Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Chievo-Benevento 20 maggio 2018 (Serie A?)

Pronostico Chievo-Benevento (ultima giornata Serie A) – Ecco il pronostico Chievo-Benevento del 20 maggio 2018, tra i pronostici di Serie A di domenica…pronostici di Serie A dell’ultima giornata! Scopri quote, precedenti e motivazioni di Chievo-Benevento, con assenti (infortunati e squalificati) e schedine di Serie A del 20 maggio 2018.

PRONOSTICO CHIEVO-BENEVENTO 20 maggio 2018

CHIEVO-BENEVENTO 1-0

(streaming live su Snai alle ore 18:00 – Meteo: 25°, nuvoloso)
PRECEDENTI: Il Benevento ha vinto 1-0 all’andata e molto meritatamente (18-9 i tiri e 9-3 quelli in porta).
SQUADRA IN CASA: Il Chievo Verona è sestultimo con 37 punti (9-10-18), cioè 2 in più di SPAL, Crotone…e zona retrocessione! E’ reduce da 2 vittorie consecutiva, ma in casa sembra “posseduta” (6-6-6).
ASSENTI: Cacciatore (d. 2 gol+3 assist) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Benevento finirà in Serie B da ultimo (6-3-28), ma ha conquistato 1/3 dei suoi punti (21) nelle ultime 4 giornate (2-1-1)! Ha conquistato 4 punti fuori casa (1-1-16), tutti nelle ultime 3 trasferte.
ASSENTI: Lucioni (D) è squalificato. Antei (d) e Iemmello (a. 2 gol) sono infortunati. Costa (d), Billong (d), Memushaj (c), D’Alessandro (a. 1 gol) e Lombardi (a. 2 assist) sono in dubbio.
Curiosità: Il Benevento ha conquistato la sua prima, storica vittoria in Serie A proprio contro il Chievo, all’andata!

PRONOSTICO:

Lo dirò chiaro e tondo, come nei pronostici antepost di Serie A: vorrei che il Chievo tornasse in Serie B, perché mi sono stancato dei suoi “vecchietti”!

La cosa si è “complicata” non poco quando è stato esonerato Maran…visto che D’Anna ha fatto all-in di vittorie dal suo arrivo! La vittoria casalinga sul Crotone (2-1) è stata la svolta e poi ha meritatamente vinto in rimonta a Bologna domenica scorsa (1-2). Il loro miglior giocatore è stato senza dubbio il portiere Sorrentino, mentre Pucciarelli e Meggiorini hanno fallito ancora e forse è stata l’ultima stagione della carriera di Pellissier. O forse no: il “capitano” potrebbe ancora fare la differenza…ma in Serie B!

Il Benevento ha vinto come previsto contro il Genoa sabato scorso (1-0), col gol della sua “rivelazione” Diabatè (8 gol in 10 apparizioni in Serie A, una media di 1 gol all’ora)…e non dire che non te l’avevo rivelato! Per questa partita tornano Djuricic e Guilherme, altri due “talenti”, e chissà che futuro avrà Brignola…che ha solo 18 anni! Il suo quasi omonimo, il portiere Brignoli, passerà alla storia per un singolare gol (1° punto delle streghe in A)…ma forse sono state proprio le sue papere (e quelle di Belec) a condannare il Benevento, già nel girone d’andata.

Ovviamente quella di casa sarà l’unica squadra davvero motivata, ma il Benevento non ha smesso di giocare, non ha regalato niente a nessuno e questa sarà senza dubbio la sua ultima partita in Serie A. Al Chievo, in fondo, potrebbe anche bastare un pareggio (essendo in vantaggio negli scontri diretti con la SPAL) e “sperare” che il Crotone non vinca a Napoli. Molto probabilmente il Chievo rimarrà incrostato alla massima serie anche perdendo…e quest’ipotesi paga bene domenica sera!

SEGNO QUOTA
 2Handicap(-3)  1.20
 segna Bene.  1.45
 X2 al 1°Tempo 1.85
X2 2.85
 2 al 1°Tempo  5.80
 2  7.00
 1-2 20.00

 

Tagged with:

One Response to “Pronostico Chievo-Benevento 20 maggio 2018 (Serie A?)”

  1. si ma non devi pronosticare in base al vorrei che…anche io volevo che il marsiglia vinceva la coppa ma mi sono giocato l’atletico

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.