Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Entella-Ascoli 24 maggio 2018

Pronostico Entella-Ascoli – Ecco il pronostico Entella-Ascoli del 24 maggio 2018, tra i pronostici di Serie B (finale play-out). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Entella-Ascoli.

PRONOSTICO ENTELLA-ASCOLI

ENTELLA-ASCOLI 0-0

(diretta streaming su Snai alle ore 20.30)
PRECEDENTI: Ambedue i precedenti disputati in questa stagione di Serie B appena conclusa sono terminati in parità (1-1).
SQUADRA IN CASA: L’Entella ha chiuso il suo campionato in 19^ posizione con 44 punti (10-14-18). Tra le mura di casa ha raccolto 6 vittorie in 21 gare (6-7-8).
ASSENTI: Ardizzone (c. 1gol) è squalificato.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Ascoli ha concluso la sua stagione in 18^ posizione con 46 punti (11-13-18). In trasferta ha raccolto 5 vittorie (5-5-11).
ASSENTI: Cherubin (d.), Buzzegoli (c. 3 gol), Martinho (c. titolare), Varela (a. 3gol) e Favilli (a. 5 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Prima di passare all’analisi dettagliata che ci condurrà al pronostico finale, illustrerò brevemente il regolamento di questa finale play-out: la quartultima e la quintultima si sfidano in un match di andata e ritorno per decretare l’ultima squadra a retrocedere. In caso di parità, otterrà la salvezza la squadra con la migliore differenza reti. In caso di parità pure nella differenza reti, si salverà la quintultima (quindi nel nostro caso l’Ascoli).
La Virtus Entella arriva a questa sfida con il morale abbastanza alto dato che ha agguantato questi play-out grazie alla vittoria ottenuta in trasferta nell’ultimo turno di campionato contro il Novara (0-1), condannando di fatto proprio i piemontesi alla retrocessione diretta in Lega Pro!

L’Ascoli visto nelle ultime gare è sembrato in uno stato di forma abbastanza positivo, il che fa ben sperare tutto l’ambiente. La compagine allenata da mister Cosmi è reduce da 3 risultati utili consecutivi in trasferta!
Mi aspetto una gara combattuta (proprio come i due precedenti disputati in stagione), dove il segno under rappresenta una scelta saggia. I padroni di casa però dovranno dare il massimo dinanzi ai propri tifosi dato che si terrà conto della differenza reti nelle due partite, in caso di ulteriore parità viene considerata vincente la squadra meglio posizionata in classifica al termine del campionato…

SEGNO QUOTE
UNDER 3,5 1,25
1X+UNDER 3,5 1,85
1-1 6,00
1-0 6,50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.