (a) è infortunato. Hugo (d. 1 gol) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Cagliari (terzultimo) ha 24 punti in meno della Viola (9-6-21), ma soltanto 1 in meno di Chievo, Crotone ed Udinese! Fuori casa ha però perso 11 volte (4-3-11), sempre nelle ultime 4 trasferte.
ASSENTI: Cigarini (c. 2 gol+2 assist) è squalificato. Ceter (a) è infortunato. Romagna è in dubbio.
Curiosità: Il Cagliari ha perso 12 delle ultime 15 trasferte fiorentina, ma solo 1 volta nelle ultime 3 gite al Franchi (1-1-1).

PRONOSTICO:

Fiorentina VS Cagliari il giorno 13 ed è difficile, quasi impossibile non pensare a Davide Astori in questa partita. Entrambi questi club hanno ritirato per sempre la maglia numero 13, in memoria del loro grande capitano scomparso pochi mesi fa. Immagino cori, coreografie e gemellaggi sulle tribune del Franchi…ma in realtà questa partita sarà tutt’altro che amichevole.

La Fiorentina, che ha vinto come previsto sul campo del Genoa (2-3), vuole infatti coronare questo bel finale di stagione regalandosi un’insperata qualificazione in Europa League. Attualmente ha 2 punti in meno dell’Atalanta e 3 in meno del Milan…e tre ore dopo questo match si gioca proprio Atalanta-Milan! Per non parlare dell’ultima giornata…quando la Viola sarà ospite dei rossoneri a San Siro! Comunque la Fiorentina ha segnato 3 gol anche nelle ultime 2 partite in casa e non so quale sarà più memorabile: il pirotecnico 3-4 con la Lazio…o il surreale 3-0 sul Napoli?!

Il Cagliari ha giocato una gran partita domenica sera contro la Roma…tranne che per il risultato (0-1). Il migliore in campo è stato senza dubbio Alisson (il portiere degli avversari) e per questa partita Diego Lopez recupera il fondamentale Joao Pedro (trq. 5 gol), la cui sospensione è finalmente terminata. I sardi ospiteranno l’Atalanta nell’ultimo turno e non possono fare troppi calcoli, anche se sono in vantaggio negli scontri diretti con Udinese e Crotone…ed è sempre più probabile un arrivo a pari punti!

La quota del Cagliari è davvero golosa (7), ma ovviamente anche la Fiorentina sarà molto motivata domenica. Che vincano quindi i migliori…in onore del grande Astori!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5  1.20
 OVER 2,5 1.65
 GOAL  1.80
Goal+Over 2,5 2.20
 Goal al 1° Tempo  4.30
 2-1  8.00
 1-2 21.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.